Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94
  1. #46
    L'avatar di frank leone
    frank leone non  è collegato lo specialista
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,332

    Predefinito



    mah sinceramente penso che quell'affermazione di sarcev lasci il tempo che trova se riferita ad un atleta natural...poi sul fatto che siano 30gr oppure chessò 40 gr ( i numeri sono a titolo esemplificativo) il limite assimilabile si può discutere in rapporto ai soggetti. ma che questo limite ci sia penso sia innegabile...

  2. #47
    L'avatar di Sly83
    Sly83 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Originally posted by OFCOURSE
    E invece il conteggio va fatto tenendo conto anche di quelle proteine contenute in pasta, legumi, latte ecc.
    Lo stesso fabbisogno(RDA) notificato dal ministero considera e contiene al suo interno anke quelle proteine di minor valore biologico. Quindi prima di dare certezze fareste bene a informarvi bene!

    peccato che confrontare il profilo amminoacidico di pasta, legumi e latte sia esattamente come far salire su un palco di gara di bbing Michael Schumacher, Fiona May e il Frank Zane dei bei tempi....
    La certezza sta nel fatto che i primi alimenti che hai citato NON hanno DA SOLI lo spettro completo DEGLI8 amminoacidi 8 essenziali (cioè non sintetizzabili dal nostro organismo) di cui c'è bisogno per formare 1 proteina 1 completa.
    Solo combinando nello stesso pasto, ad esempio, pasta e legumi si raggiungerebbe lo scopo.
    Ma vuoi mettere pesce, carne, uova e latte che hanno già proteine complete?
    Quindi prima di dare certezze faresti bene a informarti bene.



    PS: al "ministero" fai notare che il tabacco è monopolio di stato....e poi se ne riparla.


    Cèo!



    (ps: mea culpa per il tono che ho usato; tuttavia potremmo evitare post del genere, in cui ad arroganza non può che rispondersi con arroganza?)
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  3. #48
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,966

    Predefinito

    E invece il conteggio va fatto tenendo conto anche di quelle proteine contenute in pasta, legumi, latte ecc.
    Lo stesso fabbisogno(RDA) notificato dal ministero.
    offcourse ne abbiamo gia discusso ma sembra che tu faccia finta o nn ne tieni assolutamente conto......per questo motivo nn capisco cosa ne discutiamo a fare......la RDA nn tiene assolutamente conto dei fabbisogni di un b.builder di nessun livello e tu fai piu o meno lo stesso rgionamento......se e per questo anche la stradale limita il limite di velocita delle autovetture per ragioni di sicurezza ma cio nn interessa affatto a chi gareggia a MONZA.....nn so se abbiamo chiarito questo punto....finalemnte.



    "L'affermazione che possiamo assimilare solamente 30 g di proteine in un solo pasto è un mito: provate a dirlo a Ronnie Coleman quando magia il suo mezzo chilogrammo di bistecca ! Inoltre dimmi dove c'è scritto questa cosa. Non si trova da nessuna parte scientificamente documentata..
    purtroppo anche questo punto nn risulta chiaro ed e gia stato discusso......il limite di assimilizzazione e invece una cosa purtroppo reale, e esiste nei riguardi delle protyeine come anche dei carboidrati e adirittura dell'acqua, l'ultima nn e problematica dei b.builder ma prova a chiedere ai maratoneti, infatti nn possono bere piu di tot acqua in un tempo limitato poiche nn verrebbe asimilatae percio nn riiidraterebbe.
    lascia perdere coleman e compagni per loro e un discorso completamente diverso sono forse una delle doti maggiori che posseggono, il fatto di aver ampie capacita di assimilare un quantitativo maggiore di proteine ritorna a loro grtandissimo vantaggio, le stesse quantita ingerite da altri potrebbero causare proprio l'efetto contrario, nella maggioranza dei ragazzi che sono venuti da me ho dovuto infatti diminuire dreasticamente l'apporto proiteico per finalemtne fargli quadagnare qualche chilo, percio il limite che poi possa essere diverso da soggetto a soggetto e piu o meno quello indicato, e si usa per vari motivi di sicurezza, sopratutto in caso di forum o altro dove di sicuro c'e solo che nn si sa con chi si dialoga.

    Lasciamo perdere le cose riportate da sarcev che ci sarebbe da dire molto...................primo che la maggiorparte dei danni provocati da questi ragazzi ai reni sono dovuti piu all'uso smodato di diete iperproteiche che dai farmaci stessi, infatti possiamo vedere che FLEX ha accusato piu problemi renali ultimamente e proprrio dopo aver dichiarato che ci ha dato un taglio con i farmaci.
    secondariamente se tu avessi occasione di vedere quanto mangia Robby Robinson ti stupiresti.........ho avuto piu volte occasione di vederlo al ristorante vicino alla Gold e ti posso asicurare che nel suo piatto nn c'e mai stato piu di un pezzo di petto di pollo, e una parte sola insomma si e no 150 grammi altroche chili di pollo.........forse qualche settimana dalla gara forse per un periodo molto breve e cmq Robby pesera si e no 80 kili.

    e a proposito di profezie si dovrebbe anche tenere conto che molti campionissi passano lunghi periodi ben lontani da carne e pollo riposandosi cosi dal superlavoro di una dieta iperproteica, cosa che invece molti nn fanno mai
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #49
    L'avatar di OFCOURSE
    OFCOURSE non  è collegato Banned
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    sono davvero compiaciuto dal fatto che le regole che vi fate voi le consideriate bibbia rispetto a quello che annota il ministero della sanità!
    Siccome anke tutti gli altri ministeri del mondo fanno rientrare nella quota RDA le proteine della pasta, del latte e dei legumi credo fermamente che mi debba fidare di piu' di quello che scientificamente annota il mondo scientifico intero(fatevi un giro in rete per avere conferma) che non di quello che affermano un paio di improvvisati bodybuilders di questo FORUM.


    "scusate il tono ma quando si è di fronte a dati di fatto è meglio accettarli in silenzio e non tirare fuori le solite storie del tabacco e dello Stato corrotto degne di un teenager"


    Ed ecco da dove parte tutto il thread. Io dico che si assumono troppe proteine ivi incluse quelle del latte pasta pane e legumi.
    E poi per rispondere a chi mi dice che per i bodybuilders valgono solo le proteine ad alto valore biologico vi dico che a questo punto dovreste assumere solo uova che sono molto piu' elevate biologicamente anke rispetto alle proteine della carne e del pesce.
    Ultima modifica di OFCOURSE; 22-07-2003 alle 10:27 PM

  5. #50
    L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,524

    Predefinito

    Ma è possibile che ti riesce difficile capire, oppure sei il solito flames. innanzitutto un forum più moderato di questo non lo trovi sulla rete, proprio per il discorso proteine per cui si tende a consigliare quote molte basse e calcolate per KG di MASSA MAGRA quindi non troverai consigli su surplus proteici esagerati ma questo sembra che o tu non lo legga o non lo capisca, addirittura leggi i 180 gr di Gio come un consiglio e non cogli la vena ironica.....però ti senti pronto a giudicare tutto e tutti e buttare fango su bbuilder anche di livello mondiale che hanno dimostrato molto e non intendo solo in campo agonistico, ma l'umilità di porsi a livelli di molti neofiti ed evitando consigli tipici di una rivista come Flex e M&F, non so se mi spiego. il tutto a 23 anni, complimenti! scusami quali sono le tue esperienze od i fatti compiuti con cui possiamo analizzare la questione da altri punti di vista? bio-chimico può andare, oppure come nutrzionista sportivo, ne possiamo parlare...........l'rda si rifersce a soggetti che non seguono allenamenti particolari o cmq a non-atleti, cosa pensi che un maratoneta, un boxer, un bbuilder consumino lo stesso quantitativo di macro e micro nutreinti di un sedentario? mai avuto a che fare con un nutrizionista sportivo???? ripeto ne vuoi parlare, parliamone, prendiamo in considerazione i differenti fabbisogni e preparazioni d'elite e potremmo notare molti scostamenti da ciò che è l'rda......ma non riportare un copia ed incolla di frasi che non hanno senso al di fuori del contesto d'applicazione, e l'rda al di là del campo d'applicazione perde di significato.
    poi fai come vuoi, ma evita certi toni che sinceramente sono fuori luogo.
    Ultima modifica di Shawn Ray; 22-07-2003 alle 10:41 PM

  6. #51
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,966

    Predefinito

    Fiato sprecato Shawn, ma nn vedi che o fa finta o nn capisce...........lui mangia come dice l'RDA ma guidera come dice la P.S.?
    figurati si interessa solo della sua di salute ...........

    visto che qui ci sono dei b.builder di strapazzo, nn sara difficile dimostrarci con i tuopi risultati (visto il vantaggio di riconoscere le buone fonti proteiche) quanto vale tutto cio che affermi..........

    poi sinceramente guarda aspettavamo solo che te che venissi da chissa quale universita a dirci che la fonte migliore di proteine la si ottiene dall'albume, chissa perche la mattina ci mangiamo le omelette invece del buondi MOTTA?

    E SCUSACI SE VARIAMO CON DEL POLLO O DEL PESCE SIAMO VERAMENTE DEGLI SPIRITI CONTRADITTORI A NN MANGIARE ALBUMI TUTTO IL SANTO GIORNO................chissa se avessimo avuto la fortuna di avere i tuoi preziosi consigli in passato ora saremmo in preparazione per l'olimpia invece di perdere tempo a ........................ ma grazie al cielo ora siamo sulla retta via
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #52
    L'avatar di OFCOURSE
    OFCOURSE non  è collegato Banned
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    proprio perchè vi vantate tanto di aver creato uno dei forum piu' moderati che esistano dovreste prendere in considerazione il fatto che la maggior parte di quelli che chiede consiglio non è un agonista. E che quando si parla di grammo di proteine per peso corporeo quei poverini che vi chiedono consiglio si affidano al buon senso, vale a dire si affidano a quello che viene scientificamente incluso nel fabbisogno minimo giornaliero di proteine(latte pasta legumi e non solo carne uova e pesce) considerando per proteine tutte le proteine esistenti negli alimenti.
    A questo punto sarebbe meglio chiarire come la pensate quando date consigli dicendo di assumer tot. proteine per kilo(anke di massa magra soltanto..per quanto non sia d'accordo sullle misurazioni approssimative della stessa: metodo Lorenz, metodo Bertheam, metodo Ottaviani ecc. einfatti credo solo nella misurazione DEXA (Dual Energy X-ray Absorptiometry)) indicando come proteine da assumere solo quelle ad alto valore biologico. Dare come implicita una cosa che per moltio neofiti non lo è affatto potrebbe indurli a sbagliare e anche di brutto!


    Per 4ca...continua a mangiare solo uova che tra poco diventerai un gallo. Che spreco tutti quei rossi buttati e che danno alla salute tutte quelle uova ingurgiatate!


    Quindi io sono convinto del mio ma ho la modestia di dire che potreste avere ragione. Ma per cortesia, quando dite le cose siate precisi e non lasciate che cose che potrebbero per voi essere implicite siano implicite anke per gli altri!
    Ultima modifica di OFCOURSE; 22-07-2003 alle 11:17 PM

  8. #53
    L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    755

    Pensieroso x OFCOURSE

    Vedo che tra le tue fonti proteiche a basso valore biologico citi anche il latte ... e chi ha detto che le proteine del latte hanno basso valore biologico ? Tu, di certo non noi !

    A parte questo piccolo equivoco, non capisco che cosa vieni a criticarci a fare. Primo: se tu sei sicuro di essere sulla retta via per qualunque cosa tu voglia ottenere, fallo e basta ! Secondo: che tu ci creda o no, il fatto che l'assunzione di proteine sia di fondamentale importanza per la crescita muscolare è conosciuto già dalla fine del 1800. Già i primi bodybuilders prendevano albume d'uovo. Pensi che se negli ultimi 120 anni le cose non sono cambiate, sia perché ci sbagliamo ancora ?

    Quello che tu stai cercando di spiegarci è semplicemente, per dirla alla Mentzer, una "commutazione contestuale". Prendere un principio valido in un contesto ed applicarlo, senza le dovute precauzioni, ad un altro contesto può portare ad errori spesso anche grossolani. (... continua ...)

  9. #54
    L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Un primo esempio è rappresentato dall'albume. In un sito leggo ad esempio che l'albume ha valore biologico pari a 95. Bene, vorrà dire che se assumo 30 g di proteine di albume, esse avranno valore biologico: 30 x 95 / 100 = 28,5. Se assumerò 30 g di proteine derivate dal pollo (valore biologico: 70), esse avranno valore biologico: 30 x 70 / 100 = 21.
    Ora, se vuoi contare le proteine del grano e dei legumi sei libero di farlo, ma supponiamo che tu mangi 300 g di cereali (valore biologico: non lo so, ma supponiamo che sia anche 50) al giorno, tu assumerai 30 g di proteine il cui valore biologico sarà al massimo 15. Pensi che questo piccolo valore sia poi così tanto influente ? Sei libero di applicare la tua pignoleria, se ti va, levando qualcosa come 100 g di petto di pollo al tuo totale giornaliero. Il corpo umano non è un robot, che risponde agli stimoli in maniera completamente determinata... questi calcoli così dettagliati varranno forse in altri campi, ma non nel bodybuilding.

    Un secondo esempio è rappresentato proprio dalla tua totale aderenza all'RDA. Ognuno è libero di credere in ciò che vuole, ma supponiamo (se già questo non è stato fatto) che venga stabilita una RDA per l'acqua, che so di due litri al giorno. Ora vai a dire ad un beduino nel deserto che non deve bere più di due litri d'acqua al giorno. Magari ti darà retta per poi schiattare la sera stessa. Il fabbisogno di proteine per il bodybuilder è innegabile ... non puoi prendere l'RDA come un dogma ! L'RDA vale per persone sedentarie, non per bodybuilder.

    Infine, nessuno ti obbliga ad essere muscoloso. Il bodybuilding ha sempre richiesto notevoli sacrifici a tutti. Un conto è chiedere qualcosa ... un altro è venire qui a dirci quello che dovremo o non dovremo fare. Questa è la mia opinione, ma credo che in molti la pensino come me.

  10. #55
    L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,524

    Furioso

    Continuo a notare che non leggi quanto scritto che parti da premesse errate per il semplice fatto che ignori alcune cose e soprattutto che parti da considerazioni fuori luogo.
    Innanzitutto il forum è una community e non il centro assistenza di una società di fitness o personal trainer il cui scopo è l’elaborazioni di piani alimentari e strategie allenati ad hoc per il raggiungimento di taluni obiettivi. E’ una community che vede la partecipazioni di semplici appassionati, di personal trainer certificati e bbuilder di rilievo nazionale e internazionale, il cui scopo ultimo non è quello di costruire per il singolo soggetto quanto sopra detto. Più volte si è sottolineata la non volontà e l’impossibilità di consigliare e costruire delle diete per singoli soggetti non avendo un’amnesi completa del soggetto in questione ed altri parametri qualitativi comunque impossibili da trattare on line. Quindi nessun “poveretto” si affida a noi e ciò è stato più volte sottolineato e presente nei vari discalimer pubblicati ma si è sempre cercato di fornire delle linee guida moderate, sottolineando ancora il fatto che la dove fossero dati consigli più specifici o particolari si è sempre tenuto a sottolinearlo si trattava di bbuilder professionisti e quindi fatti non applicabili a “comuni” soggetti.

    Lo stesso dicasi quando i vari neofiti postando la loro alimentazione calcolano per un peso di 60 Kg fino a 180 gr di proteine, arrivando ad impostare 3 gr di protidi per Kg di peso corporeo, e sarà stato sottolineato oltre un milione di volte che il calcolo ca fatto epr kg di MASSA MAGRA ben diverso dal primo caso. Più volte nei soggetti alla ricerca di un veloce incremento della massa magra o in una diminuzione della massa grassa si è detto più volte di non intraprendere profonde modifiche dell’alimentazione che in certi casi possono avere effetti più deleteri degli stessi farmaci, quindi evitare periodi di scarico dei carbo o metaboliche portate all’estremo, per il semplice fatto che si potrebbero già ottenere brillanti risultati partendo dalle basi, sgrezzando l’alimentazioni, eliminando cibi spazzatura e raffinati assolutamente inutili per il nostro corpo, preferire grassi vegetali, come olio di oliva e di pesce ricchi di acido oleico, linoleico e linolenico ed omega 3, preferendo carbo complessi piuttosto che zuccheri semplici, e proteine nobili, ed assumendo cmq fibre da frutta e verdura, fornendo anche indicazioni più pertinenti per un builder che vuole quindi raggiungere taluni obiettivi più mirati come evitare l’associazioni di fonte proteiche diverse, di preferire il riso alla pasta, di consumare acqua con un basso residuo fisso e quindi di essere più selettivi, le tanto linee guide che sbandieri del Ministero, che dovrebbe spiegarmi del perché se è così attento alla nostra salute, permette ancora l’uso dell’aspartame in taluni alimenti al posto della stevia, così come l’uso dei coloranti assolutamente inutili il cui fine ultimo è solamente quello di attirare il consumatore…la menta bianca (colore originale) non va bene per il marketing, ma il verde fa molto menta….ma non voglio dilungarmi sull’argomento e se ti interessa approfondire ti basta una ricerca su Google e sulla leva di Archimede come aasociazione di consumatori.
    Ritornando al discorso proteine fin dal tuo primo post sottolinei la tendenza generalistica e diffusa all’utilizzo di diete iper-proteica, coinvolgendo la zona, non sapendo che quest’ultima oltre a partire dal calcolo per massa magra, imposta come punto di partenza 1,1 gr di protidi per kg di massa magra, e quindi un discorso di ripartizione del 30% deve essere necessariamente calcolato tenendo in considerazione altri elementi come l’apporto calorico totale in primis, altrimenti il contesto di applicazione perderebbe di significato, secondo il metodo Sears.

    Si è arrivati a sconsigliare l’impiego degli integratori, in quanto inutili per un neofita che non ne trarrebbe alcun vantaggio così come da chi già assicura all’organismo il fabbisogno di macro e micro nutrienti necessari e quindi non solo proteine, andando anche contro a certi interessi commerciali, in quanto un surplus degli stessi potrebbe essere inutile nocibo ed anti-economico e soprattutto si è spiegato cos’è veramente un integratore per togliere quel velo di mistero collettivo che vuole attribuire chissà quale potenziale anabolico agli stessi e la profonda differenza con il cibo normale.
    Poi magari evita di criticare 4ca che sei un può fuori luogo e non perchè sia dio in terra, anzi se si sentisse tale non replicherebbe a certi post visto che cmq i suoi traguardi agonistici li ha raggiunti, ma ha dimostrato molta umiltà e preparazione.

    A questo punto invece di parlare per estratto vorrei che tu postassi la tua alimentazione ed il tuo allenamento corredato dei dati necessari, in tal caso si potrebbero avere elementi qualitativi e quantitativi su cui discutere.

  11. #56
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,966

    Predefinito

    Per 4ca...continua a mangiare solo uova che tra poco diventerai un gallo. Che spreco tutti quei rossi buttati e che danno alla salute tutte quelle uova ingurgiatate!.
    nn mi risulta che i galli mangino uova.....cos'e come la storia delle mucche che bevono latte?

    poi per tua informazione nn butto i gialli ma compro i cartoni di albumi, percio vedi ci risparmiamo anche lo spreco.......

    OFCOURSE......stai continuando ad agrapparti a cose che nn esistono tutti qui si sono accorti che nn leggi il forum o meglio che hai tratto delle conclusioni leggendo una minimissima parte d'interventi..........credimi nn e una bella figura quella che stai facendo.....te l'ho spiegato anche tempo fa e shawn te lo ha ripetuto ancora e tu continui, se nn capisci questa parte che e la piu facile figuriamoci se riesci a capire il resto.......ripeto qui quelli che hanno dato consigli esagerati sono stati piu volti ripresi e anche in questi ultimi interventi lo abbiamo riproposto ma tu continui ad accusare il forum di dispensare proteine a destra e a manca......a questo punto nn credo ci sia piu nulla da dire poiche tu cmq continui a battere sullo stesso chiodo......scrivo questo nn per difendere il forum ma per evitarti di fare l'ennesima figuraccia di quello che nn sa quello che questo forum comunica percio vedi tu.


    QUELLA DEL GALLO CHE MANGIA LE UOVA POI.........degna di tutto il resto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #57
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,579

    Predefinito

    ....che tristezza... of course ma che vuoi dimostrare ? Perché un conto è condividere o meno un'idea un'altra è criticarla a vanvera.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  13. #58
    L'avatar di Sly83
    Sly83 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Originally posted by OFCOURSE
    sono davvero compiaciuto dal fatto che le regole che vi fate voi le consideriate bibbia rispetto a quello che annota il ministero della sanità!
    Siccome anke tutti gli altri ministeri del mondo fanno rientrare nella quota RDA le proteine della pasta, del latte e dei legumi credo fermamente che mi debba fidare di piu' di quello che scientificamente annota il mondo scientifico intero(fatevi un giro in rete per avere conferma) che non di quello che affermano un paio di improvvisati bodybuilders di questo FORUM.


    "scusate il tono ma quando si è di fronte a dati di fatto è meglio accettarli in silenzio e non tirare fuori le solite storie del tabacco e dello Stato corrotto degne di un teenager"


    Ed ecco da dove parte tutto il thread. Io dico che si assumono troppe proteine ivi incluse quelle del latte pasta pane e legumi.
    E poi per rispondere a chi mi dice che per i bodybuilders valgono solo le proteine ad alto valore biologico vi dico che a questo punto dovreste assumere solo uova che sono molto piu' elevate biologicamente anke rispetto alle proteine della carne e del pesce.




    Ma ci sei o ci fai?
    Ma ti rendi conto che non hai capito quello che ti si è voluto dire?
    Dei ministeri di tutto il mondo me ne sbatto altamente i coglioni perchè devi ringraziare solo loro se poi vengono fuori le cagate che stai sperando tu.
    Quella di assumere solo uova è una *****ta che hai voluto interpretare tu così; io ho 19 anni e sono ancora un teenager; la storia del tabacco e vera e se tu vivi a Paperopoli sono contento per te; al ministero della sanità digli che ci sono migliaia di malati terminali che si devono fare assistere a pagamento;
    E poi ti ricordo che prima di Colombo (visto per stare in tema di uova), TUTTI e ripeto TUTTI sostenevano che la Terra fosse piatta.
    Cosa mi vuoi dire ora, che se TUTTI considerano valida una tesi sia un motivo valido per accertarla?
    Se parli con tutti i dottori di questa terra nessuno ti consiglierà mai il bbing come attività fisica, eppure si tratta del modo migliore per mantenere in efficienza il fisico (specie con l'aggiunta di aerobica....).
    Ti sarei poi grato di non fare come me, cioè di contare almeno fino a 500000000000000000000000 prima di sparare *******te del genere che non fanno altro che innervosire chi più di te ne sa davvero (Sly escluso, ovvio).
    Distinti saluti.
    Ultima modifica di Sly83; 23-07-2003 alle 11:31 AM
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  14. #59
    L'avatar di OFCOURSE
    OFCOURSE non  è collegato Banned
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    non credevo che una semplice discussione potesse farvi alterare fino a tal punto! Forse vi sentite la coscienza sporca?????
    E poi la storia che il bosdybuilding sia uno sport perfetto per matenere l'organismo in attivita' me la devo proprio segnare.
    Andate a farvi un anno di atletica e di nuoto e poi ne riparliamo.

    E poi siete voi che non capite quello che dico. Ank'io la penso sul fatto che per crescere bisogna andare ben oltra l'RDA in termini quantitativi. Anke se fino a un certo punto. Ho semplicemente da ridire sul fatto qualitativo.
    Per voi bisogna considerare proteine utili solo quelle di carne pesce e uova...per me tutte le proteine sono da considerare tali(pasta elgumi,eccc.) non a caso si chiamano proteine. Se poi voi avete inventato un alltro nome ditemelo subito e vi chaimero' i "Galileo" dell'alimentazione. L'esempio dell'RDA l'ho fatto solo per dimostrarvi che quando si parla di proteine si devono includere anke quelle che dico io come dimostrato dalla scienza..ah ma gia', scusate dimenticavo che in questo forum state scoprendo che la terra non è piatta! Mentre il mondo scientifico è convinto che lo sia.
    E io dico che assumere gia' un rosso ogni girono della settimana faccia gia' male. Poi se voi siete megli di tutti i medici del mondo tanto di inchino!

  15. #60
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,579

    Predefinito


    io si ho la coscienza sporca...e la fedina panela anche...ma che fumi ? ... ogni tanto arriva qualcuno ... si mette li a dire voi qua voi là...dii in terra....galilei...rocco Siffredi e questo è meglio di quello... bò... ma si può sapere dove vuoi arrivare? che tu hai ragione tutti gli altri no? e c'è bisogno di venire a dirlo su un forum ? che te ne fai dell'opinione degli altri.....ci sarà pure un forum di psicologi......
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter