Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: tocci tocci tocci...

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ahahhahahahahahahha sono perennemente da windows xp cmq... il mio cuore batte linux (bbhomepage nn dire che sono un no-global venduto scemo perchè nn è cosi!) ma dato che adesso dedico 1/8 del tempo al pc uso winoz per mera praticità. un giorno però (magari quando ho finito sta skuola di...) mi metto su redhat o debian e riprendo a giocare certo che con il frullato tocci sarei molto + abile anche al pc!

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    1/8 del tempo rispetto a prima volevo dire.
    scusate l'out topic!

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    BBHOMEPAGE dce cosi'?ehehehe purtroppo cose simpatiche come un OS derivato unix open source puo' essere preso come pallosa causa da dei NO GLOBAL ehehehe in effetti
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    no no bbhomepage nn ha detto nulla. prevenivo! prima se usavi linux eri un pericoloso pirata informatico ora sei anche un terrorista no-global evversivo...

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Sempre a proposito della banane



    per la storia degli OS, tutt'altro. Personalmente devo usare per forza di cose Windows per alcune applicazioni ed anche se wine permette di far giare IE od altre applicazione micro$oft su linux non mi va di "sporcare" le varie distro. Per altri versi uso Suse o Redhat e per applicazioni di un certo livello FeeBsd o Solaris con Oracle o DB2 dell'Ibm. Beos è un bel sistemino per il multimedia ed anche Qnx vale la pena di utilizzarlo, anche se entrambi limitati ad alcune applicazioni.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Vorrei spezzare una lancia afvore di..........4ca (pensavate che dicessi Tozzi ed i suoi drink ), 4ca NON è contro gli integratori, contro la dieta a zona, contro la metabolica, il biio, il bii e via dicendo, il suo pensiero si riassume in modo significativo se lo avete letto in un'altro post:

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...5&pagenumber=3

    a pagina 3

    No nn sbagli ma pero certe copse quando le sai e poi ti rendi conto che nn ti servono fai una fatica bestia a dimenticartele e allora ti rendi conto che forse sarebbe stato molto meglio nn saperle, esempio per chi usa i farmaci il famosissimo ritorno, quello durante il quale qualche furbone tempo a dietro si e sognato (magari a lui serviva veramente) di fare un ciclo ormonale per ristabilire quello daneggiato dall'uso di androgeni, cosa che in alcuni casi ha combinato danni maggiori.
    infatti il discorso potrebbe filare peccato che andrebbe applicato in modo diverso in alcuni casi e in tempi differenti, per nn parlare popi di quelli che una volta finito il ciclo riparatore ne ricomincaino un'altro.......................insomma tutte cose che sembrano palline lanciate da un giocoliere.
    un'altro esempio e cio che si crede causi una secrezione insulinica endogena, ora con la storia dell'indice glicemico si crede chissa cosa accada se si ingeriscono cibi a indice glicemico alto, cose che invece nn solo possono ritornare utili, ma che sono facilemte gestibili, pero ora che tutti sanno o credono di sapere che accade mangiando certi tipi di zuccheri ecco scoppiata la fobia.
    insomma per riassumere la tua ultima parte possiamo dire che sicuramente ritorna utile avere certe nozioni ma che queste dovrebbero crescere assieme a noi e nn crescereda sole riempiendoci di un sacco di teorie che nn siamo in grado di mettere in pratica poiche nn abbiamo toccato con mano il funzionamento..........percio ripeto per l'ennesima volta nn voglio assolutamente insinuare che certe conoscenze nn siano utili ma la maggiorparte sono inutilizzabili.
    volevo finire queso post dicendoti che e una soddisfazione che tante cose che stai provando e verificando nascano dai nostri post, e sono sicuro che potrai verificare quanto tempo risparmierai evitando di cadere nei soliti luoghi comuni, anche se la tentazione di provare il colpaccio e sempre dentro ad ogniuno di noi nn credere che nemmeno io che predico certe cosa nn sia tentato di usare un nuovo integratore o una nuova tecnica, e devo di volta in volta ritirare fuori la razionalita costruita nel tempo per rendermi conto che sto per ricaderci, percio so perfdttamente su cosa fanno pressione case d'integratore e nuovi guru, e tutti assieme un po alla vota vedrete che riusciremo a far si che queste ombre scompaiano del tutto e allora obligeremo industriale e tecnici a dover darci qualche cosa di verametne valido altrimenti resta tutto invenduto, tutto sugli scaffali impolverati.


    Il biio, il bii, la zona e quant'altro non sono la panacea di tutti i mali, non è sbagliata la zona, la metabolica o gli allenamenti brevi in se, sono sbagliati come si comunicano alle persone, come si estrapolano certe teorie e si cerca di adattarle a tutti, forzandone spesso l'interpretazione, fuorviando il lettore, creando best seller, e facendo credere a tutti cose non sono, o che comunque dalla teoria alla pratica sono molto differenti per una serie di motivi che spesso sfuggono.

    La zona non è sbagliata, non lo è neanche la metabolica, ma è sbagliato pensare che iniziando una metabolica di punto in bianco si arrivi chissà dove. E' bene ripulire la nostra alimentazione all'inizio, eliminando cibi spazzatura, disintossicando l'organismo calibrare i macronutreinti secondo necessità per poi con il tempo apportare variazioni alle % dei vari macronutreinti, facendo poi successivamente periodi di scarico dei carbo, ma quando è venuto il momento, sapendo che è il momento, senza buttarsi a capofitto in terie che alla lunga mostrano le loro limitazioni, non per il concetto ma per come sono applicate. Lo stesso negli integratori. Qui non si è contro l'uso delle polveri proteiche ma si propende per un utilizzo razionale.....è venuto il momento di assumere proteine? perchè, come ci stiamo alimentando a cosa stiamo puntando....? come le utilizzeremo? non sono quei 30 gr di polvere extra messi così nella dieta a fare la differenza. Non è il pasto ad alto IG con creatina, ramificati, glucogeneteci che stimolando l'insulina, che permetterà nella famosa "finestra anabolica" di appena 1 ora post training, all'organismo una sovracompensazione ottimale......non sono gli stimolatori di testosterone od i vari termogenici (magari funzionassero........) a correggiere eventuali errori nella dieta che ci faranno tornare nel binario giusto per raggiungere l'obiettivo......non sono sacrosante le teorie che ci dicono di evitare carbo dopo le 6 di sera, perchè l'insulina ci farà esplodere come un palloncino........ci sono i se ed i ma, e questi dipendono dal nostro organismo, da come noi funzioniamo, non sono universali ne si può generalizzare. Non si può consigliare di fare squat e stacchi in rest pause seguendo il biio dopo neanche 3 mesi d'allenamento, non si può dire che sarà sufficiente fare 2 esercizi a seduta come squat e stacchi sperando che il resto del corpo cresca per induzione. Alla lunga si avranno squilibri enormi, e come dice Stuart "volete che quando sarete arrivat a 150 kg di squat le vostre braccia non saranno cresciute?...." forse ma a quale prezzo, ci vorranno anni per pareggiare i vari squilibri. Se una volta il 4 x 10 per intendere sedute bi-giornaliere di ore ed ore aveva mandato mezza Italia in super-allenamento ora il bii ci vuole tutti hardgainer ed allo stesso tempo fare allenamenti ultra abbreviati avrà le sue limitazioni. Naturale che passando da sedute volumnose al bii si riesca comunque ad aver vantaggi.......allora il bii funziona? o dovremmo ri-vedere come abbiamo impostato il tutto, visto che vale anche la regoal contraria....Anche qui stessa cosa, bisogna sapere come impostare allenamenti che privilegino l'intensità, lo stesso per quelli ad alto volume, bisogna programmare e saper programmare ed unire il tutto nel puzzle insieme ad alimentazione ed integrazione. Non si è contro le teorie od i metodi ma si è contro l'apllicazione indiscriminata sempre e comunque.

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    mi riferivo alla qualita' del loro codice che e' spaventoso,certo che per chi ci lavora DAVVERO interessano la applicazioni.....qui ho un link per chi nn sa' cose' il qnx un sistema da paura

    guide.supereva.it/c_/interventi/2000/10/15400.shtml

    www.diff.org/diff/uno/qnx.shtml





    accidenti usi il solaris...il dialetto unix della sun!e' un mito ne hai di roba da divertirti beato te
    Ultima modifica di Tenebro; 19-04-2003 alle 01:16 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    a dimenticavo....mi viene il dubbio che la banana e' stata specificata tigrata perche' e' piu' diegribile
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    certo la mamma nn ti ha insegnato che le banane troppo mature fanno male al pancino?!

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    troppo ma quelle tigrate sono considerate piu' digeribili..mentre quelle no faticose per il fegato..ma queste sono le supposizioni che girano sulla digestione nelle fonti di simil-salute (per modo di dire)alemeno.......pensa se in quel frullato con l'olio do'oliva nel latte e gli albumoi scottati la banana e' spcificata tigrata per questo motivo...op per quello di quel manifestino che ha trovato PAs79
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Per me Tozzi è scaduto ed anche molto. Una volta "credevo" nelle sue parole, ora è divenuto troppo commerciale, frasi assurde qua e la, del tipo met-rx, ramificati + glucogeneteci = bassi dose di deca.......per finire avendolo visto e sentito parlare non credo che abbia scritto lui di persona 1 ed 1 sola parole di quanto è firmato a suo nome........ma tutto questo è IMHO.

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Shawn Ray
    Per me Tozzi è scaduto ed anche molto. Una volta "credevo" nelle sue parole, ora è divenuto troppo commerciale, frasi assurde qua e la, del tipo met-rx, ramificati + glucogeneteci = bassi dose di deca.......per finire avendolo visto e sentito parlare non credo che abbia scritto lui di persona 1 ed 1 sola parole di quanto è firmato a suo nome........ma tutto questo è IMHO.

    lo sai perche ti sei accorto di questo?
    per il semplice fatto che tocci e limitato il suo concetto e limitato e limitante, cosi come il suo essaggio nn puo essere sviluppato ma solo seguito e essendo appunto limitato e per sbloccarlo nn servirebbero assolutamente i farmaci come invece lui vuol far credere......facile difendersi e proteggersi dall scudo dei farmaci, infatti come avete potuto notare appena si sente un po in difficolta o di fronte a quacuno che concretametne dimostra qulche cosa subito compare il fantasma del farmaco, fantasma di cui lui stesso ne e vittima poiche i suoi stessi discepoli sono stati piu volte beccati con le amnine nella marmellata, e poi lasciatemelo dire che con quei frullatoni o con quei rimedi all'integratore mi fa proprio cadere le braccia ........ poi credetemi la cosa piu stupida e quella di causare l'effetto del deca senza usare il deca ma che cavolo di differenza fa? il danno e provocato dalL'evventuale reazione indesiderata del corpo, dalla modifica che lui stesso ottiene, che importa se e determinata da un miscuglio di erbe o da una combinazione chimica...........nn saro io a ricordarvi che siamo fattichimicamente e percio il danno avviene causando la rivoluzione per ottenere il cambiamento che potrebbe andare a causare rivoluzioni anche in altri posti al di fuori dei muscoli, chi ha detto che e solo il fatto che sia una formula creata artificialmetne che puo causare danni seri?
    masticatevi foglie di coca, piu naturali di cosi crescono direttamente dalla terra eppure......insomma il naturale concepito cosi mi fa (volevo dire ridere ma credo che il termine gusto sia) SCHIFO.
    insomma chiunque si spinga un po piu in la del solo seguire cio che viene scritto sui libri e sulle riviste approposito di bii dopo poco capisce il limite, in pratica cio che ho scritto prim, cosa che invece nn accade leggendo Mentzer, Mentzer nn mette dei punti ma ci trasporta nel suo mondo o meglio in questo mondo facendoci capoire che cmq noi agiamo dobbiamo rispettare certe possibilita o meglio certi limiti che il nostro sistema ci mette, ed e proprio quello che sia io in modo pratico che jim in modo piu scentifico stiamo cercando di dirvi, nn sono insegnametni di geni o maestri o di ha la verita in mano ma avvisi, del tipo: ei abbiamo verificato che questa.......... e una stronzata! che se pensate che................ perdete tempo! che se date retta a...........................anche se e il numero uno fate un buco nell'acqua! capito questo punto? le cose che vengono riportate sono in parte vere (e l'ho strascritto) e COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE VEGETA CHE L'HA SOTTOLINEATO PRORPRIO QUI E ALEX CHE L'HA FATTO NOTARE RIGUARDO ALLA STORIA DEI CIBI AD INDICE GLICEMICO ALTO E LA CONSEGUENTE "INVASIONE" DELL'INSULINA.
    percio se volete prendere certi punti come spunto ben venga ma lasciate perdere completamente il concetto del perche e del per chi, dei riferimenti a grandi nomi del passato e del presente, e sopratutto di certi riferimenti al b.b. fatti con la mente che viaggia in altri campi che anche se sembrano connessi in realta nn sono nemmeno lontani parenti, e si conondeono solo perche si usano gli stessi attrezzi, o meglio anche .................
    E per chi afferma che cmq gli si dovrebbe dare merito di aver tolto il 4x10 dalle palestre io rispondo che magari si e tolto anche a chi il 4x10 doveva usarlo e che cmq si puo e si poteva fare in modo diverso, che forse avrebbe richiesto un impegno maggiore e sicuramente molto piu tempo ma sarebbe di sicuro piu consolidato, e invece cosi facendo vediamo che molti ritornano al 4x10 (sbagliando) e che i frequentatori delle palestre instancabili cioe quelli che ci vanno ogni giorno e ci stanno delle ore che lasciano ogni giorno kili di muscoli nelle sale d'aerobica, cmq esistono e sono adirittura in crescita, percio dove sono i messaggeri?................e questa e una cosa che avevo criticato tempo fa anche a Mentzer stesso, definendolo un po troppo nitzcheiano (si dice cosi) cioe limitandosi a comunicare con chi era a livello, gl'altri (gl'ignoranti) in un'altra vita.
    questo e cio che mi piacerebbe fosse il nostro messaggio, questa direzione mi piacerebbe prendesse il nostro pubblico, e cmq qualcuno mi sembra dia qualche segnale, e in questo credo che risieda, si nasconda anche il modo giusto di combattere il doping, se riuscissimo a comunicare ad una grande massa di ragazzi questi concetti e sopratutti a chi nn deve gareggiare credo che potremmo fare un bel salto e far ingoiare un sacco di cretinate che certi venditori di farmaci vanno predicando..................fermo restando che il MrO, il Mr.W, il Mr.E, nn si vince cmq ma cmq credo che un fenomeno nel tempo potrebbe venire anche fori e stipire molto ma per intanto ci si puo anche accontentare.

    nn so ho esagerato?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #43
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    no hai ragione, ma aspetta stiamo conducendo due discussioni + o - simili (questa forse + teorica e morale) cmq... che cosa hai metto di mike mentzer? scusa se salto un attimo ma in linea di massima ti avvicini di + a lui che al bii giusto? lui che dice? sinceramente nn ho mai letto nulla o quasi. si cmq ha tolto il 4x10 ma lo hai sostituito con tante tabelle del *****. cmq è vero quello che hai detto mcrobert nn credo abbia mai visto una gara di BB. tutti quelli che sanno sollevare un pesante bilanciere da terra (stacco) credono di poter insegnare anche ai BB. nn mi risulta (ma magari sbaglio) che un BB sia andato ad insegnare ai sollevatori di peso (anche perchè solleverebbe la metà!) sti powerlifter forse si sentono + bravi e grossi e ci vogliono istruire pure a noi §83
    tocci mi è scaduto. su mc robert ho molti dubbi e riserve, DUBBI E RISERVERE CHE SE LEGGETE I SUOI LIBRI E' DIFFICILE PORSI PERCHE' HA UNA CAPACITA DI CONVINCIMENTO NOTEVOLE!!! cmq personalmente (e molto lo devo a 4ca) sono rimasto oggettivo e razionale anche nei suoi contronti (però avevo già letto quasi tutto!) anche se come ho scritto nell'altro post, sono pieno di dubbi che escludendo riposo (che però credetemi nn è cosi una stupidata come sembra!!!) e alimentazione (vi posto la dieta adesso) rimangono sull'allenamento che è il + controverso!
    ciao!

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    si che cretino mike predica Heavy-Duty.. vado a mangiare adesso che è meglio

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    comunque una connessione tra l'aumento della perfomance del muscoloe il suo aspetto esisste......solo che non e' per forza diversi allenare con 100gr di peso per volta in piu' per vedere il miglioramento...ma sono le energie spesenella contrazione...quello che Mcrobert vede nel carico sollevato forse e' quello che 4ca piu' inutuitavamente vede nella qualita' della contrazione.....
    nn e' poi cosi' deleterio questo concetto dell'aumentare il carico di volta in volta o delle ripetizioni dove molti ragazzai si spaettano di vedere i risultati...cosi'...senza l'idea di spremere la progresssione tra un allenamento e l'altro....e' quello che cio mettono intorno,...altri limiti...il fatto che e' importante progredire alla panca,in qualsiasi terminie intendi,,,nn pesno che una serie di croci ti bruci una parte dei progressi..........magari yukatan qyle concetto sara' tremante perche' si allena tuti i giorni,ma per me che gia' seguivo tabelle da7 giorni min per gruppo spinta/trazione....quando voglio fare una serie in piu'..dico solo perche' sento che c'e' qualcosa da prendere feeling ho apura perche' ho l'idea di mandare tutto all'aria grazie a MCrobert(nn so' perche' il libro di menzter alla fine mi spaventa meno....per quanto sia chiaro...) o chi dice che di estate il corpo recuopera meno.....mamma mia che limiti.
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. hanno rubato il bibitone tocci
    Di boss123 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-08-2006, 04:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home