Citazione Originariamente Scritto da octopus
ragazzi questa è davvero un' esagerazione
un miscuglio di fonti proteiche è il vitello tonnato, il tonno e fagioli, cose di questo genere
non certo una bistecca di manzo assieme ad un petto di tacchino!
lo dimostra il fatto che il 99 per cento dell' industria alimentare, anche quella che si fregia di marchi di controllo salute ecc., usa mescolare carni bianche e rosse
e che vuol dire, scusa? mica producono alimenti x bodybuilder o x atleti!!
qui il discorso nn è sulla salubrità dei miscugli proteici, ma si sta discutendo di OTTIMIZZAZIONE, e mischiare fonti proteiche rallenta la digestione e riduce l'assorbimento "ottimale" delle componenti..tutto qui.

Citazione Originariamente Scritto da octopus
Fatti pure nella stessa griglia una bella bistecca con una bianca a fianco , o una trancio di pescespada con del merluzzo, una zuppa di pesce magra
l' importante è tenere sotto controllo i grassi non vegetali, da abolire quando possibile, e bilanciare l' aliementazione secondo gli schemi canonici, mangiando meno cose ma che conosci bene
chiaro , i bodybuilder profess mangiano frullati di fegato e zucchero e altri mattoni , ma le persone normali non devono perdere il gusto di mangiare
ciao a tutti
x questo sono daccordo con te..ma io nn sono un bodybuilder (lo dimostra anche la mia firma), ora la mia domanda è: tu miri ad esserlo?