Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Il Ritorno di un Ex Iscritto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito Il Ritorno di un Ex Iscritto

    Qualcuno di voi mi ricorderà, chi bene chi male, qualcun altro invece non si ricorderà proprio di me...
    Anche se forse non ci avete fatto molto caso, durante tutto l'anno vi ho seguito, ho letto il forum trovando piacevole ed utile ogni argomento di cui si è parlato, ed ho notato i vostri progressi fatti attraverso le fotografie.
    Durante tutto questo tempo ( Dicembre-Giugno ) non ho fatto nessuno sport ( tranne le solite partitelle di calcetto infrasettimanali ), soprattutto perchè ( forse alcuni di voi si ricordano ) ho avuto quel problema alla schiena ( la parte lombare ). Reputando troppo "lieve" il problema, dopo una settimana di stop, continuai a fare palestra ma dopo 3 sedute....."BAM"....altro dolore alla schiena più forte di quello precedente. Purtroppo avevo fatto riposare la schiena troppo poco tempo, ero stato un imprudente a riprendere subito con i pesi, avrei dovuto aspettare un mese ma la voglia di continuare a farmi un bel fisico mi allettava troppo, ma per la mia foga e la mia ingenuità sono stato punito....e per 7 mesi purtroppo non ho potuto fare niente...
    Così o cercato di approfittare della situazione per fare un po' di dieta, ma tutto inutile...mia mamma e mia nonna mi assillavano col dire "mangia, mangia, mangia, devi crescere, sei nello sviluppo, se non mangi ora quando mangi? " e mi minacciavo dicendomi che se non mangiavo non mi avrebbero fatto uscire, non mi avrebbero comprato il 125 l'anno prossimo ecc ecc ecc...così sono diventato un barilotto, peso 66kg a differenza dei 57 dell'anno passato, bè 9 kg non di massa, ma di grasso ! Se avessi potuto fare un po' di dieta probabilmente sarei arrivato a mantenere lo stesso peso ma allo stesso tempo allungandomi in altezza, e sicuramente starei al 6-7 % di grasso..ora starò al 20 se non di +....
    Col tempo però mi sono anche chiarito le idee, ho capito che in effetti il mio scopo non è quello di diventare un palestrato tipo Powerfull ( ammazza che fisico , beato te ) [ parlo come se bastasse la bacchetta magica per diventare come lui... ] , ma "semplicemente" quello di avere un fisico scolpito, magro e asciutto, con discreta muscolatura e poco grasso..insomma un fisico ( e qui non vi piacerò come mi esprimo sicuramente ) alla Costantino, Francesco Arca...avete capito come....
    Fino a settembre cercherò di dimagrire un po' , è arrivata l'estate e fare del movimento è d'obbligo, o forse è impossibile non farlo...Poi a settembre ricomincerò la palestra, con molta + serentà e non con la fissazione di un tempo, 3 volte a settimana ( poi si vedrà con che tipo di allenamento )...
    I miei primi obiettivi saranno questi:
    1- levare un po' di grasso ( ne ho messo un po' anche sul petto )
    2- cominciare ad avere una forma decente ( vita stretta e spalle larghe )
    3- fare un fisico da spiaggia

    Vi metto anche delle foto come sono io adesso, e una di come ero l'anno scorso ( si chiama "Io ed Enrico" ) ( ah...bei tempi di una volta )
    Ringrazio tutto il forum per la disponibilità.
    Francesco
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Giugno 2005.JPG‎ 
Visualizzazioni: 203 
Dimensione: 41.2 KB 
ID: 2706   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Giugno 2005 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 183 
Dimensione: 51.4 KB 
ID: 2707   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Giugno 2005 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 180 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 2708   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Io e Enrico.JPG‎ 
Visualizzazioni: 180 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 2709  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    A proposito..nella foto "Io ed Enrico" sono quello con la maglietta blu con le scritte rosa e verde.
    Qui di seguito vi allego alcune foto del mio fisico ideale ( la 4 foto è quella di un ragazzo del forum, e vi chiedo a tal proposito, quanto tempo ci vuole + o - per realizzare un fisico come quello.
    Grazie ancora
    Francesco
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ammazza_che_fisico_jpg.jpg‎ 
Visualizzazioni: 174 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 2710   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cristiano ronaldo 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2123 
Dimensione: 47.6 KB 
ID: 2711   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: modello-uomo.gif‎ 
Visualizzazioni: 176 
Dimensione: 71.0 KB 
ID: 2712   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Nuovo Immagine bitmap (2).JPG‎ 
Visualizzazioni: 169 
Dimensione: 27.3 KB 
ID: 2713   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rayban.JPG‎ 
Visualizzazioni: 162 
Dimensione: 8.5 KB 
ID: 2714  


  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    chiunque tu sia hai un bel addominale..............
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma certo ke mi ricordo di te!!! Tu eri quello ke in palestra aveva dei diski avvitati ai bilancieri!!!! E ti facesti male col multipower facendo il petto se non erro...

    Cmq ricordo bene anke le tue foto....se mi permetti ti do un consiglio:

    prima eri tremendamente sottopeso, ma nel senso di skeletro. Ora sei magro, non palestrato ma comunque magro e non + skeletrico. Parti con tranquillità e non farti troppe manie x il grasso....pensa a mettere su massa ke ti asciughi naturalmente. E cmq, non sei affatto al 20%...almeno non sembra.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    chiunque tu sia hai un bel addominale..............
    si ma forse l'anno scorso

    Ma certo ke mi ricordo di te!!! Tu eri quello ke in palestra aveva dei diski avvitati ai bilancieri!!!! E ti facesti male col multipower facendo il petto se non erro...

    Cmq ricordo bene anke le tue foto....se mi permetti ti do un consiglio:

    prima eri tremendamente sottopeso, ma nel senso di skeletro. Ora sei magro, non palestrato ma comunque magro e non + skeletrico. Parti con tranquillità e non farti troppe manie x il grasso....pensa a mettere su massa ke ti asciughi naturalmente. E cmq, non sei affatto al 20%...almeno non sembra.
    si esatto sono io!
    cmq avevo in mente di dimagrire un bel po' in questi due mesi perchè credo che per costruire un fisico è meglio partire da una base con poco grasso che da uno con più grasso !
    Ora diciamo che sono "normale, cioè 177/178 cm per 66-67 kg....per settembre vorrei arrivare almeno a 60 kg! ma forse perdere in 2/3 mesi 8 kg è troppo! cmq ci proverò, anche perchè sono + determinato che mai ( cerca di capirmi...1 anno senza fare sport non mi era mai capitato )...
    cmq grazie x l'accoglienza!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Grande Gymmer!!!

    Ora leggo i tuoi posts poi ricomincio a massacrarti!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Si insiste a voler dimagrire si massacrerà da solo...ma davvero vuoi riacquistare l'aspetto skeletroso ke avevi prima?? Dammi retta ricomincia ad allenarti col peso ke hai ora.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Si insiste a voler dimagrire si massacrerà da solo...ma davvero vuoi riacquistare l'aspetto skeletroso ke avevi prima?? Dammi retta ricomincia ad allenarti col peso ke hai ora.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Come dare un po' di equilibrio a questo giovanissimo? Mi ricordo anch'io di te con tante ansie generazionali e molta fretta.
    ^Squall^ ti ha già detto di lavorare tranquillo senz'altre paranoie, ascoltalo.
    Ma i "modelli" in foto che hai postato mi ricordano certi commenti giornalistici che, a torto o a ragione, parlano dell'invasione in questi ultmi anni di fisici palestrati ed anoressici allo stesso tempo, nella pubblicità, in TV...
    Ognuno ai suoi gusti e chi cerca di costruirsi un fisico decente, sa che quei modelli o sono nati fortunati (capita) o si sacrificano per essere così. Ma esteticamente, ognuno degli esempi ai quali ti ispiri, starebbe meglio con minimo cinque chili di muscoli in più...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    ciao gimmer...mi unisco al coro.allenati e magna,pulito con un minimo di criterio ma magna e allenati senza farti troppe paranoie( ...devo averle gia sentite queste parole)

    in bocca al lupo

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Sorpreso

    ciao giovane canagna bentornato,in bocca a lupo per la tua skakkiera e complimenti per l'amico che ha l'aria da figo modello febbre del sabato sera .... ciaoo statemi bene

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    Qualcuno di voi mi ricorderà, chi bene chi male, qualcun altro invece non si ricorderà proprio di me...
    ...
    ...
    Vi metto anche delle foto come sono io adesso, e una di come ero l'anno scorso ( si chiama "Io ed Enrico" ) ( ah...bei tempi di una volta )
    Ringrazio tutto il forum per la disponibilità.
    Francesco
    Hai la fortuna di non essere mai stato grasso. Io peso e sono alto quanto te ma molta roba in eccesso sul basso ventre e nell'interno coscia.
    Ti conviene dimagire? Pensaci

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    Raga vi ringrazio tutti ! Siete fantastici!
    Per quanto riguarda di allenarmi di nuovo, voglio aspettare settembre, prima perchè a luglio vado in mese in Grecia 2 perchè voglio far ritornare proprio al top la mia schiena ( non può mai sapersi, non voglio sbagliare di nuovo ) !
    E' vero prima ero un ragazzo pieno di fretta, volevo ottenere subito e tutto, ma ora ( maturando forse un po' ) ho capito che le cose si ottengono lo stesso ma con + calma, con + serenità!
    Cmq sia, già ve l'ho detto prima, il mio scopo non è quello di fare tantissima massa e di mangiare come un dannato tipo 3000 kcal al giorno, ma di fare un fisico discreto, asciutto, un fisico da spiaggia, almeno per quest'anno...poi si vedrà, se prenderò la direzione da Bber serio...
    Anche perkè ci terrei a tenere una forma fisica asciutta per tutto l'anno, certo alcuni periodi magari con quei 2-3 kiletti in più, ma non più di tanto...
    Non voglio proprio tornare uno scheletro come prima, ma magari perdere 5-6 kiletti per poi riprendere da un punto di partenza decente...
    A proposito, mi allenerò a casa con mio fratello per questioni di tempo, ed ora vi spiego il perkè:
    1) l'anno prox frequenterò il 1°liceo classico, e il 3 anno è il + difficile mi hanno detto ( ma quest'anno verrò promosso? )
    2) c'è sempre di mezzo il conservatorio, ed inoltre ( come già da quest'anno ) devo andarci 3 volte a settimana xkè ci sono altre 2 materie oltre il pianoforte, ossia armonia e storia della musica
    3) a casa devo suonare
    4) in palestra c'è + distrazione, vedi la gente, le ragazze in tuta trasparente con i tanga sotto , c'è + folla ed io ho un po' di vergogna a fare ezercizi davanti agli altri

    Quindi, facendola a casa, posso farla quando voglio io, a qualsiasi ora, senza dover aspettare nessuno e senza fare il ridicolo con 10 kg di panca piana

    ove mi sbaglio accetto tutti i vostri consigli!!

    ciao gimmer...mi unisco al coro.allenati e magna,pulito con un minimo di criterio ma magna e allenati senza farti troppe paranoie( ...devo averle gia sentite queste parole)
    senza dubbio

    Grande Gymmer!!!

    Ora leggo i tuoi posts poi ricomincio a massacrarti!
    e vai

Discussioni Simili

  1. DIARIO di Uni_SiM..l'iscritto a Scienze Motorie =D
    Di Simrulez nel forum Online Training Journal
    Risposte: 586
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 08:48 PM
  2. Nuovo iscritto: consigli per allenamento fullbody (per fifty)
    Di Stefanodl nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-2006, 11:15 PM
  3. sono un nuovo iscritto
    Di ironpriest nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-02-2006, 05:39 PM
  4. nuovo iscritto
    Di antibook nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-02-2006, 11:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home