Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Preoccupazione sul tempo che passa prima di integrare

L'avatar di Ste868686
    Ste868686 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
    Puoi andare tranquillo come ti hanno detto gli altri ma la domanda è: perchè non ti porti dietro uno shaker o bibitone e lo consumi subito così ti togli il pensiero?

A meno che vuoi saltare le proteine per mangiare subito allora ok altrimenti non vedo il problema di portarsi dietro uno shaker/borraccia.
    appunto... io cerco di cenare dopo la palestra o mangiare qualcosa, le proteine le prendo la mattina, prima e dopo l'allenamento dei Bcca

L'avatar di circle69
    circle69 non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

io ho notato che:
    se faccio il beverone cho+whey subito dopo l'allenamento magari con lo stomaco chiuso perche ho finito da 30 secondi gli addominali
    e poi ceno subito dopo la doccia (conta che non ho tempi di trasferimento visto che la palestra dista 17 gradini da casa)
    finisce che ceno di mmmmm mangiando poco e controvoglia
    ho subito sonno e il che mi rovina la digestione
    ergo ho scelto un approccio piu semplice
    integrazione ok ma solo Mg++ e K+ tanto per dare gusto all'acqua
    doccia poi cena
    mangio 100 volte con piu gusto e digerisco molto meglio
    mi sembro basso di pro? nessun problema mischio un cucchiaio di whey alla pappa d'avena (una volta cotta) e ho un fine pasto non dico gustoso ma almeno saporito dal vago ricordo di "qualcosa di dolce"

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    appunto... io cerco di cenare dopo la palestra o mangiare qualcosa, le proteine le prendo la mattina, prima e dopo l'allenamento dei Bcca
    bcaa.
    cmq io penso che ti fai troppe paranoie l'importante è che mangi dopo il wo, e che tu lo faccia regolarmente, se nn puoi farlo usa glucosio e whey e quello che ti pare (bcaa, crea, gluta...).
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home