
Originariamente Scritto da
shikamaru80
Per compassione ti rispondo così vengo incontro al tuo stato di paura e ansia; ma comunque INTERROMPI L ASSUNZIONE DI QUESTO FARMACO.
Innanzitutto per tranquillizzarti ti dico che se ci sono questi farmaci, della stessa categoria di questo, quindi androgeni derivati dal testosterone, un motivo fuori e dico soprattutto fuori dal bodybuilding c' è; e quindi ci sono malati di diversi tipi di patologie che li assumono, naturalmente non per la tua motivazione!
Detto questo se esistono questi farmaci e sono in commerico avranno i loro effetti collaterali, reazioni avverse, efficacia farmaceutica propria di un farmaco che è autorizzato alla vendita.
Solo che tu sei completamente in torto e aggiungerei in uno stato di completa illegalità perchè:
li stai assumendo senza prescrizione medica, quindi niente ricetta, dosaggio, frequenza e periodo assunzioni.
Quindi se accadesse qualcosa il solo responsabile sei tu!
Aggiungo: le terapie ormonali oltre a stretto controllo medico si fanno facendo spesso esami diagnostici (del sangue) per quantificare la presenza di questi ormoni assunti e soprattutto all'inizio aggiustare la dose.
Il farmaco in quanto tale oltre ad efficacia presenta effetti collaterali, e potrebbe presentare anche reazioni avverse!
Per tranquillizzarti ti dico che per avere seri effetti collaterali dovresti assumere il farmaco per diverso periodo.
C è chi ti ha detto che questo farmaco è epatotossico, è vero tutti gli androgeni lo sono, ma molto di più quelli alchilati in C-17 e questo lo è seppur con un metile!
Quindi l'epatotossicità potrebbe essere la peggiore delle ipotesi ma è una cosa che avviene su tempi più lunghi, per il resto sono tutte cose reversibili.
Segnalibri