ragazzi ho sentito che ogni tanto bisognerebbe staccare con le proteine.. io le assumo solo quando vado in palestra cioè 3 volte a settimana ora sono passati 5 mesi da quando le sto prendendo. dovrei smettere di prenderle per 1 o 2 settimane?
ragazzi ho sentito che ogni tanto bisognerebbe staccare con le proteine.. io le assumo solo quando vado in palestra cioè 3 volte a settimana ora sono passati 5 mesi da quando le sto prendendo. dovrei smettere di prenderle per 1 o 2 settimane?
Again....ne abbiamo parlato qualche giorno fa. Ora quando leggo queste cose penso sempre: "hai idea di cosa sia una proteine ? (link)" non le prendi solo quando vai palestra le assumi tutti i giorni quando mangi. lette, uova, carne, pesce.....sono proteine ne pù ne meno, poi ci sono quelle provenienti dagli intergratori che utilizzi ad integrazione, eventuale della tua dieta.....ergo di quante proteine hai bisogno ? semplice lo devi calcolare, a quel punto le distribuisci, ovvio che in periodi in cui magari non ti alleni puoi calare l'importo kcal giornaliero e anche proteico, come magari quando stai seguendo un'ipocalorica per ridurre massa grassa.
ok grazie.. lo so che le assumiamo tutti i giorni dalla carne,pesce uova ecc. e solo che in palestra avevo sentito dire ke ogni tanto alcuni staccavano per 1/2 settimane di assumerle (quelle provenienti da integratori)
Tipiche leggende da palestra....le proteine sono semplicemente..cibo..stacchi mai con il cibo ? No !![]()
avete ragione =) grazie dell'illuminazione
Segnalibri