Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Va bene il tonno al naturale al mattino , o cosa ?

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

omogeinizzati al pollo manzo o vitello mescolati con un po di crema di riso ti semprera di essere rinato................e un po come tornare bambino........pero e un'alternativa

P.S. la crema di riso cotta.......................... naturalmente
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

Originally posted by yukatan
    ih ih sar che dove vado io un po piccolo (ma vale la pena date la commesse ) e quindi nn c' proprio tutto (ma le cose base x una dieta semplice si!) cercher!
    quando vado in quei supermercatini li' con le commessine carine nn aseptto mai altro che gli si rovesci qualcosa o ecc...ehehhe o
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

ninja non   collegato Mr Italia

Predefinito

alex , ma una volta che faccio una domanda nn confusonaria , nn mi rispondi in mdo serio .....
    che fonte proteica posso usare ?

ciaooo e Buona pasqua !

in questi giorniu avrei pensato alla pastiera , tanto contiene ricotta , burro , zucchero , albumi , e qualche altra cosa che nn ricordo ...83
    o magariu alle uova di cioccolato , sai che impennata di testosterone ti da l'uovo

4ca

Predefinito

Originally posted by ninja
    alex , ma una volta che faccio una domanda nn confusonaria , nn mi rispondi in mdo serio .....
    che fonte proteica posso usare ?
    guarda che la risposta era seria
    ichiban

Predefinito

gli omogeneizzati ...bene a sapersi , ma il tonno peggio della bresaola ?
    ciao , cmq nn me l'aspettavo proprio , ma se nn sbaglio lo consigliavci solo ad atleti avanzati gli omogeneizzati o sbaglio ?

4ca

Predefinito

Originally posted by ninja
    gli omogeneizzati ...bene a sapersi , ma il tonno peggio della bresaola ?
    ciao , cmq nn me l'aspettavo proprio , ma se nn sbaglio lo consigliavci solo ad atleti avanzati gli omogeneizzati o sbaglio ?
    ma se nn vuoi mangiare questo qurllo batti i piedini per terra e fai i capricci che vuoi ch ti dica mangia un buondi?
    ichiban

Predefinito

no volevo sapere solo se il tonno ok al mattino , tralasciando l'effetto cemento che penso dia

4ca

Predefinito

vabbe ma scusa che differenza dovrebbe fare se nn ti fa schifo ...................
    ichiban

Predefinito

allora ve meglio della bresaola il tonno ...so che forse il tonno per sar un po disgustante per ...

ma xk la bresaola nn va bene ?

ciao e grazie alex

4ca

Predefinito

ma e lo stesso dai
    ichiban

L'avatar di ETTO
    ETTO non   collegato Mr Italia

Molto dubbioso X 4ca & Highlander.....th......????

ma che cavolo di senso ha sostituire il latte con il the se il latte ha le proteine e il the?
    Questa 4ca me la devi spiegare...non capisco la tua risposta scusa,...soprattutto perch se uno sostituisce il latte con il th perche comunque elimina tutti i problemi gastrointestinali che il latte pu favorire poi il paragone delle proteine??in ke senso il th ha le stesse pro del latte....anyway dimmi se lo sconsigli x la colazione,e se si perch visto ke anch'io dopo aver letto e gia di mio sapevo del latte....al mattino se non ho succhi di frutta spesso e volentieri uso il th....

Se proprio vuoi levare la panzetta, controlla meglio le quantit
    e su questo possiamo anke esser d'accordo highlander.....

ma con quest'altra tua affermazione...???

Bere il the alla mattina poi...
    Che cosa vuoi far intendere?Per caso il th bevuto la mattina non favorisca lo smaltimento della ''panzetta''...quindi una dieta con del th alla mattina controproducente?O cosa?Spiegati meglio vorrei capire.....
    grazie 77

Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

L'avatar di Corvette
    Corvette non   collegato John Smith
    Localit
    Italia ed estero

Predefinito

Perch non assumete dello yogurt magro? E' ottimo..

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

Questa 4ca me la devi spiegare...non capisco la tua risposta scusa,...soprattutto perch se uno sostituisce il latte con il th perche comunque elimina tutti i problemi gastrointestinali che il latte pu favorire poi il paragone delle proteine??in ke senso il th ha le stesse pro del latte....anyway dimmi se lo sconsigli x la colazione,e se si perch visto ke anch'io dopo aver letto e gia di mio sapevo del latte....al mattino se non ho succhi di frutta spesso e volentieri uso il th....
    Il latte si presumeva (credo) venisse usato come fonte proteica, quindi sostituirlo con il th che di proteine non ne ha non ha senso.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB semplice non astrofisica"

4ca

Predefinito

si infatti Gio ha centrato il discorso, ma ETTO come sei arrivato a quella conclusione?
    ho scritto cosi male?
    come l'hai messa tu sembra uqasi che io abbia consigliato il latte ..........insomma sarebbe stato piu logico che il latte fosse sostituito con albumi pollo carpaccio o pancetta, nn certo con il the, qui si parlava di alimenti nn di bevande......capisco che nel pollo nn puoi intingere i biscotti del mulino bianco mah.............
    ichiban

L'avatar di Highlander
    Highlander non   collegato Mr Italia

Predefinito

Che cosa vuoi far intendere?Per caso il th bevuto la mattina non favorisca lo smaltimento della ''panzetta''...quindi una dieta con del th alla mattina controproducente?O cosa?Spiegati meglio vorrei capire.....
    Non che il the alla mattina controproducente, il punto che dipende da COME vuoi alimentarti.

Se devi mantenere e distribuire TOT. proteine durante la giornata, beh, alle 8 di mattina una bella tazza di t con fiocchi d'avena pu andar bene.
    Alle 10 o 10:30 potrebbe andar bene uno spuntino con pane intregrale e bresaola, cos raggiungi altre TOT. proteine.
    Il punto saper DISTRIBUIRE, non ingurgitare roba che, fine a stessa o per svariati obiettivi (come levare la panzetta) serve poco o niente.

Oppure, altre combinazioni, 2 mattine ti bevi il the, e 1 mattina il latte.. insomma, VARIA.. e vedi che il tuo corpo reagir ( ovviamente con un minimo di programmazione).
    spero di essermi spiegato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home