Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Il nostro Moderatore....

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Scovate altre foto del nostro Ronnie moderatore §#m
    Buona visione §77






  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito








  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Veramente un fisico spaziale

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    diciamo che erano meglio quelle di prima .........questa e una delle mie pegggiori forme.....
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Diciamo che dopo i nostri scontri verbali, spero di non incontrarti mai dal vivo....................


  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    nn sono un violento nn ho mai alzato le mani in vita mia
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito


  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    c'è sempre una prima volta caro cesarone!

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito



    Sono un "non violento" anch'io... a parte al volante della macchina...

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    https://www.bbhomepage.com/forum/att...?s=&postid=400

    https://www.bbhomepage.com/forum/att...?s=&postid=403


    https://www.bbhomepage.com/forum/att...?s=&postid=404


    https://www.bbhomepage.com/forum/att...?s=&postid=405

    queste per me sono nettamente differenti dalle ultime, dove noto che sei appannato. era na NOC quella, intendo dove dici che eri nella tua peggior forma? se si mi chiedo come mai?

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    no nn era la NOC era l'ultimo Ironman............ti spiego subito come mai, la scelta di nn usare farmaci fa una gran bella differenza, in piu ho cercato di tirarmi il massimo possibile e questo mi ha causato uno svuotamento ed un appannamento nn indifferente, nn ero cosi liscio nemmeno ai regionali
    e come ho scritto molte volte sul forum portando l'esempio della qualita, se i muscoli sotto nn spingono e nn spingono in tutte le direzoni sembri liscio coem una patata, poi sul palco il tutto risalta ancora di piu, infatti li nn si vede ma ti assicuro che la pelle era fina, in palestra sembrava tutt'unltra cosa...................i muscoli erano quelli, ma il resto sembrava molto meglio di come appare nella foto, cmq 2 settimane dopo a s.francisco ero diverso ho mangiato di piu mi sono rilassato un po e sono arrivato la un paio di chili piu pesante e percio nn e che ci sai stata quella grande dofferenza ma cmq un po di differenza si e notata infatti anche i giudici che li mi avevano ignorato, due settimane dopo a qualche confronto mi hanno chiamato..................ho un paio di foto da qualche parte se le appena le trovo le posto, poi consider che nei mesi precedenti a quella gara ho lavorato tantissimo, come sai vivo qui prorpio da quel periodo e siccome in qualche modo dovevo mantenermi e siccome avevo appena cominciato a lavorare come trainer, dovevo prendermi i clienti che arrivavano senza poter chiaramente sceglere orari o luoghi , be te la faccio breve lavorvo ad un 'ora di strada da dove abitavo, il primo cliente era alle 5 AM. l'ultimo alle 9 PM e percio finivo alle 10 con in mezzo un'altro spostamento di un'ora di guida nel traffico di mezzogliorno, quando avevo un po di ore libere andavo a Venice per il mio allenamento, poi considera che al mattino dovevo cucinarmi tre pasti piu mangiarne uno, e appena u piccolo intervallocorrere a casa a preparare gl'altri due insomma nn so se mi sono spiegato.................cmq i faramci fanno differenza sopratutto su questi palchi, pero se uno avesse l'opportunita di prepararsi con tranquillita senza fare i salti mortali credo che anche questo potrebbe fare una bella differenza, ed e anche per questo che quando sento certi discorsi mi altero, sembra che uno nn possa tirarsi un minimo senza spararsi testosteroni ecc quando magari avrebbe tutta la tranquillita necessaria per raggiungere un buon traguardo ..................................insomma io sono salito su quel palco come anche su quello della Noc precedente e a Roma nel post olimpia per passione perche le gare la preparazione il livello era stato il mio sogno e per il solo fatto di nn aver avuto l'opporunita di avere tutta la tranquillita necessaria per potermi prendere certe soddisfazioni (vedi anche il fatto che in questi ultimi hanni se ti beccano con le mani nel sacco passi da delinquente carabbinieri che controllano il telefono giudici pronti a giudicarti alla stregua di un tossicodipendente tutto questo per fare una gara per essere competitivo? pazzesco) ......be nn ci ho rinunciato ugualmente mi sono preparato mi sono prsentato nn ero al meglio ma la legge italiana e poi quella Americana e questo che mi ha permesso, e sinceramente a questo punto e a questi prezzi ho preferito fare una figura di ***** sul palco che la figura del delinquente altrove, anche perche tieni conto che quando io ho iniziato, e nn e un secolo fa, i farmaci si compravano dl farmacista e nessuno ti guardava strano, nessuno doveva nascondersi, giudici e carabinieri avevano altro a cui pensare, poi tuto e cambiato ma la passione e le cose si erano evolute..............nn voglio giustificarmi ne trovare scuse, so gia che qualcuno che leggendo fara la faccia da cinico e magari mi rispondera, come avevano gia fatto un paio ironicamente: ooo le tue parole ci hanno commosso ecc ecc. ma questa e la verita, purtroppo la passione ti fa entrare in un ordine mentale nel quale nn e facile gestirsi sopratutto quando come dicevo prima si realizza che il discorso diventa pericoloso anche dalla parte della giustizia , a chiamo cosi per capirci, poiche come ho gia detto un paio di volte sentirsi perseguitati, da chi (POLIZIA) a sua volta puo usare i farmaci tranquillamente per i ragazzi che gareggiano sotto le loro ali o sarebbe meglio dire fiamme................. come vedi una cosa che accade anche qui ........Coleman infatti era un polizziotto, o meglio e un polizziotto in aspettativa.§88 nn aggiungo altro sono stato anche troppo lungo (poi queste cose qui di sicuro il giornalista degl'asparagi nn le prende in cosiderazione..........dire certe cose figuriamoci ci vorrebbe un'indagine a livelli di mani pulite, prove ultrafondae, insomma come minimo ci vorrebbe che il capo del gruppo sportivo con foto e ragazzi per mano e capo chino si presentasse al TG2......................BASTA COSI
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #27
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    cioe' dici che anni fa' bastava andare in farmacia e dire bongiorno vorrei Testofarmacolomil 500 2 confeiozioni e nn presentare la ricetta?

    (anche mio nonno ha preso gli anabolizzant dopo una grave operaizonei,ma nn glielei andavo a comprare io senza ricetta glieli portava l'infermiere...nn li ho neanche visti nn so' nemmeno che era......tanto per rendere l'idea)

    P.S. in questo 3D "qualcuno" ha detto una frase che fa' morir dal ridere
    Ultima modifica di Tenebro; 26-04-2003 alle 06:28 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    4ca non conosco bene la tua storia e forse ti faccio una domanda molto stupida...
    Hai smesso di doparti solo per problemi di giustizia o c'era un discorso di salute o un discorso di morale sotto?

    (forse l'hai appena scritto, ma non l'ho capito)

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    diciamo che erano meglio quelle di prima .........questa e una delle mie pegggiori forme.....
    Magari io che arrivassi come in una delle tue "peggiori" forme......ehehehe

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Io credo che abbia smesso da quello che ho sempre letto perchè comunque il suo obiettivo era stato raggiunto vale a dire partecipare all?'IronMan, che poi ha fatto per 3 volte. Comunque credo anche che visti gli attuali livelli non c'è storia, farmaci o non farmaci, sui palchi di oggi la genetica è a go go

Discussioni Simili

  1. diamo il benvenuto al nostro nuovo moderatore
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 05:52 PM
  2. Qual'è Esteticamente il nostro punto di forza ?
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-10-2006, 10:56 PM
  3. Il Nostro Futuro
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-2004, 12:21 PM
  4. Auguri al nostro Bbhomepage e a Sajan
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-01-2004, 08:09 PM
  5. Tanti auguri al nostro medico buttafuori!
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-07-2003, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home