Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema Colazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Molto dubbioso Problema Colazione

    Salve ragazzi,come ho postano in 1 mio thread precedente io ho problemi con la colazione,non riesco a farlaer caso mi sapete dire cosa poter mangiare di "veloce" ricordo ke ho 18 anni e faccio palestra da circa 5 mesi.grazie e arrivederci

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ma per problemi di tempo.. o perkè nn hai fame?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Il tuo problema non è quello di trovare cosa mangiare di veloce per colazione ma bensì quello di trovare il modo di fare colazione.
    Alzati un poco prima la mattina oppure predisponi le cose la sera prima in modo da potere fare la tua colazione appena alzato.
    PaoloB

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    uffa io te lo riassumo:

    comprati barrette,sacchetti di pinoli o frutta secca in generale,cartoncini di liquido da bere,io usavo anche le meline picoole,
    il tutto su come hai deciso sulla tua dieta,
    la sera prima

    poi te li magni per strada,sull autobus,ai servizi,sotto il banco,
    all'entrata,mentre ti preapari,li sgranocchi poco per volta

    io ero un gran ritardatario con fame di mattina,

    preparavo gli snack,twix,bounty,marmellatine hero,tronky(nn facevo bb e me ne fregavo della salute
    ma quelli li scambi con altri cibi)

    e facevo cosi'.

    Pero' se nn hai fame nn serve a niente ci vuole la forza della fame per mangiucchiare di qua e la'.

    guarda la fame mi spinse a comprare un marsupio

    nn c'e' bisogno che dormi meno,io ho provato a farlo e mi ha quasi ucciso,nn serve.I problemi di tempo si risolvono con la furbizia (una volta ne avevo un po')