Ciao a tutti,
Sto seguendo una dieta che prevvede i 7 pasti giornalieri,
vorrei sapere quanto tempo minimo deve trascorrere dalla cena al pasto "post cena" che prevvede proteine a lento rilascio aminoacidico.
Grazie 1000
Ciao a tutti,
Sto seguendo una dieta che prevvede i 7 pasti giornalieri,
vorrei sapere quanto tempo minimo deve trascorrere dalla cena al pasto "post cena" che prevvede proteine a lento rilascio aminoacidico.
Grazie 1000
Perchè deve ? queste domande implicano una suddutanza psicologica a certi schemi che da anni girano on line e su alcune riviste..... non è che devi assumere proteine a lento rilascio, caseine o oltra perhcè è un must o unas trategia consolidata. considera il tuo piano alimentare, quanto necessiti e quanto incameri e poi fai le tue considerazioni, non c'è nessuna legge scritta che afferma che se pruima di andare a letto non consumi una qualche fonte proteica il tuo organismo ti chiude in faccia la finestra anabolica o qualunque nome abbia !
ok ti ringrazio ma sto seguendo un sistema di 7 pasti che prevvede anche il dopo cena ma non c'è scritto il tempo che deve passare dalla cena al post cena?!
Credo che alcuni illustri membri della community suggerirebbero di ridurre le serie ed i carichi di onanismi su panca piana...ma non me la sento di far loro da portavoce, quindi ti direi di attendere ulteriori delucidazioni
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Ok ma che vuol dire 7 pasti, anche qui si potrebbe discutere molto sulla questione, se ne fai 6 ad esempio cosa cambia ? sinceramente non è una provocazione, è uno spunto per discutere![]()
sinceramente non so dirti la differenza perchè mi sono affidato ad un personal, comunque pare si debba consumare dopo le 2h![]()
Se invece aspetti un ora e tre quarti, che succede ?
Queste sono domande senza senso... quando dovrai realmente portele, starai per partecipare al Due Torri.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
ovviamente nulla![]()
E allora meno seghe mentali e assumile poco prima di andare a dormire. Anche se non sono convinto che in questo caso siano realmente necessarie.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri