Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
    4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by CAP
    Ok ha detto di non mischiare le proteine ma ha anche spesso scritto di mangiare una razione di carboidrati (riso) proteine (pollo) e grassi (mandorle) ad es. a pranzo...quindi?§70

e poi, se uno si alena verso le 18, poi a cena non dovrebbe mangiare un po' di pasta ma reintegrare anche le proteine (carne, pesce)???

aspetta un momento chiariamo un punto, io non ho mai scritto di mescolare pollo con mandorle, ho messo le mandorle come alimento per un eventuale spuntino, le differenti fonti proteiche non dovrebbero essere mescolate nello stesso pasto e non nell'arco della giornata, percio a pranzo e a cena come grassi si possono usare olii o altri grassi vegetali o usando carni grasse o pesci grassi.
    poi sinceramente non capisco la seconda domanda..........dopo le 18 che cosa non dovresti mangiare?
    la pasta o i carboidrati??????
    ecco vedete come si fa a fare una grossa confusione?
    pereche non si puo mangiare carboidrati dopo le 18 adesso?
    io ho preprarato un sacco di gare mangiando riso o pasta anche alle 10 di sera (visto che per problemi di chiusura palestra era quella l'orra della cena) e non ho mai avutoproblemi di tiraggio, poi ho provato anche a toglere i carbo dopo le 18 e ho avuto buonin risultati ma solo dopo quando ero mooolto piu maturo e dovevo ricercare risultati ancor piu particolareggiati..............poi e diventata sta grande moda, toglere i carbo dopo le 17-18 e diventato il trucco dell'anno......................allora lasciate che vi dica una cosa..........*****nate grosse potete tirarvi e anche bene senza toglere sti benedetti carbo alla sera o meglio portateli il piu avanti posssibile e se sarete bravi e li abbasserete al momento giusto allora si che vedrete verificarsi il salto, il combiamento, ma se cominciate con il levarli addio.
    A CERTI INDIVIDUI ESEMPIO I CICCIONI SI TOLGONO PER NON AVERE L'EFFETTO rimbalzo cioe l'addizione, la frusta dello zucchero, cioe il non stimolare la fame, infatti qualche soggetto una volta ingerito un piccolo quantitativo di carbo non riesce piu a fermarsi ed e per questo motivo che a quelche cliente si levano del tutto la sera, ma quando arriva a un certo equilibrio si rimenttono altrimenti si rischia di finire in stallo.
    spero di essere stato chiaro altrimenti rifacciamo
    ichiban
    *****************************"

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by CAP
    Ok ha detto di non mischiare le proteine ma ha anche spesso scritto di mangiare una razione di carboidrati (riso) proteine (pollo) e grassi (mandorle) ad es. a pranzo...quindi?

e poi, se uno si alena verso le 18, poi a cena non dovrebbe mangiare un po' di pasta ma reintegrare anche le proteine (carne, pesce)???
    --------------------------------------------------------------------------------

ma no 4ca forse non sono stato chiaro nell'esposizione...io intendevo proprio dire che dopo essersi allenati (alle 18) si dovrebbe fare un pasto nel quale ci sono un po' di carboidrati (riso) e un po' di proteine....quindi non mischiare le fonti proteiche ma carbo e proteine si....questo io avevo capito da cio' che tu avevi scritto mentre nei post precedenti al mio sembrava venisse messo in dubbio...

quindi eri stato chiaro!

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Non puoi prenderti d'esempio, quando hai detto tu stesso che sei un caso a parte per i tuoi problemi di stomaco... il discorso della frutta, ripeto che non è detto che devi sentire dei dolori lancinanti alla panci per esser certo che stia fermentando... anche se non senti niente, nulla vieta che stia fermentando.
    Cmq come al solito il discorso parte bene e finisce su altri binari... nell'altro thread avevo posto il problema in altri termini, poi qua stiamo banalizzando, come al solito, se è il caso di seguire alla lettera la tabella delle combinazioni o stravolgerà completamente... io chiudo qui questo discorso, perchè il ragionamento è un altro da fare, ma se volete proseguire in questa direzione, andate da soli.
    nn ti volevo uccidere l'argomento...

nn mi ero preso come esempio da copiare...ma per ocondvidere il mio modo di vederela cosa:

*cioe' come cercare di non fare mischioni allucinanti....e quindi anche il to discorso ne trarra' vantaggio un pelo automaticamente...senza farsi troppi problemi+*

viste le problematiche cha gia' si iniziavano a sollevare...io volevo solo esprimere come rispettare certe regolette di digestione e magari quando serve e stanno bene assieme prendere proteine e carbo dopo l'allenamento...,....tenete presente poi che qundo ti fai un piatto di pasta integrale(14grprot/100gr)di 150gr hai 21gr di proteine...se ti fai 2 etti di pane ne hai 16 di VB 66....come il manzo cotto ma se vuoi prot di VB 80 un esperienzai pratica c'elho:la bistecca mangiatela un poco tempo prima....abbandona lo stomaco in poco tempo il vostro caro merluzzo lesso.......o pollo.....nn credo si vada carenza di carbo.....
    Ultima modifica di Tenebro; 16-04-2003 alle 06:25 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

aspetta un momento chiariamo un punto, io non ho mai scritto di mescolare pollo con mandorle, ho messo le mandorle come alimento per un eventuale spuntino, le differenti fonti proteiche non dovrebbero essere mescolate nello stesso pasto e non nell'arco della giornata, percio a pranzo e a cena come grassi si possono usare olii o altri grassi vegetali o usando carni grasse o pesci grassi.
    io invece per comodità mi trovo spesso ad usare frutta secca (spesso proprio le mandorle) negli spuntini dove mangio del pane integrale con bresaola, tacchino o pollo dipende....
    E' sbagliata questa combinazione ? Perché? in fondo anche il pane integrale o il riso ha la sua modesta percentuale di proteine...
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter