Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31
    MastroCangi non   collegato Principiante

Predefinito

quando prendono l'integratore, non mangiano niente la sera a cena. Non ingeriscono cibo normale

CAP
    CAP non   collegato Mr Olympia

Predefinito

scusa ma qual' il problema????

il bibitone latte + integratore avr un tot. di carboidrati, proteine e grassi che loro metteranno nello stomaco....beh tu andando a casa e facendo un pasto completo (carbo, pro e grassi....riso o pasta, carne, verdure, olio d'oliva) e piu' genuino potrai assumere allo stesso IDENTICO modo, senza spendere soldi per bibitoni strani, quel tot.!

Predefinito

no facevo giusto per dire, che qua tutti non prendono niente e consigliano la dieta salutare ma alla fine come si dice dalle mie parti: chi predica bene razzola male. Naturalmente non il caso della nostra conversazione

CAP
    CAP non   collegato Mr Olympia

Predefinito

non questione di predicare bene e razzolare male, nessuno qui deve farsi bello o fare il guru del salutismo....ma rispondere ai tuoi dubbi stato molto facile perch ti sei risposto da solo....

Io sinceramente il gusto del magnare normalmente non voglio perderlo a causa di fissazioni riguardanti il fisico.
    si puo fare!!!!!83
    ciao

Predefinito

si lo s, sono un grande nell'autorispondermi...

pardon e grazie ancora

Luca

L'avatar di Goku
    Goku non   collegato Mr Italia

Predefinito Re: re

Originally posted by MastroCangi
    esatto, per bisonga ammettere (io li vedo nella mia palestra) che chi f uso di integratori nella giusta maniera aumenta di molto le sue dimensioni muscolari, magari a scapito di altre dimensioni oppure no?

Luca
    questa non la commento con tutto il rispetto. Credo che tu siano nuovo ed abbia molto da imparare, giustissimo.......ma gli integratori sono cibo e nella pi, qual' la differenza in termini di performance atletica tra un integratore di proteine delle uova in polvere e vere uova? un saggio interessante:
    http://www.bbhomepage.com/forum/show...&threadid=1528
    Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
    by 4ca

Predefinito

si ragazzi, mi sto lasciando andare ad un p di rilassatezza e quello che pensa la mia testolina senza filtro, permesso in questo forum?

io sono nuovo, per cerchiamo di stare tutti gi dalle cattedre grazie.

Predefinito

ou dimenticavo grazie per il links interessante!

L'avatar di Goku
    Goku non   collegato Mr Italia

Predefinito

Guarda che qui nessuno in cattedra, ma permettimi di dirti che dopo 15 anni che mi alleno di caz...te ne ho fatte tante, continuo a farle e quindi ancora imparo e quando posso condivido la mia esperienza, se poi qui c' qualcuno che pu fare il prof 4ca anche se come lui sostiene non ha ancora smesso di imparare....quindi l'umilt mi sembra ce ne sia molta....il fatto che molti considerano gli integratori doping o quasi, come se avessero qualche potere misterioso e leggendo il link capirai quello che voglio dire. Se ti avessi detto con l'alimentazione e l'allenamento potrai arrivare a confrontarti con Coleman al Mr O, allora avresti potuto obiettare non con 1 ma 10.000 e forse pi motivi.

Ti sto solo dicendo che se la tua dieta 0 o comunque fa acqua da tutte le parti un integratore, proprio perch semplice cibo, non far la differenza, anzi....e quindi gli integratori andrebbero usati per colmare delle carenze o comunque per razionalizzare la dieta arrivati ad un certo punto nel nostro cammino....se non ne hai bisogno, perch ad esempio riesci a raggiungere il fabbisogno proteico normalmente, aggiungere 1 etto di proteine in polvere sar contrproducente per una serie di ragioni ed avranno l'effetto opposto, poich il corpo non potr liberarsene le stocker....indovina dove? sotto forma di grasso, proprio perch calorie inutili...e quindi i tuoi soldi andranno nel 75 provare per credere. Se invece razionalizzi la dieta, cominci a comprendere come funziona il tuo corpo, ci di cui necessita e pu fare a meno, come costruire la dieta e per quantit e per qualit dei diversi macronutrienti, proteine, carbo e lipidi e tutto il discorso.......allora converrai con me, solo una questione di esperienza e nulla pi...non parliamo di farmaci ma di supplementi....
    Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
    by 4ca

Predefinito

goku sono daccordo su tutto quello che dici, a me anche se sono solo all'inizio, piace fare le cose per benino senza esagerare, e prima di distruggere i miei reni a causa di elevato supporto proteico o roba del genere, preferisco documentarmi e chiedere consiglio a che ne s pi di me, in questo caso alcuni di voi sicuramnete hanno l'esperienza per poter esprimere con una certa sicurezza alcuni argomenti.

quindi buon allenamento a tutti e mi raccomando con i dosaggi!

ciao e a presto

Luca

L'avatar di Rocky
    Rocky non   collegato Principiante

Molto Felice Gladiatore

Rag a proposito di integratori,ma non si pu fare 1 bell'allenamento serio stile Gladiatore degli anni 20??ho visto delle foto del 1920, proprio dei bei fisici e non avevano integratori e farmaci.E' stato interessante poi fare i confronti con quelli ke ora vanno alle gare.Fatta eccezione di alcuni bravi ragazzi ke lavorano sodo per gareggiare (ne conosco uno) ce ne sono alcuni ke si gonfiano di farmaci (conosco anke quelli) e la differenza si vede eccome. 83
    ***Non ho sentito la campana***

Predefinito

in che senso! vuoi dire che quelli che si beccano i farmaci sono pi bestioni o cosa?

L'avatar di Dragon Ball
    Dragon Ball non   collegato Mr Italia

Predefinito

Io sinceramente non capisco. Secondo me ancora credi che il biberone sia meglio della cena, per anche se lo consideri migliore non vuoi rinunciare a cibo solido.....eppure il link che ti ha suggerito goku ti avrebbe dovuto far riflettere...un INTEGRATORE un supplemento utilizzato allo scopo di supplire ad una determinata mancanza e non un farmaco.....

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    NYC/Roma

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by MastroCangi
    [B]si scusa alludevo io alludevo ai barattoloni che si trovano in alcuni negozi tipo Mass Matrix gusto cacao ecc... o roba tipo AMINOACIDI RAMIFICATI
    Mega Ram Plus Aminoacidi a catena ramificata compresse da 1.000 mg, ecco questi intendevo io che poi non s se sono da considerare farmaci o integratori sta roba. tu che dici?

Eh si..ti ci prepari per l' Olympia con quelli.....

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    NYC/Roma

Predefinito Re: Gladiatore

Originally posted by Rocky
    Rag a proposito di integratori,ma non si pu fare 1 bell'allenamento serio stile Gladiatore degli anni 20??ho visto delle foto del 1920, proprio dei bei fisici e non avevano integratori e farmaci.E' stato interessante poi fare i confronti con quelli ke ora vanno alle gare.Fatta eccezione di alcuni bravi ragazzi ke lavorano sodo per gareggiare (ne conosco uno) ce ne sono alcuni ke si gonfiano di farmaci (conosco anke quelli) e la differenza si vede eccome. 83
    Per favore ancora con questi discorsi..ma 'sta fantomatica differenza da che la vedete?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter