per chi avesse ancora dei dubbi su questo ambiguo personaggio vi propongo il famoso "FRULLATO TOZZI" da lui inventato e da un suo discepolo così denominato.

250 ml latte ps (capra/soia)
1 banana tigrata (matura)
1-2 cucchiai di fruttosio
1-2 cucchiai di cacao amaro
30 gr proteine (50% siero del latte, 50% caseine)
4 albumi d'uovo appena scottati
1 rosso
1 cucchiaio d'olio di olvia/lino (nn vi preoccupate, nn si "sente")
1/2 caffè

ROBA DA LAVANDA GASTRICA

molti, leggendo olio e albumi, saranno preoccupati per il sapore (FOSSE SOLO QUELLO CHE MI PREOCCUPA!), ma vi posso assicurare che è veramente molto buono (E CHI DICE IL CONTRARIO?!), in quanto assoglia molto al milk-shake di MacDonald (AHHHH ECCO DA CHI COPIA LE RICETTE STO PAZZO!)
Per quanto riguardo gli integratori da accoppiare a questo frullato è meglio andare nel semplice (PURE ANALFABETA!!), in quanto prendere troppe pillole/compresse potrebbe ingolfare troppo lo stomaco e ottenere l'effetto opposto a quello cercato (CHE NN E' STARE MALE TUTTO IL GIORNO! COSA AVEVATE CAPITO?!?) quindi sono sufficienti i soliti 5 gr di creatina e un terzo della quantità totale degli aminoacidi ramificati+ glucogenetici (GLUCO COSA?!?) che si assumo normalmente tra inizio e fine seduta (MA CERTO CHI MAI SI SOGNEREBBE DI ALLENARSI SENZA ASSUME GLUCOFONETICI TRA LE RIPETIZIONI DELLO SQUAT RAST-PAUSE?!), oppure semplicemente un paio di grammi di glutammina (CONTRORDINE ALLORA CAMBIA TUTTO!)
Molti atleti hanno usato il "FRULLATO TOCCI" con ottimi risultati[...]

e qua mi fermo, beh ragazzi se siete sopravissuti a sta sbobba incredibile c'è anche il "RECOVERY DRINK TOCCI" (nn sto skerzando...) anche a zona (shawn pensaci!)
che dire... domani ve lo posto che ci si fa altre due risate...

(e fu cosi che 4ca lo cazzio essendo lui stesso assiduo consumatore del "TOCCI DRINK")

§88