Oggi ho letto bene il metodo bill star sul forum e mi è sembrato molto interessante, infatti da lunedì ho intenzione di iniziare il primo ciclo con gli esercizi indicati che sono-> lunedì: panca piana, squat e rematore. Mercoledì: squat, military press e stacchi. Venerdì: come lunedì.
In più vorrei aggiungere un programma diviso in due (A-B) che ho provato ad equilibrare con il resto... Giorno A: leg ext./ calf / curl bil. Giorno B: shoulder press/ dip parallele / push down
Prima di dirvi il numero di ripetizioni che avevo intenzione di fare su ogni esercizio chiedo a voi se puó andare bene come programma, oppure se mi alleno con il metodo bill star devo fare esclusivamente 3 esercizi a seduta. O comunque se è possibile e giusto aggiungere esercizi, quelli da me elencati possono completare bene l'allenamento? Per esempio ho letto anche l'articolo del forum che parla di una scheda equilibrata, ora come ora la mia sembra carente nella schiena, o mi sbaglio?
Ringrazio anticipatamente a chiunque possa darmi una mano, non vorrei iniziare lunedì con una scheda che magari a me sembra buona ma in realtà è un bidone ecco....![]()
Segnalibri