Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pre-workout Massacra 3

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31

    Predefinito Pre-workout Massacra 3

    Volevo chidervi cosa ne pensate del massacra 3 della olimp come pre-workout? Vi allego la recensione del prodotto e i vari componenti

    Per risultati ottimali sono considerati solo allenamento al più alto livello di intensità e dedizione. Con il nuovo rivoluzionario prodotto Massacre Episode 3 supererete finora ostacoli insormontabili sulla strada per il risultato desiderato! Massacro Episode 3 è la scelta più intelligente, perché sarai sempre un passo avanti rispetto le vostre aspettative!



    • Eccellente contribuisce alla produzione di massa muscolare di alta qualità
    • al corpo fornisce una fonte di alimentazione durevole
    • consente ai più intensi e più lunghi allenamenti
    • consente una maggiore capacità di esercizio
    • migliora la circolazione e il flusso di sangue ai muscoli
    • aumenta la motivazione e la concentrazione durante l'allenamento

    Istruzioni per l'uso

    L'uso consigliato: in base al peso: <90 kg: 1 porzione giornaliera di 7,5 g / 150 ml di acqua
    > 90 kg: 1 porzione al giorno di 15 g / 300 ml di acqua




    Valore nutrizionale del prodotto Massacra Episode 3

    Ingredienti dose = 7,5 g (90 kg) dose = 15 g (90 kg)
    Insane Pump System 2462,5 mg 4925 mg
    Creatina nitrato 1037,5 mg 2075 mg
    Creatina etil estere HCl 100 mg 200 mg
    di cui 750 mg 1500 mg
    fosfato di calcio 337,5 mg 675 mg
    Arginina Malate 325 mg 650 mg
    arginina alfa-chetoglutarato 225 mg 450 mg
    citrato trisodico 162,5 mg 325 mg
    bicarbonato di sodio 137,5 mg 275 mg
    magnesio glicerofosfato 125 mg 250 mg
    Actinos™ 12,5 mg 25 mg
    Massacra&reg; Shot & NervTransUP 1034,5 mg 2069 mg
    beta alanina 500 mg 1000 mg
    Estratto di salvia (salvia) 300 mg 600 mg
    caffeina 125 mg 250 mg
    Estratto šisandre cinese (9% / schisandrine) 50 mg 100 mg
    glucuronolattone 50 mg 100 mg
    Estratto del frutto di pepe di Caienna (8% / capsaicina) 5 mg 10 mg
    estratto di pepe nero (95% piperina) 2 mg 4 mg
    maltodestrina 2500 mg 5000 mg
    Nitro Muscle E: 700 mg 1400 mg
    N-acetil-L-glutammina 200 mg 400 mg
    L-glutamina 500 mg 1000 mg
    Vita-MIN BITE: 229 mg 458,1 mg
    vitamina B1 0,55 mg (50%*) 1,1 mg (100%*)
    niacina (mg NE) 8 mg (50%*) 16 mg (100%*)
    vitamina C 50 mg (62,5%*) 100 mg (125%*)
    calcio 100 mg (12,5%*) 200 mg (25%*)
    sodio 70,5 mg 141 mg
    Ingredienti

    maltodesktrin, nitrato di creatina, beta - alanina, L-glutammina, agenti aromatizzanti, fosfato di calcio, malato arginina, estratto di salvia (Saliva officinalis), L-arginina alfa-chetoglutarato, N-acetil - L - glutammina, trisodio citrato, bicarbonato di sodio, magnesio glicerofosfato, acido citrico - regolatore di acidità, creatina etil estere HCl, acido L-ascorbico - vit. C, acesulfame K, sucralosio - edulcoranti, caffeina, estratto di šisandre cinese (Schisandra chinensis), glucuronolattone, biossido di silicio - antiagglomerante, nicotinamide - niacina, Actinos TM - frazione di proteine di siero di latte isolato, colorante: beta-carotene, riboflavina, carminio (gusto sanguinosa arancia Rossa), Carmine (gusto bacche dell'Inferno), riboflavina (gusto angelo Tears), un estratto del frutto di pepe di Caienna (Capsicum annuum), un estratto del frutto di pepe nero (Piper Nigrum), tiamina cloridrato - vit. B1.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Se te fai un caffè è meglio


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    A questo punto se devi spendere dei soldi per un immediato Pre WO, comprati il Vitargo e lo utilizzi anche come post WO. Lo trovi a 15 euro al kg.

    A me già solo questa frase mi fa venire i nervi:
    Con il nuovo rivoluzionario prodotto Massacre Episode 3 supererete finora ostacoli insormontabili sulla strada per il risultato desiderato! Massacro Episode 3 è la scelta più intelligente, perché sarai sempre un passo avanti rispetto le vostre aspettative!
    EDIT: ho fatto un search sul web ed ho appreso che è un prodotto illegale in Italia. Quindi non aspettarti nessun tipo di consiglio a riguardo.
    Ultima modifica di domenico94; 02-02-2014 alle 03:49 PM
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Giusto per curiosità, da quanto ti alleni? quanto pesi e bf%? quali sono i tuoi massimali?
    IO NON TREMO

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31

    Predefinito

    mi alleno da 1 anno circa peso 85 kg la bf non la conosco ma ho un pò di pancetta in evidenza, ho chiesto consigli per farmi un idea... non sapevo fosse illegale, come mai lo vendono quasi tutti gli store online e negozi della mia città?
    Ultima modifica di rillos; 02-02-2014 alle 09:22 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Lo vende anche olympians, non credo sia illegale.

    Detto questo vorrei però chiedere a rillo che tipo di obbiettivi credi di raggiungere con questo prodotto rivoluzionario e miracoloso?

    Inoltre, sei sicuro di dover integrare? mangi già seguendo una dieta fatta per bene? macro a posto? conteggio delle kcal?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31

    Predefinito

    non corriamo io non l'ho acquistato e al momento non credo lo farò, era una mia curiosità, ho letto la scheda del prodotto alcuni commenti in giro e mi volevo documentare, i miei obbiettivi sono mettere su un pò di massa, da un periodo cerco di seguire una dieta, per motivi di lavoro mangio spesso fuori e vorrei integrare per mettere a posto i macro...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Chi sta correndo?




    Se vuoi mettere massa ti consiglio di seguire una dieta. Prendere integratori a caso non risolverà certo il tuo problema, ma risolverà quello del negoziante

    è un consiglio da amico, seguilo se lo vuoi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31

    Predefinito

    assolutamente, la penso come te, prima di comprare chiedo anche per curiosità...

    GRAZIE

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Qui i macro non c'entrano proprio un bel nulla... per comodità potresti usare delle proteine in polvere per integrare un eventuale carenza di pro nella dieta o per sostituire un pasto (mattino o post wo principalmente) se per motivi di pratici proprio non riesci a farlo solido.
    IO NON TREMO

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31

    Predefinito

    e io di proteine parlavo quando ho detto
    Citazione Originariamente Scritto da rillos Visualizza Messaggio
    per motivi di lavoro mangio spesso fuori e vorrei integrare per mettere a posto i macro...
    del massacra lo so che è un pre-wo

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Però hai chiesto del massacra, e la domanda di Stefano era lecita.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Di proteine sino ad ora in questa discussione non si è parlato... se fai una domanda su un prodotto specifico ti viene risposto su quel prodotto. Nel tuo caso sicuramente non serve a nulla questo tipo di pre-WO.
    IO NON TREMO

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Mea culpa, mi sono informato male. Comunque quoto Stefano e ti consiglio dinuovo il Vitargo che è ottimo sia come Pre che come Post WO (e costa meno).
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

Discussioni Simili

  1. Pre Workout...cosa prendere
    Di tonydelta nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 24-04-2008, 08:16 PM
  2. Pre Workout
    Di spyro329 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2008, 08:09 PM
  3. pre-workout
    Di batistaaa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-11-2006, 01:22 AM
  4. allungamento pre-workout
    Di LORIS-IGNAZIO nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-08-2006, 11:43 PM
  5. Pre-workout
    Di Uby nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-04-2005, 10:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home