Salve a tuttiè un piacere essermi registrato in questo forum, finalmente potrò parlare con persone spero competenti in questo settore.
Parto nel dirvi che NON sono un body builder...faccio Lotta Greco romana/Libera a livello agonistico; mi alleno ogni giorno dalle 18:30 20:30 e oltre a fare tecnica facciamo anche acrobatica e una notevole parte dell'alenamento la concentriamo nell'utilizzo di pesi.
Da un paio di giorni prendo:
- Micellar Matrix 7 (della MaxPower) (proteine ad azione lenta, veloce e media, pre e dopo allenamento, con 5gr BCAA, 2gr Arginina, 3gr Glutammina)
- X-Stack (extreme thermogenic forumla) (sempre della MaxPower)
- Kre-Alkalyn Xtreme (creatina alcalinizzata con pH modificato per arrivare di arrivare direttamente al muscolo senza perdite lungo il "cammino")
prendo due capsule di creatina in tutto da 1.65gr, due capsule di termogenci appena alzato e due prima dell'allenamento non so da quanti gr in tutto (sta scritto dietro la confezione le dosi da prendere), e 30gr di proteine sciolte nel latte prima dell'allenamento. Tutto questo è prima dell'allenamento; inoltre, vorrei sapere se prendere la creatina prima è giusto o sbagliato se prenderla in maniera frazionaria come faccio io, una dopo pranzo e una prima dell'allenamento o meno.
diciamo che prevalentemente dopo il riscaldamento, 15 min di corsa con vari esercizi iniziamo i pesi ovvero:
Circuiti a tempo con 6 postazioni, in ogni postazione si riescono a fare da 7 a 10 ripetizioni, dipende dall'impegno che uno impiega, in queste 6 postazioni oltre ai bicipiti 25kg, portate al petto da 60kg, portate al mento da 25kg abbiamo anche squat, addominali a libro e pettorali. Ogni 2 Giri di questo circuito 4minuti di recupero.
In tutto effettuiamo 3 Circuiti di questo tipo.
Alla fine giochiamo a pallone per concludere in bellezza
Insomma, vorrei sapere se va bene ciò che sto prendendo, io vorrei sviluppare la massa e togliere ste fastidiose maniglie dell'amore che aimè non riesco ad eliminare; sono alto 1.81 e peso 84.50kg![]()
Segnalibri