salve, ho 33 anni e 177 cm. dal 2000 al 2005 ho fatto palestra con aiuto di integratori e creatina passando da 60 a 75 kg. mai doping (anche se poi il concetto di doping non l'ho mai capito dove inizia). dal 2005 al 2008 abbandonai la palestra vera (solo pesi a casa) e sono sceso a 65 kg, mantenendo un buon fisico. poi abbandonando anche la palestra in casa e integratori sceso a 60. questa estate ho toccato adirittura 56 kg. mangiavo poco soprattutto a pranzo, a cena di più. adesso sono stazionario a 60 con un filo di pancia. secondo voi cosa dovrei mangiare per diventare 65 kg senza palestra (non posso più fare sforzi in palestra) e togliere pancia? pura utopia? io mangio parecchio pane a pranzo, e pasta alla sera. ah dimenticavo, non fumo, bevo o mi drogo.
COLAZIONE latte 200 g biscotti 50 g SPUNTINO dolce 50 g PRANZO pesca 150g
panino con pomodoro e cotoletta300 g SPUNTINO dolce 50 g CENA spaghetti 150 g mela 100 g gelato 150 g
ps.sono apassionato di farmacologia e ho letto la sez doping. era interessante avere qualche info teorica in + su queste sostanze "belle e maledette", mi spiace l'abbiate chiusa era molto interessante, anche se per gli inesperti pericolosa. non pensate che voglia usarle eh, le studio da qualche settimana a puro scopo informativo, vedendo i risultati di certi "mostri" americani. io oramai posso farmi al max una cotoletta.![]()
Segnalibri