Be tieni conto che a livello di gara e una cosa importante se parliamo di ragazzi come qui sul forum ai quali abbiamo capito il discorso gare non li sfiora nemmano abbinare le uova con la ritenzione e una cavolata, se parliamo di gare ti assicuro che per alcuni non per tutti e una cosa su cui tenere conto, la ritenzione durante il periodo pre gara puo essere una cosa fatale rendere un atleta buono competitivo o adiritura compromettere la classifica, ho visto un ragazzo compromettersi in maniera esagerata per un cucchiaino di sodio cucchiaino piccolissimo preso il giorno prima dellla gara e risvegliatosi la mattina che piangeva, perso un tre posizioni sicure, ora le uova creano un velo che ti assicuro fare una bella differenza , rieni conto che a me il solo aver mangiato un pezzo di pane arabo che mi era stato assicurato essere fatto senza sale e invece ne aveva un minimo ha compromesso una competizione, se non si prova il periodo pregara non si puo immaginare che differenza facia e cmq non a tutti fortunatamente c'e a chi quest'effetto non si ferifica ma credo che non sia nemmeno la maggiranza.
cosa che pero completamente invisibile a chi non fa il periodo pregara percio non azzera il sodie ecc