Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito Re: Re: NEW risultato dai ricercatori USA

Originally posted by No Limits
    Stesso discorso allora anche per l'allenamento, meno ti alleni e più recuperi, o no?Mi sembra naturale, e poi mi pare che i medici e dietologi (tra cui anche il guru della zona) abbiano sempre affermato che la longevità sta anche nel mangiare meno, ma comunque sempre mangiare bene e non schifezze!!!!!!!!
    infatti era stato sottolineato rorpio da me mesi fa in uno dei soliti discorsi di allenarsi una volta al mese (esagero) e avevo appunto scritto che come mai si punta tanto sull'allenarsi poco per nn stanxcarsi pero di stancare gl'organi interni sembrava nn ce ne fregasse una pippa anzi il padre italiano di ste stern........adirittura consiglia un frullatone che dopo bevuto uno deve prendersi le ferie di ferragosto per digerire daiiii

poi il discorso nn e mangiare meno ma mangiare meno di frequente il che e mooolto diverso, mangiare meno e sempre stato un classico.......oramai da anni.....mangiare ogni sei ore invece delle classiche 2:1/2 3 invece e diverso anche se mangiassi un'ala di pollo alla volta
    ichiban
    *****************************"

ninja non  è collegato Mr Italia

Predefinito

alex cmq ho perso 2-3 kili negli ultimi mesi (2mesi) , dai che mi hai convinto :-)
    ah cmq di muyscoli ho perso poco e niene (le braccia le vedo puyre + grandi , e soprattutto assumono la forma di un vero braccio :-) aalmeno all specchio , intanto la panzetta se ne va :-)
    dai che con un altro anno poi faccio uscire la taratarughe ninja ;-)

cmq mo al mattino sto facendo

farro (un 40-45 grammi di carbo )
    170-180 gr di tonno al naturale (e sto sui 30 grammi di pro , cosi ho recuperato piuenamente il latte ) con un kiucchiaio di olio(o 1 e 1\2)
    una bella tazza di te con limone amaro

all'inizio è un po disgustevole (il tonno è come cemento :-) , però devo diure che ti ci abitui ...e poi con il kukkisaio d'olio sembra molto quello normale

-per il resto , sto sui 120-130 grammi totali quando mi alleno , un po di meno quando nn mi alleno tipo 100-110 , cosi vario un po , e solo o il sabato o la domenica alzo un po ...
    es :
    ALLENAMENTO :
    mattino 30 gr carbo (farro)
    pranzo 50 gr carbo (farro)
    cena 35 gr carbo (farro)

NN ALLENAMENTO
    mattino 45 gr
    pranzo 35 gr
    cena poki e niente

1)uso semprte il farro xkè si mantiene bene nel tempo x 2-3 giorni , e poi mi piace di +
    2) come proteine a pranzo e a cena come dicesti sui 150-170 gr di pollo o realtivi albumi o pesce (+ raro...)
    3)IL TOTALE VA ARROTONDATO PAREKKIO XKè MI PIACE "PARECCHIO(nn tip cavalli:-)" FRUTTA E VERDURA (nn condita)
    4)come detto già , nn mangio + latticini
    5)con questi grammi mi sento bene , nn appesantito e in palestra nn mi sento scarico di forze
    6) come spuntino max 2 mele mattina e pomeriggio , ke le digerisco in 5 minuti
    7) il solito cukkiaio (1 e 1\2) di olio anche a pranzo e a cena
    8) CREDI DI AVER FINITO :-)

cmq penso cosi vada abb. bene , adesso peso 77 kg (2-3 mesi fa una 80ina) , si 2-3 kg sono poki in csi tanti mesi , nma se fossero di grasso beh nn credo siano poki ...

ciao alex
    p.s ti confermo che pesando di meno si sembra + grandi ...

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

allora forse vi vengo utile:io una volta mangiavo un sacco di tonno,poi basta che mi ero stufato...siccome masticare il tonno in efeti e' noioso,volevo farvi notare che seper voi nn e' un

problema l'olio di oliva nel quale e' affogato,ancora allmeno qualche anno fa'
    il tonno insuperabile,nn solo e' morbido ma e' quasi liquido....poi se nn volete l'olio,sappiate cje il salome canadese "keta"o "cheta" nelle confezioni rosse,e' morbidissimo ed e' in acaqua e sale...e morbido morbidissimo.....

questo nn e' un consgilio di nutrizione attenzione,nn mi permetterei, ma di "gusto"poi ovviamente fate voi

lo ho postato perche' questo credo vi possa aiutare,altri tonni come il rio mare che dicoino tenero e' cemento in confronto alll'insuperabile e al salmone cheta,(o keta nn mi ricordo)
    che tonno nn ma nel caso vi interessase quello e' morbissimo
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

tenebro il salmone nn è gran ke a livello nutrizionaòle , e poii te ne dovresti magna troppo a parere mio ..
    ciao
    alex che ne pensi dei 3 kili persi ? continuo cosi ?

cmq il mio istruttore proprio in mente di programmazione , ha detto che ha già in mente cosa farmi fare dopo la scheda precedente , e lunedi magari la posto ...
    Ultima modifica di ninja; 01-05-2003 alle 10:09 PM

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

infatti erqa un consgilio di gusto...comunque nn mi pare sia molto piu' scarso del tonno come prot e grassi...dico molto poi e' tenero molto tenero!!!comunque di tonno se provi l'insuperabile spero che ti piaccia e' tenerissimo,se non ti piace pazienza mi spiace.........
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

4ca

Predefinito

Originally posted by ninja
    tenebro il salmone nn è gran ke a livello nutrizionaòle , e poii te ne dovresti magna troppo a parere mio ..
    ciao
    alex che ne pensi dei 3 kili persi ? continuo cosi ?

cmq il mio istruttore proprio in mente di programmazione , ha detto che ha già in mente cosa farmi fare dopo la scheda precedente , e lunedi magari la posto ...
    ninja ...hai un istruttore che pensa a tutto che ti pianifica il prima il dopo e anche affidabile perche chiedi a noi?

poi quella del salmone che te ne dovresti mangiare troppo dove l'hai sentita?
    in alasca, te l'ha detta un GRIZLI....
    ichiban

Alexander Thorp non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by yukatan
    ehi 4ca questa teoria (di cui è vero avevi detto cmq qlc) mi sembra interessante e sopratutto nn porta nessus vantaggio in termini economoci a qlc. (visto che saltare un pasto nn vuol dire prendersi un barattolo di qlc! §83 ) potresti essere + preciso, dire come interpreti la cosa? quale pasto saltare? ect ect insomma rendici la cosa + terra-terra in modo che possa essere applicata facilmente!!
    Scusa se ti rispondo io.

Secondo me hai leggermente frainteso la cosa. Cioè il punto (semplice) della questione è che per fare le cose bene non c'è bisogno di abbuffarsi come dei bufali 9 volte al giorno (Skip la cour docet...). Tra l'altro 4ca ha più volte affermato in passato che 6 pasti al giorno non sono utilizzabili da tutti. Quindi dovremmo fare le cose con razionalità e semplcità senza farci troppe pippe mentali.... Io ad esempio un pò di tempo fa ragionavo così e se ad esempio mi trovavo il sabato sera a fare tardi verso le 2 o 3 di notte pensavo "mmm meglio mangiare qualcosa sennò catabolizzo"..... Ma affanculo!!!

Io penso di aver capito che non bisogna necessariamente saltare un pasto, però se per cause maggiori magari non possiamo fare uno spuntino, beh pazienza.... se invece si parla dei tre pasti principali, beh magari il discorso cambia...

Per di più in quest'ottica se ne vanno a farsi friggere (scusate il raffinato gioco di parole col cibo ) tutte quelle cazzate come il past pre e post allenamento, lo spuntino della notte, il prenanna e la ninna nanna varie......

GIUSTO???

ciusto...
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

Predefinito

va buo facevi prima a dirmi nn ti voglio rispondere
    ciao

4ca

Predefinito

Originally posted by ninja
    va buo facevi prima a dirmi nn ti voglio rispondere
    ciao
    se n volevo risponderti nn ti rispondevo....... questo era un consiglio.........e in piu una domanda su come sei arrivato a dire la stupoidaggine sul salmone'

a cosa e doivuta questa tua uscita?
    sei diventato sciuscettibile?
    ichiban

L'avatar di ARNOLD
    ARNOLD non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by enrico1968
    Personalmente faccio 3 pasti + 2 spuntini in cui mangio o un frutto (mela di solito) o uno Yogurt (125gr) e mi trovo bene.
    Mi è capitato per vari motivi di saltare 1 dei due spuntini ma non ne ho mai risentito piu' di tanto ... anzi alcune alzate record le ho fatte proprio in quel periodo ma non l'ho mai assocciato al salto del pasto ora che sento questo pero............
    Mi ricordo i tempi in cui a meta' mattina e meta' pomeriggio mi sparavo 112 gr di tonno al naturale con 40gr di pane integrale burple!..............
    Hey hey calmi calmi!!! Anke io mangio tonno e gallette a meta mattina e meta pomeriggio,e tu Enrico mi vorresti far credere che se li sostituissi con una mela sarebbe meglio? E per quale motivo? Come farei ad assimilare i giusti gr. di proteine se tolgo il tonno negli spuntini??Io non azzarderei conclusioni del genere,forse se devi definirtipuoi fare come dici tu,ma per me che sto ancora in massa lo vedo controproducente...

4ca

Predefinito

Originally posted by ARNOLD
    Hey hey calmi calmi!!! Anke io mangio tonno e gallette a meta mattina e meta pomeriggio,e tu Enrico mi vorresti far credere che se li sostituissi con una mela sarebbe meglio? E per quale motivo? Come farei ad assimilare i giusti gr. di proteine se tolgo il tonno negli spuntini??Io non azzarderei conclusioni del genere,forse se devi definirtipuoi fare come dici tu,ma per me che sto ancora in massa lo vedo controproducente...
    e dov'e scritto che in massa devi mangiarti una tonellata di proteine?
    quanto pesi quante proteine mangi al giorno, ma sei ancora un o di quellli che crede che per crescere ci vogliono un sacco di proteine, ma poi hai letto tutto il disocrso?
    si tratta appunto di facilitare la suntesi proteica, se continui a disturbare il sistema immettendo proteine senza dare il tempo di assimilare quelle del pasto precedente credi che il sistema ti ringrazi?
    credi veramente che il corpo faccia quello che gli fai fare tu?
    sogni caro se nn dai il tempo giusto e lo fai riposare ti ritrovi un sistema che funziona 24 ore al giorno senza sosta, e dopo qualche settimana pensi che ti faccia bene? ti faccia migliorare egehehehehe magari la pensavo anch'io cosi e infatti ho cominciato ad aumentare di peso quando ho dimezzato le proteine eliminato gl'integratori e un paio di pasti, e io che usavo i farmaci figuratevi cosa dovete fare voi che siete natural.
    vi hanno insegnato a riposare dagl'allenamenti con ston cavolo di BII.............e il resto nn ha bisogno di lavoro?
    il resto fegato reni intestino bile pancreas nn ha bisogno di riposare?
    no figuriamoci quelli possono lavorare 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno, l'importante e che riposino i BICIPITI.....................e il cervello di questi guru che e anni che riposa......................tanto so che queste parole andranno al vento.............ma voi vi scordate di migliorare o meglio migliorerete ma nn arriverete mai a buoni livelli ma tanto avete sempre una buona scusa......nn usate i farmaci......
    ichiban

L'avatar di enrico1968
    enrico1968 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by ARNOLD
    Si ma chi li stabilisce i giusti gr di proteine per avere una qual crescita muscolare? ingurgitare 300gr (ad esempio) di proteine al di' siamo sicuri che finiscano tutti nei muscoli?
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

Predefinito

alex nn è che sono suscettibile , figurati , però avrei voluto un parere se continuio cosi , se devo apportare una variazione ect ...

x il fatto dell'istruttore , beh hai frainteso secondo me , io nn ho detto che sia il migliore istruttore , il fatto è che ha ancora parecchi "miti" risalenti agli anni in cui gareggiava ecco xkè di alimentazione va bene fino a un certo punto idem allenamento nn so se mi sono fatto capire...

x il fatto del salmone mi sembra tu dicesti che era parecchio grasso , cmq x troppo intendevo che se x esempio di tonno mi mangio 200 grammi per avere le stesse proteine dei 200 grammi di tonno dal salmone me ne devo mangiare sui 300 gr di salmone (cifre del tutto sballate credo) , tutto qui ...
    penso sia cosi ...

ciaoo alex (e nn sono suscettibile ;-)

p.s il fatto è che mi mancano i tuoi , -sbagli tutto , ma ke dici , ma ke fai , e cosi via :-)

x enrico beh a me troppe proteine se ne escono x cu... (diciamo che producevo armi chimiche quando manmgiavo parekkie proteine) nel vero senso della parola :-)

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Enrico che te ne fai di 300 gr di proteine al giorno, se calcoli sempre per Kg di massa magra difficile solo avvinarsi a quei livelli.

Per la storia tonno\salmone, se pensi all'importanza dei grassi e quelli presenti nel salmone ti ricrederai
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

4ca

Predefinito

ti sbagli la stori adel salmone nn e venuta fuori da me poi il rapporto tra il salmone e il tonno e piu o meno li dai vale la stessa quantita.........il discorso dell'istruttore ..hai frainteso io intendevo che visto che ne hai uno piuttosto in gamba e a contatto che te ne fai di consigli di chi nn ti puo vedere?

per consigli intendo specifici se poi u no dice una strn...... be li possiamo intuire/

Si ma chi li stabilisce i giusti gr di proteine per avere una qual crescita muscolare? ingurgitare 300gr (ad esempio) di proteine al di' siamo sicuri che finiscano tutti nei muscoli?.
    ehehehe magari................ nemmeno il 5%..............anzi meno ne immetti e piu arriva ai muscoli
    ichiban

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter