Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Revisionismo alimentare

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Revisionismo alimentare

    suvvia,dopo quello storico un po' di revisionismo alimentare.

    Mi son sempre chiesto una cosa:ma se la pizza altro non e' che una fetta di pane col pomodoro,perche' non va bene?

    e l'hamburgher non e' una fetta di carne alla piastra con due fette di pane?

    Io credo che la limitazione di questi alimenti dipensa dal quantitativo di catbo che un soggetto che li deve limitare ha bisogno

    NOTA:questo post ad alucni sembrera' uno scherzo ma non e' cosi',oggi ho mangiato 4 hamburgher e mi chiedo che c'e' di male

    inoltre,mi direte del kechup:e' vero l'aceto no fa bene,ma basta chiderli senza o farseli se no ce li fanno,che la senape mi sembra una salsa sna,ecco come si prepara:

    Diluire in una ciotola la senape con il limone. Insaporire il composto con il pepe. Unire l'olio insieme a un cucchiaio di acqua bollente. Emulsionare delicatamente con una forchetta fino a ottenere una salsina gonfia e liscia. Assaggiare se va bene di sale ed eventualmente unirne un pizzico.
    e se anche questo non vi smebra sanotogliete pure quella...

    insomma pane carne e sensape?che differenza c'e' se mangi la carne nel piatto con coltello e forchetta?che se fai cosi' e' sano,la meti tra le fette diventa un hamburgher e fa male§88

    allora?datemi dei validi motvi per cambiare idea...non e' una sfida perche' tanto se sono fissato nessuni mi puo' cambiare idea(nemmeno Galileo galieli cambiava idea a tutti) pero' datemene la possibilita' perche' potrei sbagliarmi...del resto mi sembra strano che nesusno ci abbia pensato prima
    Ultima modifica di Tenebro; 27-09-2003 alle 09:10 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    beh..se la fonte da cui gli hamburger provengono è sicura...nulla di male...ma se non erro di solito si utilizzano i tagli meno pregiati o gli scarti per realizzarli....
    Sulla pizza: è il condimento che di solito frega a mio parere, ma non sarà certo una pizza il problema se si mangiano altre schifezze o non ci si sa allenare.
    Cèo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito

    bè... intanto tieni conto che la carne dell'hamburger difficilmente ha gli stessi valori nutritivi di un taglio da "fettina", infatti quasi sempre sono fatti con carni e tagli di seconda scelta...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Ricordo a tutti i presenti sul forum che esiste la pizza alla nutella contornata con deliziosa panna...§77

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    gia' meno proteine e piu' grassi che sono quei grassi che troppi fanno male anche a chi no ha problemi di peso in quanto dicono che indurisocno le arterie e affaticano il fegato SE HO CAPITO BENE......

    tuttavia mi chiedo ancora,ma sto hambrgher e la pizza sono nemici della pelle sottile piu' di una paitto di pasta col pomodoro?e l'hamburgher piu' della bistecca con la pagnotta a parte?ricordiamoci che lapizza la possiamo prendere alla marinara e l'hamburgher con la senape...(che e' acqua bollente+limone+senape e olio mi pare)che non contiene l'aceto del ketchup chemi pare non faccia bene.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    la pizza hai voglia di mangiarla nessuno te lo vieta,una pizza non ti cambia la vita.Se sei apposto di fisico non hai niente da temere,a limite puoi avere l'addome un po appanato il giorno dopo ma se la dieta è ok dopo qualche giorno torna tutto normale.Poi dipende anche da come sei messo tu,certo non deve essere una cosa abituale.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    va beh dau sto parlando di pizza alla marinare e hamburgher senza ketchup ma con la senape(buonissimo lo stesso non e' affato un sacrificio)----poi non per chi deve fare le manipolazioni che ho letto per quelle c'e' chi prefersisce il riso come carbo,ma per che gia' ammette di poter mangiare il pane con la bistecca(al quale contrappino l'hamburgher)e la pasta col pomodoro(al quale contrappingo la pizza alla MARINARA)

    tuttavia mi chiedo se la pizza per voi no va bene perche' nell'impasto potrebbe esserci lo strutto,che lo riteniate difficile da metabolizzare e quindi pelle-inspessente

    oppuire per il sale aggiunto,che potrbbe non fare bene a chi ha problemi di reni?giustissimo,ma chi non ha roblemi quella potenziale quantta' di sale e' da reputarsi dannosa o anzi ne abbiamo bisogno?anche il sodio ha un fabbisogno...illuminatemi

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    pizza mmmmmm......

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ho paura che 4ca che e' per la puliza alimentare mi massacri o peggio ancora mi ignori..per favore non farlo se puoi
    insomma pane carne e sensape?che differenza c'e' se mangi la carne nel piatto con coltello e forchetta?che se fai cosi' e' sano,la meti tra le fette diventa un hamburgher e fa male
    mi autoquoto perche' questa frase mi sa che me la meto nella signature
    Ultima modifica di Tenebro; 27-09-2003 alle 09:09 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    cmq per la cronaca la sto andando a mangiare io la pizza.
    Vabbè dopo una gionata di vendemmia sono distrutto,nemmeno la vedrò

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    la pizza è down perchè si mangia di sera e a quell'ora quella qtà di carbo non aiuta la dieta ( anche di mantenimento)
    per l'hamburger se la svizzera te la compri dal macellaio chiedendo quella di carne magra ok se lo prendi al mc donald prob ha dei valori di grassi belli alti essento tagli di scar;
    to poi spiegami la ricetta della senape ...cioè tra gli ingredienti c'è già la senape???? e allora cosa la preparo a fare se ce l'ho già ??? che minchia dici?
    il ketchup non è cosi' deleterio usandosene una qta irrisoria anche coleman nel suo video condiva il pollo con una salsa da barbecue e quindi anchio ovviamente.

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Originally posted by Pas79
    Ricordo a tutti i presenti sul forum che esiste la pizza alla nutella contornata con deliziosa panna...§77
    l'hai mai provata?personalemte io no preferisco prendere la mia ormai solita pizza al salmone

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    la pizza è down perchè si mangia di sera e a quell'ora quella qtà di carbo non aiuta la dieta
    a proposito di quantità di carbo.Ma su flex leggo consigli di 6gr di carbo per kg di peso.Mah! cioè dovrei consumare quelle quantità non so come gonfierei.ma a chi sono rivolte quelle diete?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Originally posted by Ciccio
    la pizza hai voglia di mangiarla nessuno te lo vieta,una pizza non ti cambia la vita.Se sei apposto di fisico non hai niente da temere,a limite puoi avere l'addome un po appanato il giorno dopo ma se la dieta è ok dopo qualche giorno torna tutto normale.Poi dipende anche da come sei messo tu,certo non deve essere una cosa abituale.
    L'addome 1 po appanato con una pizza al piatto?? sicuro che nn t c spari anke 5 calzoni 10 suppli' e una brocca d vino???
    minkia......

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    cioè tra gli ingredienti c'è già la senape???? e allora cosa la preparo a fare se ce l'ho già ??? che minchia dici?
    nente da dire sui commenti puramente tecnici,qui invece abbiamo torto un po' tutti e due,a meno che tu no stessi facendo sarcasmo sul mio errore,al che allora ho torto solo io pero' accidenti dai e' una piccolezza:

    allora,avrei dovuto dire SALSA DI SENAPE,la SENAPE e' una PIANTA,al che con la spezia senape,con quella ricetta fai la salsa,perche' se no sarebbe solo una polvere..tutto chiaro adesso?

    inoltre quella ricetta quotata era copy/paste da un sito di cucina..se ritrovo il link lo metto

    per il ketchup parlavo dei reni....non fa bene ai reni l'aceto o alemno cosi'0 dice una persona in casa mia che non sta bene di reni...e che si deve tenere..poi mgari e' una balla casa tenebro...

    quindi
    Coleman come esempio non mi sembra un granche' al posto dei reni figuriamoci avra' un depuratore bionico quello potrebbe bere anche il gasolio mi sa...

    se e' per la definizione l'esempio di Coleman allora grqazie non sapevo lo usasse...del resto e' solo pomodoro con aceto non mi pare ingrassante..quindi avevo ragione anche su quelloCLI)KKA QUI SOPRA PER LA SENAPE

    questo link ti speghera' della senape...in effetti la ricetta che ho quotato parla di pasta di senape..deve essere un unlteriore elaborazione della pasta mi pare..ma si ottiiene in modo molto semplice mi pare..macinando i semi mi pare...

    capito adesso della senape?[d-|]
    Ultima modifica di Tenebro; 28-09-2003 alle 12:41 AM

Discussioni Simili

  1. revisionismo sul BII
    Di Tenebro nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-2013, 07:58 PM
  2. Chiedo aiuto per impostare un programma di definizione alimentare
    Di nottepazza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2003, 02:15 AM
  3. Quale allenamento e regime alimentare?
    Di wellone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-05-2003, 10:53 AM
  4. scarico alimentare
    Di azimut nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-2003, 09:02 PM
  5. integratore alimentare Bio
    Di supercafone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-2003, 04:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home