ciao alex , voelevo solo dire alcune cose ...

rigurado al tonno al posto della bresaola , beh tu dicesti in un post che la bresaola nn va bene , e quindi ho cercato un degno sostituto della bresaola oltre agli albumi (x il pollo la mattina nn ce la farei :-) ,

va beh poi il senso del tuo post si era capito , infatti te l'avevo detto che avevo ricalcolato un po il tutto , anche x i carbo ...

"-come l'hai messa tu sembra uqasi che io abbia consigliato il latte ..........insomma sarebbe stato piu logico che il latte fosse sostituito con albumi pollo carpaccio o pancetta, nn certo con il the, qui si parlava di alimenti nn di bevande......capisco che nel pollo nn puoi intingere i biscotti del mulino bianco mah.............-"

no alex , beh io ti ho detto che avevo sostituito il the al latte (e avevo rifatto il calcolo automaticamente dei carbo e pro), basta ; poi ti avevo solo chiesto avendo letto che la bresaola nn era tanto consifgliabile con cosa l'avrei potuta sostituire , tutto qui ...:-)

ho voluto slo fare questi pikkoli chiaramenti ;-)
ciaooo

p.s ma il thè è ok ????

p.s2 x higlander , ti posso dire che lasciando stare gli effetti visivi che nn potrebbero mai farsi notare su di me in poki giorni di sospensione , beh noto che al mattino mi sento molto meno appesantito di prima , nn credo sia una mia impressione ...e poi nn sono un latte-dipendente :-)
p.s3 la panzetta , beh già sto in un regime alimentare "decente" (aklmeno credo) , beh si sta levando , ma fai conto che 16 ANNI DI ERRORI GROSSI , nn si risolvono in 2 mesi di giusto regime alimentare , anche se sto facendo buoni prograssi , e fino ad adesso sn abbastanza soddisfatto ...(mica posso pretendere in 2 mesi una bella tartaruga ...ehhh :-)