Avevo cercato di fare una domanda, ma mi e' stato chiusa prima ancora che qualcuno rispondesse veramente perche' altri hanno sviato il discorso. Comunque, domenico94 -che domanda e- e' una domanda piu che sensata penso, certo potrei farlo io di andare al supermercato e leggere tuttimi valori nutrizionali ma pensavo qualcuo altro l avesse gia' fatto, tutto quipoi un altro utente mi aveva detto che - vi state impegnando con le domande, e che sono bilanci irrisori nel conteggio totale- guarda, io penso proprio tu sbagli: ad es. In un pane bauletto verde ci sono tipo 11 gr mentre in uno giallo 8 gr. Molte marche di pasta hanno un oscillazione che puo' andare da 1 a 4 gr di differenza beh allora.... Se fai la somma di tutte le cose non penso sia per niente irrisorio le proteine in piu che assumi con un certo tipo di pane e pasta, rispetto a un altro sempre del supermercato. Conta solo 200 gr di pasta al giorno e qualche panino in piu' beh... Comunque la mia domanda era questa: quali sono le marche e i prodottti con piu proteine in pane e pasta da trovare al supermercato...tutto qui, non credevo di aver chiesto chssa cosa...saluti. Scusate ma scrivo da ipad...
Segnalibri