Ieri mi sono allenato, il braccio aveva smesso di farmi male

Stretching ed esercizi per la sciatica
Piegamenti 5 X Max rec. 1' (21/17/13/10/7)
Trazioni presa supina 4 X Max (9/6/5/3)
Dips 4 X 10
Curl bicipiti 4 X 10 (14kg) + dips sulla sedia

Le dips le ho fatte facilitate con un piede su un appoggio perché non le ho mai fatte prima e ho notato le scorse volte che cercando di fare il rom completo, e non essendo abituato al movimento, mi faceva male la spalla e la zona della clavicola. Facendole facilitate nessun problema quindi continuo così.
Ho azzardato a prendere in mano almeno i manubri per fare i bicipiti e per fortuna nessun problema. Per ora è il massimo di pesi che mi concedo.
L'altra variante di questo "allenamento" potrebbe essere trazioni a presa prona, piegamenti con piedi rialzati e il resto uguale. Poi quando me la sento aggiungo più esercizi, per ora già dopo un allenamento del genere sono abbastanza stanco, devo recuperare un po' di forza hahahaha

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk