Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema dopo i primi giorni di massa!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito Problema dopo i primi giorni di massa!

    Salve raga,volevo esporvi questo mio "problema".Ho da poco iniziato un programma per l'aumento della massa muscolare,considerando che ho 16 anni sono alto 182 cm e peso circa 70 kg ma con abbastanza grasso,ho notato che ,iniziando a mangiare molto di piu rispetto a come mangiavo prima,ho notato un aumento della mia "panza" E dei miei fianchi,i miei punti deboli da sempre dove immagazzino grasso come non fosse nulla, piuttosto Cher della massa muscolare.Ora volevo chiedervi,questo è dovuto all'aumento improvviso delle calorie giornaliere e in particolare di carbo che sto assumendo rispetto a quelle che ingerivo prima?cosa devo fare?
    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    L' "aumento di massa" non è comunque una cosa che noti da un giorno all'altro...
    Per l'aumento della "panza" non saprei dirti, ci sono tanti fattori da dover considerare.

    Puoi comunque postare la tua dieta nella sezione apposita, magari qualcuno ti da qualche consiglio in caso ce ne fosse bisogno.
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

Discussioni Simili

  1. i primi passi dopo 3 anni out!
    Di GiovanniMarco nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 01:56 PM
  2. Consigli dieta massa giorni di allenamento e giorni do non allenamento
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 04:42 PM
  3. Consigli dopo i primi 7 mesi di palestra
    Di giulio1992 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-05-2012, 12:25 PM
  4. Primi scatti dopo un pò di pesi!:-)
    Di Bardak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-02-2010, 01:24 AM
  5. Alternare 15 giorni massa/ipercal - 15 giorni definizione/ipocal
    Di ciaociao80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-2009, 12:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home