Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 73 di 73
Like Tree19Mi Piace

Discussione: Il mio diario

  1. #61
    L'avatar di Morgante
    Morgante non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,440

    Predefinito



    Magari mi sbaglio ma a me sembra che Nessuno12 confonda lo squat profondo in generale con lo squat di pesisti dotati di una mobilità straordinaria. Quest'ultimo è sicuramente un gesto atletico molto bello ma non è certo per tutti.

  2. #62
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito

    X morgante no lo squat profondo o atg possono puntarlo a fare quasi tutti a mio parere naturalmente con dietro tanta mobilità e stretching, poi se uno non ha la struttura ideale amen farà altro ma tentare non nuoce, inoltre non mi paragonerei mai a pesisti geneticamente dotatissimi e migliori di me in tutto diciamo che prendo spunto,
    X joker grazie mille joker, diciamo che proverò a seguire i tuoi consigli, l'ultimo video dello squat retroverto abbastanza oggi proverò a tenere la schiena veramente dritta durante l'affondo e si vedrà,
    X kel, scusa ma ieri sera ero ko comunque diciamo che il mio allenamento se così si può chiamare sulla presa è una cosa molto alla buona, consiste in tre esercizi che sono wrist roller, farmer walk(oppure appendersi alla sbarra) e tenere dei dischi tra il pollice e le altre dita, faccio 3/4 serie di ogni esercizio a cedimento con 1min. Di recupero...

  3. #63
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Allenamento di ieri con stacco, mi accorgo che sono sempre in ritardo con la schiena, ecco il video
    https://youtu.be/WQ_GGFm7z4k
    Inoltre video di squat di giovedì
    https://youtu.be/bZWHTMfUJWs

  4. #64
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito

    In questi giorni mi sono reso conto che il mio punto debole è la zona lombare e addominale, sento che potrei spingere molto di più ma il mio core è troppo debole, mi chiedevo quale fosse un modo intelligente per allenarlo, perché sinceramente i soliti crunch e hyperextensions siano inutili

  5. #65
    L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+7: 1.92x99
    Messaggi
    9,574

    Predefinito

    Stacchi rumeni (E stacchi in generale..) per la catena cinetica posteriore.

    Hanging leg raise ed ab.roll per addome e muscoli sinergici.

    Il resto è noia.
    A zacros piace questo messaggio.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #66
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Aggiorno il diario, il 5x5 di bill star dopo circa 4 settimana continua ad andare bene e a dare i suoi frutti, ho preso 1kg di massa muscolare in circa quattro settimane salendo a 68kg, i pesi delle alzate sono stra aumentati, ma ancora sono molto debole... ci tenevo ad aggiornare il diario e a farvi sapere come stava andando dopo un periodo di assenza dal forum, presto posterò video delle esecuzioni, grazie e ciao
    A betazeta, Romulano e DadoL piace questo messaggio.

  7. #67
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ecco qui il video dello squat con 85kg, facili, domani video di panca
    https://youtu.be/Yut7jLRSLZE
    Ultima modifica di Nessuno12; 09-05-2018 alle 08:52 PM

  8. #68
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

  9. #69
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Aggiornamento fisico, dai 66kg di un mese fa, sono passato a 69, e visto che sono narcisista vi posto un video di io che provo a fare delle pose mettendo in mostra la mia secchezza
    https://youtu.be/wuDqQwf6ME4

  10. #70
    L'avatar di Romulano
    Romulano non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, meglio un narcisista che mostra il fisico che si costruisce col sudore che uno che mostra magari quanti soldi ha o cose simili.
    Unica cosa, nel video si vede solo la schiena.
    Hai più o meno la mia altezza e il mio peso, però ad un terzo della mia età. Se continui e fai le cose per bene secondo me potrai ottenere ottimi risultati.
    Mi raccomando, non fare le stupidaggini che ho fatto io, facendomi male più volte. Lo so, capita a tutti, ma cerca di stare attento.
    Tanti auguri.
    Romulano

  11. #71
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao, aggiorno il diario, dopo un mese le progressioni stanno ancora andando molto bene, ho notato solo un calo della tecnica in due esercizi (panca e military) quando uso carichi abbastanza alti (per me), oggi ho fatto military con 50kg 5x5 riuscita abbastanza bene con solo l'ultima ripetizione di ogni serie fatta con tecnica un po' sporca, inarcando molto la schiena, più tardi posto il video (insieme ad uno di squat), mi chiedevo se nella military potevo fermare la progressione e continuare con 50kg fino a risistemare la tecnica e poi riprendere a caricare, nella panca ancora vado abbastanza bene, giovedì forniro' video, squat e stacchi invece sono una bomba.
    Attendo risposta, più tardi metto i video.

  12. #72
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ecco qui i video della military press di ieri e dello squat dell'altro giorno...
    https://youtu.be/uvuWbthKuRE
    https://youtu.be/dPdzIWMbDUc

  13. #73
    Nessuno12 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46

    Predefinito


    Allenamento di oggi molto buono
    Panca 5*5 70kg (saliti molto bene)
    Squat 5*5 80kg (facili)
    Trazioni 4*6 bw+2,5kg (anche qui leggeri)
    Croci 8-10-12-15
    Hammer curl su in inclinata 8-10-12-15
    Durata allenamento: poco più di 60minuti.
    Chiedo solo una cosa, potreste illustrarmi voi come vi riscaldate prima della panca perché sento le spalle "scricchiolare" e il tendine del tricipiti leggermente dolente durante l'esecuzione, l'ideale sarebbe postare un video, ma purtroppo oggi ero solo ad allenarmi e nessuno poteva farmelo, ma provvederò grazie.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter