Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: tocci tocci tocci...

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ma davvero i suoi atleti fanno queste cose? io non credo, nei frullati ci ha infilato tutti itipi d'integratori possibili ed immaginabili....................

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    il + bello è quello da prendere durante l'allenamento! io lo prendo tra le ripetizioni del rast-pause nei 30 secondi di riposo tra le ultimi agonie §83 solo che ieri mi sono dimenticato di prepararmelo e siccome io NON APPOGGO IL BILANCIERE sono andato fino nello spogliatoio a prenderlo con il bilanciere in spalla. ovviamente ho sfondato il power rack e la porta dello spogliatoio ma una volta preso l'integratore zan! ho fatto una corsa allo squat rack (il pr lo avevo disintegrato ricordate) e mi sono fatto altre 15 ripetizioni! muahahhaha §83

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: tocci tocci tocci...

    Originally posted by yukatan
    per chi avesse ancora dei dubbi su questo ambiguo personaggio vi propongo il famoso "FRULLATO TOZZI" da lui inventato e da un suo discepolo così denominato.

    250 ml latte ps (capra/soia)
    1 banana tigrata (matura)
    1-2 cucchiai di fruttosio
    1-2 cucchiai di cacao amaro
    30 gr proteine (50% siero del latte, 50% caseine)
    4 albumi d'uovo appena scottati
    1 rosso
    1 cucchiaio d'olio di olvia/lino (nn vi preoccupate, nn si "sente")
    1/2 caffè

    ROBA DA LAVANDA GASTRICA

    molti, leggendo olio e albumi, saranno preoccupati per il sapore (FOSSE SOLO QUELLO CHE MI PREOCCUPA!), ma vi posso assicurare che è veramente molto buono (E CHI DICE IL CONTRARIO?!), in quanto assoglia molto al milk-shake di MacDonald (AHHHH ECCO DA CHI COPIA LE RICETTE STO PAZZO!)
    Per quanto riguardo gli integratori da accoppiare a questo frullato è meglio andare nel semplice (PURE ANALFABETA!!), in quanto prendere troppe pillole/compresse potrebbe ingolfare troppo lo stomaco e ottenere l'effetto opposto a quello cercato (CHE NN E' STARE MALE TUTTO IL GIORNO! COSA AVEVATE CAPITO?!?) quindi sono sufficienti i soliti 5 gr di creatina e un terzo della quantità totale degli aminoacidi ramificati+ glucogenetici (GLUCO COSA?!?) che si assumo normalmente tra inizio e fine seduta (MA CERTO CHI MAI SI SOGNEREBBE DI ALLENARSI SENZA ASSUME GLUCOFONETICI TRA LE RIPETIZIONI DELLO SQUAT RAST-PAUSE?!), oppure semplicemente un paio di grammi di glutammina (CONTRORDINE ALLORA CAMBIA TUTTO!)
    Molti atleti hanno usato il "FRULLATO TOCCI" con ottimi risultati[...]

    e qua mi fermo, beh ragazzi se siete sopravissuti a sta sbobba incredibile c'è anche il "RECOVERY DRINK TOCCI" (nn sto skerzando...) anche a zona (shawn pensaci!)
    che dire... domani ve lo posto che ci si fa altre due risate...

    (e fu cosi che 4ca lo cazzio essendo lui stesso assiduo consumatore del "TOCCI DRINK")

    §88
    questa e la prova lampante di come uno trasforma un ragazzo che si allena in un CRETINO............perche solo un che nn ha la minima idea di cosa sia una dieta o un ordine alimentare puo cosigliare una robaccia del genere che nn mangerei nemmeno fosse l'ultimo cibo rimasto dopo un'esplosiaone atomica...............
    come se nn bastasse qusti si considerano anche dei natural..............in effetti mi sembra naturale che uno si ingurgiti questa pazzia, durante l'allenamento poi .................dopo un frullato del genere ti ci vogliono come minimo ddue ore di riposo per far si che il tuo sistema si organizzi per rimuovere quella gettata di cemento dal tuo stomaco................insomma a uno coasi permettono di scrivere su una rivista del settore ...........be nn ho capito se sono piu disperati quelli del giornale o coloro che lo comprano.......................concludo col dire che un frullato cosi comprometterebbe la riuscita di un programma alimentaare anche di Flex.................................pittosto mimangerei una pizza che nn couserebbe di sicuro piu danni
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #19
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    eh eh eh...aspettavo le replica di 4ca....

    dai il frullatone di tozzi è INCOMMENTABILE!!!!

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ..............in effetti mi sembra naturale che uno si ingurgiti questa pazzia, durante l'allenamento poi .................dopo un frullato del genere ti ci vogliono come minimo ddue ore di riposo per far si che il tuo sistema si organizzi per rimuovere quella gettata di cemento dal tuo stomaco............
    [d-|] ]#

    Dai yukata dicci che è uno scherzo ehehe ora abbiamo riso....però adesso fai il serio manca solo un grammo di sodio per migliorare la veicolazione delle sostanza nutritive nelle cellule muscolari da prendere dopo 9 nanosecondi post workout
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    occi occi §#b [.-%-]

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    [...]cmq per la goia di grandi e piccini come promesso vi posto anche il "RECOVERY TOCCI DRINK"

    75 gr di destrosio
    50 grammi proteine uovo, oppure MISTE (siero e caseine)
    12 g di olio (GUAI SE NE METTETE 13 VI SENTITE MALE) oppure GLA o Omega 3 integratori se l'olio nn vi piace [...]


    75 grammi di destrosio:


    A me già 35gr mi procuravano diarrea e tremendi crampi al ventre...con 75gr e quel miscuglio IMHO si ottiene un purgante cronico §75

  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    va bhe su dai ragazzi bevande con 70 gr di detrosio e anche il fatto di bere durante il workout tozzi nn e' l'unico a dirle...questte girano in tutto il BB...sulle riviste piu' no te M&F flex...TUTTE
    fanno persni integratori cosi'

    ma quello che e' sicuro e' che tozzi ha uno stomaco di ferro perche'il primo e' un po' pesantuccio......

    del resto anche StuartMcrobert ha proposto un frullatino mica male,anche se senza olio di oliva....frulla lattte,banana,biscotti poi mi pare ci sia anche marmellata e zucchero...boh nn so'....

    su un noto bollettino di fitness ho eltto che consiglavano un dieta dove le percentuale di crbo pro e fat erano rovesciate.ed erano tre grosi abbuffate ak giorni a base latte uova e carne

    questa ispirrata alla vita deglii abitanti delle HighLands e chiamata "La dieta del fattore"appunto...di cereto chi la segue nn ha carenze di prot e vitb12....solo che tra latte e uova e carne insime.... era per la massa se ho capito bene


    Poi anche su Flex si parla dei frullati di matarazzo,che frullava se nn ricodo male uno snickers col tonno.....(e nn il tonno nel limone quelle lo letta sono latri articoli,no poi ho letto proprioo snickers con tonno o qualcosa di simile,a altra roba)

    E poi dapertutto si parla di svegliarsi di notte per bere le proteine o fare un pasto solido tripo un panino,e nn solo riviste hardocre ma anche M&F......

    E anche su M&F leggi roba tipo latte e albumi la mattina alle 7 pasta al pomodoro con bistecca alla maionese§80 alle 9..dico una pagnotta di pane arabao alle 10 magari con delle mandorle o del prosciutto no?(tenendo presente poi che la storia delle 3 ore nn e' la verita' a quanto ho letto esperti qui sul forum)

    Dai ragazzi adesso nn esageriamo su Tozzi,anche se gli chiederei come fa' a mettere olio di oliva nel latte e a bere frullati durante ilk workout (anche perche' rimane li' no?) nn e' che insomma.....,..ripeto le bevande al destrosio le fanno...e le diete che leggi nn e' roba da impallidire fdi fronte al suo frullato

    comunque e' ammirevole che 4ca nnconsiglerebbe mai a un suo allievo di mangiar schifezze o l'impossibile
    Ultima modifica di Tenebro; 18-04-2003 alle 07:33 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    va bhe su dai Tenebro ()...ti sembra poco quasi un etto di destrosio!?
    Poi che lo facciano tutti non significa certo che sia qualcosa di giusto ed universalmente valido! Come ti dicevo a me 35gr di destrosio bastano a farmi stare male e penso sia così anche per tante altre persone ....vabbe', c'è anche chi è contento di avere qualche crampo allo stomaco credendo in un fantomatico effetto anticatabolizzante/anabolizzante.(ma se puo'!?...letto/sentito con i miei occhi/orecchie))..insomma + fa male e meglio è


    p.s. forte la storia della banana "tigrata" §83

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito Approfondiamo la storia della banana...

    Steroide naturale:

    Potete notare come il livello di testosterone nel nostro organismo venga notevolmente innalzato con l'avanzare della "tigratura" della banana:


    Le scritte sono in cinese/giapponese(bho!?) ma...fidatevi, parla di testosterone...forse

  11. #26
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Pas tu hai ragione si ttua la linea,solo nn credo il colpevole sia tozzi!
    poi devi essere un mago di nternet...ma quella dell abanana come la hai trovata?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #27
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    poi devi essere un mago di nternet...ma quella dell abanana come la hai trovata?
    seconda pagina di google, sezione immagini, digitando: banana
    http://images.google.it/images?q=ban...&start=20&sa=N

    ma chi sono!! un mago di internet! eheh vedi linux che poi ti ri-trovo le banane coleman. povero amighista nn sa usare i motori di ricerca

    bye

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    che dici?ho scritto banana hormone!!!!!!!
    e ne vengono fuori tre!!!!!!!!!!!

    evbdeintemente si mette solo banana ma nn mi aspettaco che cosi' genericamente si trovasse prrrpio quello

    in effetti essendo in cinese la parola hormone nn c'e'...nel documento ma poteva esserene nei metaname...strano che nn venga fuori!!!!!!!i motori di ricerca guarda che li so' usare....
    poi adesso cio' windows XPsun p4 se e' per quello se lo tieni pulito fila

    comunqe il BeOs e' meglio,il qnx pure

    scusa che hai tu yukatan?quale versione distribuzine di linux?
    Ultima modifica di Tenebro; 18-04-2003 alle 09:43 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    che dici?ho scritto banana hormone!!!!!!!
    e ne vengono fuori tre!!!!!!!!!!![...]

    in effetti essendo in cinese la parola hormone nn c'e'...nel documento ma poteva esserene nei metaname...[...]
    Tenebro Tenebro...ma come dobbiamo fare con te ?
    Se scrivo che per avere un braccio >50cm bisogna integrare con 8kg di ziguli' al giorno te metti a ffa' la ricerca §83
    Questa mi ricorda la storia di Coleman in chat


    Cmq sempre mitico!

  15. #30
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma la ricerca nn lo' fatta per l'effeto anabolice delle banane ma per la immagine!!!!!!!!!!11oer cepire dove la hai scaricata!!!!
    e poi nn scherzare sgulgi ziguli' che sono ada lto ig con vitamine
    ideale per il psot workout del resto servono per far crescere i bambini no?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. hanno rubato il bibitone tocci
    Di boss123 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-08-2006, 04:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home