Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 170, 70kg. consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito 170, 70kg. consigli

    eccomi in foto più recenti dall'ultimo mio aggiornamento.
    ovviamente sono molto indietro con i trapezi.
    la mia scheda l'ho postata nel topic sulle schede.
    credo di avere bf attorno al 10.
    consigli sulle cose da migliorare per quello che si può vedere. non ho foto dove si veda la schiena ma devo migliorarla parecchio :/
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 379 
Dimensione: 61.7 KB 
ID: 12778   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto.jpg‎ 
Visualizzazioni: 408 
Dimensione: 102.1 KB 
ID: 12779   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 525 
Dimensione: 68.6 KB 
ID: 12780   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 1038 
Dimensione: 53.3 KB 
ID: 12781   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 356 
Dimensione: 96.3 KB 
ID: 12782  

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto6.JPG‎ 
Visualizzazioni: 327 
Dimensione: 70.1 KB 
ID: 12783  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto7.JPG 
Visualizzazioni: 432 
Dimensione: 50.2 KB 
ID: 12784Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto8.jpg 
Visualizzazioni: 377 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 12785Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto9.jpg 
Visualizzazioni: 505 
Dimensione: 90.7 KB 
ID: 12786Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto10.jpg 
Visualizzazioni: 560 
Dimensione: 87.2 KB 
ID: 12787Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto10.jpg 
Visualizzazioni: 560 
Dimensione: 87.2 KB 
ID: 12787

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    fai delle foto a figura intera queste non sono giudicabili.
    IO NON TREMO

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Da ciò che ho visto, le gambe mi sembrano parecchio indietro.
    Comunque come ti ha consigliato Stefano, posta una foto a figura intera che non si riescono a capire bene le proporzioni.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto11.jpg 
Visualizzazioni: 593 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 12789Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto12.jpg 
Visualizzazioni: 615 
Dimensione: 28.0 KB 
ID: 12790ho queste appena riesco ne faccio altre ma è un bordello farsele da solo trovando un'altezza giusta in modo che non sembri più corto o più lungo di quello che sono eheh :S

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    Da ciò che ho visto, le gambe mi sembrano parecchio indietro.
    Comunque come ti ha consigliato Stefano, posta una foto a figura intera che non si riescono a capire bene le proporzioni.
    beh ho solo 36 di braccio e 53 di coscia...tutto sommato non avendo braccia enormi non fa proprio schifo la gamba anche se sottile. detto fra noi....secondo me quelli parecchio indietro sono quelli che hanno 39/40 (+4 rispetto a me) di braccio e 54 di coscia (+1 rispetto a me) (e credimi che su 2 amici che fanno bb in palestra e con tanto di beveroni gainer etc - quindi non come me tutto casa e cibo senza alcun tipo di integratore se non 1 multicentrum al giorno eheh - loro hanno ben più da lavorare sulle gambe...) (cmq di certo ci devo lavorare un botto grazie cmq ) (di costituzione le ho avute sempre sottili anche quando non facevo nulla da piccino...faccio parte di quelli che dovrebbero spaccarsi il c..o col bilancere e quintali per portarle a dimensioni grosse...ma cmq per fortuna non ho target elevati..diciamo che se non cresco ancora sopra non mi toccherà credo ingrossarle poi tanto - non faccio bb come vedi..)

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    beh si vede già meglio, buon fisico asciutto... se poi il tuo obiettivo è il fisichetto fitness sei ad un ottimo punto un po'di massa in inverno senza sporcati troppo e perdi un punto di bf rispetto ad ora per l'estate e sei pronto per la spiaggia!
    IO NON TREMO

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    beh si vede già meglio, buon fisico asciutto... se poi il tuo obiettivo è il fisichetto fitness sei ad un ottimo punto un po'di massa in inverno senza sporcati troppo e perdi un punto di bf rispetto ad ora per l'estate e sei pronto per la spiaggia!
    sono un po' sporco in ste foto, in sto periodo non riesco a scendere di bf di solito senza variare nulla in dieta e allenamento sono meglio a giuglio-luglio e non so perché a febbraio. capita ogni anno :/ è solo da aprile che ho iniziato ad aumentare i carichi con nuovi pesi e in fatto di cm e chilli ho già migliorato qualcosa. spero di mettere ancora qualche chilo pulito in questi mesi anche se non prendendo nulla come integratori tranne vitamine, faccio un po' fatica. magari devo mangiare un po' di più...ma non vorrei mettere su troppo grasso perché poi è un bordello perderlo :S magari posterò la mia dieta nel forum apposito stasera e se ti va o ti capita di leggerla..i buoni consigli sono super ben accetti grazie!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Gli integratori integrano una dieta carente... non sono un aiuto, non ti fanno guadagnare nulla in termini di forza e massa rispetto al cibo solido. Se poi parliamo dei vari gainer con nomi accattivanti sono solo barattoloni di zucchero.
    IO NON TREMO

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    eh la penso come te anche se andrebbero fatte delle distinzioni. comunque il fatto di non aver familiarità con certe ditte americane o meno in mercati superleciti e non voler approfondire argomenti tipo i cicli di creatina etc....mi fa sentire comunque meglio. poi non so tu come stai messo a massa e bf...e a sacrifici con dieta e allenamento...ma quando sei totalmente 'pulito' arrivi a 2 conclusioni: o sono una pippa. o c'è qualche cosa di 'poco chiaro'. ma questi sono i soliti discorsi. intanto penso a mettere qualche chilo sulla schiena (nel senso proprio di dorsali ahah) che comunque sono ancora leggero la dieta la posto stase. grazie

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Hai solo 36 di braccio ??? Impossibileee

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianstrong Visualizza Messaggio
    Hai solo 36 di braccio ??? Impossibileee
    non sei il primo che me lo dice ma credo sembri più grande per via della forma e del minimo di definizione che
    ha. per gioco ce lo siam misurati e ad occhio mi davan 39. alla fine dei 3 però ero l'unico sotto i 39 (non ci sono allusioni sessuali a chi ce l'ha più...grosso eheh ;p )

Discussioni Simili

  1. che dieta? h.170, 67/68kg, vedi foto
    Di minemoss_m nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-02-2013, 05:06 PM
  2. 70kg in un anno
    Di luigiceccaroni nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-02-2009, 09:58 AM
  3. Obbiettivo 70kg
    Di Felixx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-2009, 08:57 PM
  4. 70kg x 1,86mt .. e ho comunque grasso !!! Comè possibile???
    Di croccodile86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 09:02 PM
  5. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home