Originariamente Scritto da
LU FERRIGNO
per lallenamento per le braccia personalmente ho studiato un mio sistema per farle crescere in massa senza accumulare molto grasso se avete una situazione di stallo e ora di dare una scossa al vostro allenamento io personalmente applico una superserie da 80 ripetizione e oltre di curl in piedi
con il bilanciere angolato la mia tecnica consiste nel tenere il bilanciere sempre in mano ad ogni 10 ripetizioni mi fermo in fase eccentrica e continuo cosi fino a completare tutte le ripetizioni in questo modo il muscolo e' sottoposto a una tensione costante e si reclutano tutte le fibre muscolari al massimo alla fine le braccia sembrano esplodere irrogazzione sanguinia favorisce anche la perdita di grasso il muscoli delle braccia sono piu' tonici e definiti insomma un toccasana per l nostri muscoli io lo applico 1o2 volte a settimana comunque sempre meglio di meno che di piu' per la massa delle braccia vanno bene 2 super set da 40 ripetizioni va bene sia il bilanciere angolato che quello dritto adesso e'l'ora dei super set!!

Segnalibri