Citazione Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
Per compassione ti rispondo così vengo incontro al tuo stato di paura e ansia; ma comunque INTERROMPI L ASSUNZIONE DI QUESTO FARMACO.
Innanzitutto per tranquillizzarti ti dico che se ci sono questi farmaci, della stessa categoria di questo, quindi androgeni derivati dal testosterone, un motivo fuori e dico soprattutto fuori dal bodybuilding c' è; e quindi ci sono malati di diversi tipi di patologie che li assumono, naturalmente non per la tua motivazione!
Detto questo se esistono questi farmaci e sono in commerico avranno i loro effetti collaterali, reazioni avverse, efficacia farmaceutica propria di un farmaco che è autorizzato alla vendita.
Solo che tu sei completamente in torto e aggiungerei in uno stato di completa illegalità perchè:
li stai assumendo senza prescrizione medica, quindi niente ricetta, dosaggio, frequenza e periodo assunzioni.
Quindi se accadesse qualcosa il solo responsabile sei tu!
Aggiungo: le terapie ormonali oltre a stretto controllo medico si fanno facendo spesso esami diagnostici (del sangue) per quantificare la presenza di questi ormoni assunti e soprattutto all'inizio aggiustare la dose.
Il farmaco in quanto tale oltre ad efficacia presenta effetti collaterali, e potrebbe presentare anche reazioni avverse!
Per tranquillizzarti ti dico che per avere seri effetti collaterali dovresti assumere il farmaco per diverso periodo.
C è chi ti ha detto che questo farmaco è epatotossico, è vero tutti gli androgeni lo sono, ma molto di più quelli alchilati in C-17 e questo lo è seppur con un metile!
Quindi l'epatotossicità potrebbe essere la peggiore delle ipotesi ma è una cosa che avviene su tempi più lunghi, per il resto sono tutte cose reversibili.

ok stasera interrompo subito la "cura" ! e getto tutte le pastiglie nel cesso !
ma adesso che e' solo una settimana che ne faccio uso i miei pettorali sono un bel po' grossi e c'e' il rischio che si sgonfino formando le tette ?
cosa intendi per lunghi periodi di assunzione ??
mi sembra anche che il mio viso si sia gonfiato e ho paura che mi si ingrossi anche la mascella e che non mi funzioni piu il pisello

sono in paranoia spero possa comprendere le mie ansie !