Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Gallette o......???

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Molto dubbioso Gallette o......???

    Me la togliete una curiosità?
    Ma in fase di definizione, o cmq per buttare giù un pò d'acqua, cosa è meglio mangiare tra:
    GALLETTE DI RISO;
    CIALDE di RISO/SOIA;
    FETTE BISCOTTATE SENZA SALE;
    PANE BIANCO;A LIEVITAZIONE NATURALE;INTEGRALE;RAFFERMO???

    2°PUNTO: Il latte di soia da ritenzione come quello di MUUUUUUUUUCCA?

    BACI BACI

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    posso aggiungerci grissini e fette wasa alla lista?o questo dubbio anke io
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,782

    Predefinito Re: Gallette o......???

    Originally posted by kicca
    Me la togliete una curiosità?
    Ma in fase di definizione, o cmq per buttare giù un pò d'acqua, cosa è meglio mangiare tra:
    ............
    vedo che nn hai idea di quante cose possono causare ritenzione, le cose che hai nominato possono allo stesso modo dare o risolvere il problema di ritenzione.............nn riesco a capire perche hai fatto quest'elenco, da cosa deduci che l'uso o l'eliminazione di uno o piu di questi alimenti possano risolvere il problema di ritenzione, quando potrebbe essere causata da tutt'altro, anche da un appoprto sbagliato di poteine o grassi, insomma una domanda a questa risposta nn esiste e chiunque ti risponda basandosi sulle tue informazioni nn puo che andare completamente a caso..................poi sul fatto del latte chi ha mai detto che da ritenzione?
    il latte nn e mai stato abbinato alla ritenzione almeno da noi.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Forse vi siete fraintesi a vicenda.

    Forse kicca quando parlava del fatto che il latte da ritenzione intendeva la storia che abbiamo fatto in passato della pelle spessa? io penso che sia così.

    E poi non parla solo di ritenzione ma anche di definizione in generale e forse voleva sapere quale di quegli alimenti è migliore per la fase di definizione...

    Boh io penso che abbia voluto dire questo.
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Bomba

    Originally posted by Alexander Thorp
    Forse vi siete fraintesi a vicenda.

    Forse kicca quando parlava del fatto che il latte da ritenzione intendeva la storia che abbiamo fatto in passato della pelle spessa? io penso che sia così.

    E poi non parla solo di ritenzione ma anche di definizione in generale e forse voleva sapere quale di quegli alimenti è migliore per la fase di definizione...

    Boh io penso che abbia voluto dire questo.

    Già...mi chiedevo quali fossero più indicati in DEFINIZ. visto che sento spesso che si EVITA il pane, o sbaglio??? Sarà per l'elevato I.G.?
    Per il latte scusate l'ingnoranza ma nella mia palestra (sempre x definirsi) lo sostituiscono con tè + prot.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    31

    Predefinito ritenzione

    forse e' il momento giusto per hierirmi le idee su cosa causa ritenzione...
    parlavamo dei carbo importantissimi controllarli...
    ma 4ca parlava di grassi e proteine che possono dare ritenzione...
    alex a nome mio ma penso per un bel po di persone mi spieghi perbenino questo fatto della ritenzione...con annessi e connessi
    e anche quelche consiglio su quelxhce consiglio su cosa evitare o no.
    ciao e un bacio a totos
    Carlo

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: ritenzione

    Originally posted by Devil
    ...mi spieghi perbenino questo fatto della ritenzione...con annessi e connessi
    e anche quelche consiglio su quelxhce consiglio su cosa evitare o no.
    quoto e sottoscrivo.....
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originally posted by kicca

    Per il latte scusate l'ingnoranza ma nella mia palestra (sempre x definirsi) lo sostituiscono con tè + prot.
    Ma che palestra frequenti??§83
    Che senso ha scusa sotituire il latte con The e proteine???
    Che c'entra il the??? E' forse il richiamo primordiale di intingere i biscottini nel lattuccio di quando eravamo bambini???
    Scusa non capisco.... rispiegamela..

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,782

    Predefinito

    sostituire il latte con il the o acqua nn porta a un gran rimedio iul problema sta nelle prot in polvere, diventano si trasformano come lattte in polvere percio risolveresti poco.

    per devil...dicevo prorpio il contrario i grassi evitano di creare la ritenzione che POTREBBERO creare i carbo ma anche qui un sacco di varianti , come dicevo a volte se si fanno le cose per bene si potrebbe risolvere la ritenzione anche CON i carbo, anche se ad alto I.G., insomma detta cosi e un dilemma, oi il pane puo andare male come bene, sai quanti tipi di pane ci sono?

    ora per dire i cibi piu adatti alla definizione in se nn esoistono si possono usare anche quelli che si usano normalemtne solo che dipende dalle prorporzioni...... poi se usi il pane toscano o quello
    mantovano c'e gia differenza per la quantita di sale che c'e insomma certe proporzioni aiutano o causano la ritenzione.

    i carbo ritengono nei muscoli o sotto pelle se si fa bene sono piu che ok se nn si sa fare ciccia
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Perplesso

    Originally posted by Skualo
    Ma che palestra frequenti??§83
    Che senso ha scusa sotituire il latte con The e proteine???
    Che c'entra il the??? E' forse il richiamo primordiale di intingere i biscottini nel lattuccio di quando eravamo bambini???
    Scusa non capisco.... rispiegamela..

    Ti dico che "l'istruttore" come dieta di definizione ad un mio amico per colazione da the con 3 gallette di riso e un tot di proteine in polvere......
    Cmq sto cominciando a preoccuparmi perchè questo mio amico si fida ciecamente dell'ISTR. e adesso gli ha dato anche qualke "AIUTINO" ... e siccome a vostro dire quel tipo non ci capisce grankè, mi sto veramente preoccupando!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,421

    Predefinito

    mhà...per definirsi le polveri non è che vanno un granché bene al di là dell'apporto calorico...poi che colazione è scusa 3 gallette tè e prot. in polvere ???
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Non fatemi parlare

    Per me è una colazione DA FAME ... e peso 48Kg.; 15 meno di lui§88

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,421

    Predefinito

    Al di là che è da fame non ci sono grassi...pochi carbo..e già mi pare di vederlo il Tot di proteine saranno almeno una 40ina di gr.
    Poi va bè..non si conosce il resto e il soggetto in questione (specifichiamolo sempre) però.....

    ops... ma aspè pesi 15 Kg meno di lui ? cioè 63 kg ? e gli ha dato qualche "aiuto" per definirsi ??? se gli vuoi bene fallo allontanare da questo "trainer" va... che sarà meglio... Roba da non crederci....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Figo

    ...AZZ!
    Eppure in matematica ero una bomba!!!§#e

    Scusatemi, volevo dire 25 in meno! Lui è alto 172 cm x 73Kg!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Occhiolino

    Vabbè scusate...ma a tutti rispondete con pag e pag di diete dettagliate e consigli fraterni ma a me perchè NUNMECAGATEDEPEZZA???

    Se tiro in ballo il latte (e latticini) è perchè ho STRALETTO forum che tantissimi, in fase di tiraggio lo sostituiscono con altre fonti proteiche! Non mi sembra che mi sia inventata nulla...O NO???

    ...STESSO per i carbo! Non mi pare di aver visto (sempre riguardante la fase definizione!!!) tutto questo uso di pane BIANCO..X esempio, piuttosto cereali ecc...ECCO io volevo solo avere una classifica dei carbo da prediligere per tirarsi, dimagrire, definirsi...COME TE PARE

Discussioni Simili

  1. in definizione: gallette di riso
    Di TIGER MASK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-2007, 04:56 PM
  2. sciroppo d'acero e gallette
    Di DARIOT nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-12-2005, 11:19 AM
  3. Gallette di riso.....
    Di costantino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2005, 03:24 PM
  4. Pane di segale/gallette
    Di user_del87452 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-2004, 05:11 PM
  5. Gallette di riso
    Di Gymmer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-07-2004, 05:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home