Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: info tribulus e proteine

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito info tribulus e proteine

    mi alleno da circa un anno e 2 mesi.quando iniziai pesavo 74 kg e sono alto 1.85 ora bene o male sto sugli 86kg,anche qualcosa in +.ho diciamo un bel fisico solo che a me sembra un po' normale,i bicipiti per esempio non li vedo molto sviluppati benchè siano molto meglio di prima,altra pecca gli addominali che non escono e le spalle, cerco di integrare proteine col cibo,x quanto posso.venerdì in palestra guardavo un po' i prodotti che hanno lì,e diciamo mi ha colpito un po' il tribulus della ......(non so se posso citarli scusate ).
    cmq ho fatto delle ricerche su internet sugli effetti e praticamente non trovo nulla solo prodotti simili,o con simile composizione.nessuna recensione niente di niente.solo siti che ne vendono.approfondendo un po',cercando anche informazioni sul tribulus trovo pareri discordanti,ma vanno per la maggiore chi pensa non serva a nulla.integro col cibo perchè al mese i miei hanno molte spese solo per me,università,auto,palestra e non vorrei caricarli eccessivamente...vorrei fare questa piccola spesa per migliorare anche un po' di più.se avrò disponiibità in futuro vedrò altro anche se non so, verso le proteine ho un po' di timore.cmq un amico che l'ha provato dice che cambiamenti ne ha visti in forza,e leggero aumento della massa,lui non seguiva alimentazione e mangiava quando poteva.mi sapete dire niente?
    eventualmente in futuro avevo pensato di prendere delle proteine(idrolizzate),la mia paura sta nel fatto che alcuni miei amici ne assumevano,una volta abbandonata palestra o proteine hanno perso totalmente,e alcuni di loro hanno anche messo un po' di ciccia.la mia paura è questa che destabilizzino il mio organismo e nell'interruzione dell'assunzione diventerei come i miei amici xD perchè è una spesa pesante per me non lavorando e quindi non saprei se posso mantenerla!!!
    grazie a chi mi dedicherà un po' di tempo =)
    Ultima modifica di Tonymusante; 28-11-2013 alle 03:57 PM Motivo: restiamo sul generico solo per precauzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    I tuoi amici sono ingrassati come succede a chiunque smetta di fare sport. Se vuoi far risparmiare i tuoi inizia a non comprare il.tribulus...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Ciao plurex e benvenuto,
    io al posto tuo, dopo appena un anno o poco più di allenamento non mi concentrerei così tanto sulla integrazione ma baderei piuttosto a mettere ordine alla alimentazione e mi concentrerei al massimo sull'allenamento basico.

    Il resto, se deve venire, verrà successivamente.
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    È che ultimamente anche se spingo pesi considerevoli tralasciando le spalle che sono un pò carente non so mi vedo fermo sempre allo stesso punto...da circa 2 mesi...penso di essere sugli 87 kili xo penso di avere un fisico piú che normale

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Se non mangi non cresci. Punto.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Più di quanto sto mangiando?e che devo mangiare d + xd

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Devi avere un piano alimentare. Chi ti dice che stai mangiano nel modo giusto e sopratutto nelle quantità necessarie. Mangiare molto non vuol dire nulla. Devi sapere quale % in riferimento ai mcronutrienti stai consumando e il quantitativo in Kcal, a quel punto puoi capire dove ci sono dei deficit o dove andranno effettuati degli incrementi. Senza questo è inutile discutere di allenanemto e integratori. C'è un ordine naturale delle cose, prima dell'allenamento viene la dieta. Se non hai mattoni come puoi costruire un palazzo ? e se ne hai devi organizarti per costruire un grattacielo....stesso cosa per il discorso cibo\massa magra\massa grassa.

    Per il trobulus ci siono decine di discussioni sul forum, non ti serve, non ti serve se non sei un over 40, l'effetto sicuramente non è quello che speri, ti basta una ricerca nel forum.

    per le proteine, solito discorso, se non comprendi cosa sono e come funziona, ovvero come funziona l'alimentazione e i nutrienti nel corpo umanio, non servono a nulla. Leggi questo : Come usare le proteine in polvere ? ha davvero senso questa domanda ? BODYBUILDING HOMEPAGE

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ma scusate... non potrebbe essere arrivato al suo massimo fisiologico?

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Il limite genetico esiste ma non ci si arriva di sicuro dopo 2 anni di allenamento...
    Teniamo conto che l'utente non sa nemmeno il proprio peso. Ora io mi peso qualcosa come 2 volte al giorno, mattina e sera. Come si possa pensar di avere bisogno di qualcosa quando non si sa nemmeno dove si è dal punto di vista fisico ed alimentare.
    Il tribulus terrestris è un grazioso fiorellino con cui decorare al più il giardino.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Plurex tra tutti gli integratori il tribulus? xD spero tu abbia tipo 60 anni xk se sei giovane e cerchi già dei """tonici""" mi darei all'ippica anche le freccette non sono male...

    Scusate OT cmq lascia perdere io guardai come integratore lo ZMA miscuglio di robaccia tra cui il tribulus posso dire che leggendo su svariati forum conta come il c..... a un vecchio

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Champ Visualizza Messaggio
    ma scusate... non potrebbe essere arrivato al suo massimo fisiologico?
    Ci vogliono anni, anni e anni ma sopratutto anni e anni e anni di allenamenti seri e mirati e ancora anni , anni e anni di allenamenti seri e mirati, accompagnati da un'adegauta strategia alimentare per raggiungere il limite genetico!

Discussioni Simili

  1. Tribulus?
    Di Baronetto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-12-2004, 11:40 AM
  2. tribulus
    Di coleman_84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 10:59 PM
  3. Informazione sul Tribulus terrestris
    Di gianni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 09:38 AM
  4. Tribulus Terrestris Apro Le Capsule?dubbio
    Di fabbietto82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 10:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home