ieri ..che finalmente ho rivisto nello specchio il vecchio animaloide tibetano...ossia me...gonfio , decentemente tirato, a confronto degli americnai esimmetrico proporzionato..vascolarizzato, me so allenato con un gorillone di irca una ventina di kg piu di me..un ragazzotto americano...era pure bnen messo ma parecchio coperto..insomma io stavo spingendo lentamente dei manubri da 70 libre ciascuno..ma molto lentamente su pana inclinata..e lui a ogni serie aumentava il carico ma le faceva proprio bum bumb bum e ululava come un gozzilla..al che all ultimo ho preso pure io i manubri da 85 pounds e mi sono sparato 5 colpi ultra lenti e quello non ce credeva nemmeno...lui se ne era fatti sei bum bum bum io col 5ntuplo del tempo sotto tensione
poi gaiardissime le macchine convergenti per la schiena...ho spinto come un toro...concnetratissimo che devo rinforzare i romboidi per mantenere una postura ottimale...un toro callistenico insommma..un dingo tibetano..poi il tizio mi ha chiesto dove andavo a tope e forse andremo insieme in un bar dove dice lui sia carico..ma temo che si imbriaca...io gli dissi che mai bevvi in vita mia...
pooi oggi alleno una topolina conosciuta li...un vero angioletto...la voglio tribola'r
![]()
Segnalibri