Ciao gente amante della ghisa, scrivo questo 3d perchè sono stressato...
Son circa 3-4 settimane che pesandomi la mattina, a digiuno, dopo una bella svuotata in bagno....peso sempre uguale, o con variazione minima di qlc etto. La bilancia segnala un bf del 14% circa che sale e scende in base alla leggera disidratazione causata dal sonno (se mi sveglio bevo un po' d'acqua sennò resto volentieri nell'altro mondo...)
Il mio problema è che delle mattine mi vedo più "grosso" di altre, ma la bilancia segna sempre uguale. Sarà quindi una cosa psicologica non lo so io, volevo chiedere a voi bene o male come vi accorgete se state crescendo a causa di un programma che funziona (d'accordo far foto ogni tot di tempo o misurarvi) ma intendo settimana per settimana, come fate a capire se gli stimoli che date ai vostri muscoli sono efficienti?
Io da quando ho iniziato mi vedo SEMPRE uguale, si noto un leggero miglioramento (la gente che non mi vedeva da tempo chiede se sto prendendo farmaci, questo fa piacere eheh) ma la cosa che mi disturba è appunto vedermi sempre uguale...capita anche a voi?? O son io che son "tarato" in testa......???
Aspetto le vostre storie......e grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri