Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: grasso ineliminabile

L'avatar di manuel998
    manuel998 non   collegato Principiante

Predefinito grasso ineliminabile

ho 19 anni mi alleno da3anni ed ho 1 probl:dall'eta dello sviluppo (13-14 anni)ho un accumulo di grasso sopra i muscoli pettorali che mi causa 1 protuberanza in prossimita del capezzolo.ORA:nonostante l'allenamento nn sono riuscito ad eliminare questo grasso.come posso fare?e possibile che io debba avere 1 fisico decente dei buoni pettorali e "queste cose"totalmente anti-estetiche che rovinano tutto quello che ho fatto?x favore aiutatemi.......................

L'avatar di Sajan
    Sajan non   collegato Master Olympia

Predefinito

Scusa ma stai parlando di una ginecomastia? sei mai andato dal tuo dottore?

se non sai cos' ecco qualche definizione

"Ginecomastia il termine impiegato per definire l' ingrandimento delle mammelle nel maschio che determina un aspetto femminile del torace e non pochi problemi psicologici in tutte quelle situazioni (spiaggia, palestra, ecc.) in cui l' abbigliamento rende pi evidente la condizione. La maggior parte dei ragazzi tra i 12 ed i 17 anni attraversa una fase di rapido sviluppo del tessuto mammario, durante la quale possibile notare un aspetto cosiddetto di ginecomastia puberale. La durata di questa fase di circa un anno per un terzo dei ragazzi, mentre entro tre anni oltre il 90% dei casi pienamente regredito. Nel 5-7% dei casi la ginecomastia persiste oltre il diciassettimo anno di et, e contemporaneamente si riducono le possibilit di regressione spontanea, rendendo indicato il trattamento chirurgico od il trattamento con i farmaci"
    Ultima modifica di Sajan; 19-11-2003 alle 01:38 AM

Jarod non   collegato Mr Universo

Predefinito Re: grasso ineliminabile

Originally posted by manuel998
    ho 19 anni mi alleno da3anni ed ho 1 probl:dall'eta dello sviluppo (13-14 anni)ho un accumulo di grasso sopra i muscoli pettorali che mi causa 1 protuberanza in prossimita del capezzolo.
    Ciao,
    come presuppone Sajan, potrebbe essere GINECOMASTIA.
    Non ti preoccupare, qualora il medico ti diagnosticasse questo (GINECOMASTIA), curabile e facilmente asportabile.

STAI TRANQUILLO!!!

E VAI DAL MEDICO IN OGNI CASO!!

AuZ
    Peace & Pump

J a r o d

L'avatar di manuel998
    manuel998 non   collegato Principiante

Predefinito

grazie x la delucidazione ragazzi.come al solito questo forum sempre pronto a rispondere velocemente alle domande.continuate cosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter