Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Problema Colazione

L'avatar di Rocky
    Rocky non   collegato Principiante

Predefinito ..

Ciao tenebro,mi piace la tua teoria 1 bella idea la tua,il fatto ke io non ho niente di fissato per la colazione dato ke non la faccio,ora vedr di arrangiarmi come posso solo ke la mia confusione nasce dai pareri discordanti di molti:alcuni consigliano il latte altri no alcuni dicono di prendere le barrette altri dicono ke non servono.Questo mi ha scatenato 1 confusione enorme.

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Re: ..

Originally posted by Rocky
    Ciao tenebro,mi piace la tua teoria 1 bella idea la tua,il fatto ke io non ho niente di fissato per la colazione dato ke non la faccio,ora vedr di arrangiarmi come posso solo ke la mia confusione nasce dai pareri discordanti di molti:alcuni consigliano il latte altri no alcuni dicono di prendere le barrette altri dicono ke non servono.Questo mi ha scatenato 1 confusione enorme.
    ma qualwe confusione vuoi berti il latte e mangiarti le barrette eheheeh accomodati pure , poi noi che ne sappiamo dei risultati che vuoi ottenere scusa se non devi essere giurdicato da una giuria che problema c'e?
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito Re: ..

Originally posted by Rocky
    il mio nn era un consiglio sugli alimenti da mangiare,magari domani muoio per quello che mangio io ,io nn consiglioalimenti per gli altri,
    ma ti spiegavo come TRASPORTARE il cibo,e in questo sono un esperto,prima ancora di conoscere il BB ero un ragazzino dormiglione senza motorino che andava in una scuola distante.
    La spiegazione nn era sul latte di per se: il consiglio era sullla mscherazione del cibo da casa....in cibo CHIC.....
    Qualsiasi alimento tuo vuoi,lo troviin confezioni piccole o lo confezioni tu,persino la frutta,,,hai visto le meline o gli arancini piccolissimi?per i LIQUIDI puoi usare quella soluzione....o li trovi nei cartoncino o te li prepari tu...
    Poi COSA mangiare guarda prova a mangaire quello mangio io e finiamo all'ospedale insime intossicati o per qualche carenza insieme.....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter