Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema Colazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Molto dubbioso Problema Colazione

    Salve ragazzi,come ho postano in 1 mio thread precedente io ho problemi con la colazione,non riesco a farlaer caso mi sapete dire cosa poter mangiare di "veloce" ricordo ke ho 18 anni e faccio palestra da circa 5 mesi.grazie e arrivederci

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ma per problemi di tempo.. o perkè nn hai fame?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Il tuo problema non è quello di trovare cosa mangiare di veloce per colazione ma bensì quello di trovare il modo di fare colazione.
    Alzati un poco prima la mattina oppure predisponi le cose la sera prima in modo da potere fare la tua colazione appena alzato.
    PaoloB

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    uffa io te lo riassumo:

    comprati barrette,sacchetti di pinoli o frutta secca in generale,cartoncini di liquido da bere,io usavo anche le meline picoole,
    il tutto su come hai deciso sulla tua dieta,
    la sera prima

    poi te li magni per strada,sull autobus,ai servizi,sotto il banco,
    all'entrata,mentre ti preapari,li sgranocchi poco per volta

    io ero un gran ritardatario con fame di mattina,

    preparavo gli snack,twix,bounty,marmellatine hero,tronky(nn facevo bb e me ne fregavo della salute
    ma quelli li scambi con altri cibi)

    e facevo cosi'.

    Pero' se nn hai fame nn serve a niente ci vuole la forza della fame per mangiucchiare di qua e la'.

    guarda la fame mi spinse a comprare un marsupio

    nn c'e' bisogno che dormi meno,io ho provato a farlo e mi ha quasi ucciso,nn serve.I problemi di tempo si risolvono con la furbizia (una volta ne avevo un po')
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io invece ho il problema che non sò cosa mangiare per ottenere una fonte proteica, non uso latticini e non posso certo mangiare della carne o pesce di prima mattina, ora stò provando con le uova, ma strapazzate al mattino sono un mattone, avete qualche idea su come renderle commestibili di prima mattina. Se avete qualche idea su altre cose che si possano usare per ottenere un po' di pro suggeritemelo(non integratori)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    556

    Predefinito

    Io, dopo preziosissimo consiglio di 4ca , ho cominciato ad ingegnarmi con le omelette e sono riuscito ad ottenere una buona soluzione.

    Sbatti le uova come per preparare una frittata (anche solo i bianchi), aggiungi un po' di zucchero/dolcificante e un paio di cucchiaini di cacao amaro.
    Metti il tutto in una pentola antiaderente e il gioco è fatto. Se la pentola non è proprio buona e vedi che il composto si attacca, metti un po' di olio di oliva e poi la asciughi con dello scottex (in modo tale da lasciare un velo sottilissimo di olio) §59

    Un'altra soluzione, tanto per variare è senza cacao ma con un pizzico di cannella

    p.s. poi diventi anche un mago nel girare la frittata così: §#a (mia madre mi invidia)

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,421

    Predefinito

    Io frullo le uova con una banana e cuocio il tutto in padella, come credo faccia pas, accompagnando con una bella spremuta e qualche fetta wasa e arachidi.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    nn metto in dubbio il valore nutrizionale,ma ne avete di stomaco

    io uso soluzioni + economiche per lo stomaco
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    77

    Messaggio

    prova i fiocchi d'avena

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,421

    Predefinito

    nn metto in dubbio il valore nutrizionale,ma ne avete di stomaco
    io uso soluzioni + economiche per lo stomaco
    Bè prima mangiavo mezzo litro di latte con i cereali e frutta secca...da quando ho tolto il latte mi sembra esser rinato lo lascio una volta a settimana
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Bè prima mangiavo mezzo litro di latte con i cereali e frutta secca...da quando ho tolto il latte mi sembra esser rinato lo lascio una volta a settimana
    in effetti come utilizzatore di latte,devo ammettere due cose,una che ho notato cosa fa' ai lati del frullatore,DUE che quando mangi quello lo stomaco almeno a me prende una condizione che per un po' non posso mangiare altro....se capite che intendo..si sta meglio,lo stomaco rimane"normale",penso sia imprtante da tenere in considerazione per i pasti nella giornata,3 o 6 che siano
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,782

    Predefinito Re: Problema Colazione

    Originally posted by Rocky
    Salve ragazzi,come ho postano in 1 mio thread precedente io ho problemi con la colazione,non riesco a farlaer caso mi sapete dire cosa poter mangiare di "veloce" ricordo ke ho 18 anni e faccio palestra da circa 5 mesi.grazie e arrivederci
    ma la risposta del thread precedente non ti sono piaciute?
    poi ripeti la domanda non chiarendo il perche di certe scelte ora se non ti piaceranno nemmeno queste che fai apri un'altro thread?............il fatto di mangiare veloce gia non si addice a uno che deve farlo per uno scopo ben preciso ne tantomeno salutare, percio se tenessimo conto delle tue esigenze gia partiremmo con il consiglire cose che non sono in sintonia con il fitness, percio ripetiamo ancora una volta se vuoi modificare e adattare il tuo modo di alimentare per fini coerenti al fitness o al b.b. quello di trovare il tempo per fare una colazione tranquilla dovra essere il tuo primo passo, altrimenti tutto quello che farai tipo berti un caffe, mangiarti una merendina, un cornetto o altro andra comunque bene................spero che questa risposta non irriti cesarone............altrimenti mi devo sentire un'altra predica
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito ..

    Scusami 4ca,maio il tempo proprio non lo ho di sedermi a tavola e mangiare la mattina,con tutta la buona volontà,perciò cerko 1 cosa "veloce" e soprattutto SANA da mangiare la mattina mentre vado a scuola (ci vado a piedi) in modo da consumare qualkosa tanto alle 10 mi mangio 1 panino a scuola,ma non posso saltare del tutto la colazione come sono costretto a fare.Perciò voglio sapere ke posso mangiare

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Scusami tanto non hai tempo perchè devi andare a scuola? bè io mi alzo alle 6 devo andare alla satzione con la macchina (traffico), prima di devo fare la doccia, vestire di tutto punto e via dicendo, ma 15 minuti credo che tutti li abbiano o no? allora vediamo cosa puoi mangiare? non so uova con pane integrale e frutta? risparimaimo tempo, la seria prepariamo il pane e la frutta. La mattina tiriamo fuori le uova le sbattiamo le mettiamo in una padella per una frittatina (tempo di cottura 60 secondi) per ingurgitarle ci metti 120 secondi, altre 180 secondi per il pane e la frutta, insomma con meno di 15 minuti fai tutto, non dire che non hai 15 minuti!

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: ..

    Originally posted by Rocky
    Scusami 4ca,maio il tempo proprio non lo ho di sedermi a tavola e mangiare la mattina,con tutta la buona volontà,perciò cerko 1 cosa "veloce" e soprattutto SANA da mangiare la mattina mentre vado a scuola (ci vado a piedi) in modo da consumare qualkosa tanto alle 10 mi mangio 1 panino a scuola,ma non posso saltare del tutto la colazione come sono costretto a fare.Perciò voglio sapere ke posso mangiare
    cosa mangiare 'e' la tua dieta,io non so'(nn so' la mia...)
    qualsiasi cose sana ri stia in tasca o nel marsupio....
    *se il tuo dietologo* ti diece di mangiare 100 grammi di mela,
    mettiti 100 grammi di meline nel marsupio.se ti dice frutta secca,
    fanno sachettini di pinoli da 25 grammi che ti stanno anche in un tashino,se la sera prima tagli in due una pagnotta togliendole volume(una pagnotta all'olio o di pane arabo se la tagli in dua fa' meno volume perche' dentro e' vuota)la compatti e poi la tosti,l'avvolgi nel cuki ta' in poco spazio.
    Persino se ti consigliasse latte,basterebbe alungare la mano nel frigo prima di uscire,fanno quello in bottiglie da 500 ml,d iquello di soya i cartoncini da 250 ml con la cannuccia....
    Guarda che una colaizone sana e da' campione.cherispecchi alla lettera quello che ti dice il dietologo ti sta' nelle tasche:4ca ha ragione ma forse appartieni alla razza di quelli come me i dormiglioni,.queste sono le soluzioni....ma scusa,che vuoi farti una mela flumbe'?col gelato dentro........
    e infine ti aiuto ancora:io per non farmi vedere che bevevo latte portato d acasa in giro lo versavo(tempo 30 sec)in bicchierone trasparente,sono belli li puoi comprare nei negozi di derivati per la carta per la casa,e cosi' tutti credono che ti sei preso un frappe' al bar....ci metti la cannuccia...
    e infine ci sono le barrette,ma non dico quelle da 6 euro ,,fidati io di tutti di dormiglioni e ritardarari sono genetico,ma ho imparato ad arrangiarmi,non c'e' dieta che ti venga prescritta che non puoi mettere nel marsupio o nel taschino
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Aiuto ipercalorica e problema colazione/prenanna
    Di dorsoduro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-2013, 08:35 PM
  2. Problema colazione
    Di pocholoco92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-2012, 07:02 PM
  3. Problema con la colazione
    Di mirkus90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2011, 04:06 PM
  4. Problema colazione
    Di Skogfrost nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-2008, 11:26 PM
  5. Problema colazione
    Di Cesarone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-05-2003, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home