vi ringrazio tutti e tengo conto dei Vs graditi suggerimenti!
a proposito: resti beninteso che, anche se adesso ho un coach, i vs suggerimenti mi sono davvero sempre graditi e utili (d'altra parte è proprio questo il senso di condividere) .... vabbè ovvio che se fossero contrastanti con quel che mi dice il coach dovrei dar retta a lui quantomeno per coerenza però, anche in questo caso, potrei al limite discuterne proprio con lui e magari svilupparne degli spunti interessanti. Nella maggior parte dei casi sono comunque convinto che sarebbero per me un'indicazione "in più" su cui riflettere che si andrebbe a sommare col lavoro che fa Zacros.
comunque, l'altro ieri, per una serie di sfortunate coincidenze, sono rimasto un solo giorno senza scheda......... e siccome proprio quel giorno lì c'avevo il prurito...... mi sn detto "e quando mi ricapita d'esser senza scheda?" ..... e allora ne ho approfittato e son sceso nella Grotta del Gorilla e ho fatto un allenamento a caxxo come ai vecchi tempi (perchè per il resto, strano a dirsi, sto seguendo alla lettera quanto mi vien detto).
Ne è venuto fuori
Stacco:
ramping piramidale culminante in
101,5%x1x2s
https://youtu.be/6jU-iCvqaWs
Panca:
35%x100(che pirla
)
La cosa interessante dello stacco non è tanto il massimale (che non è nemmeno da considerarsi tale in quanto sento di aver margine non solo perchè l'ho fatto 2 volte ma anche perchè è venuto su, tutto sommato, nemmeno tanto difficilmente) ma il fatto che, mentre spingevo, ho sentito dolore alla coscia sinistra. Zacros ne ha dedotto che, facilmente, questo potrebbe essere dovuto a uno squilibrio portato dalla presa mista.
Perciò da adesso lavoriamo sulla presa impolliciata!
sono contento: mi suona come un nuovo progresso.
Segnalibri