stò in crisi ragazzi!stò seguendo un programma di massa,nell'ultimo mese sono dimagrito di quasi mezzo chilo!possibile??mi preoccupo?
stò in crisi ragazzi!stò seguendo un programma di massa,nell'ultimo mese sono dimagrito di quasi mezzo chilo!possibile??mi preoccupo?
Daiiiiiiiii posta la dieta e la scheda che segui e si vede.................
io ho cambiato proprio questa settimana la skeda adesso stò facendo "pompaggio"(mi alleno con un personal trainer)...in pratica ogni grammo ke prendo lo pago a peso d'oro,e quindi se addirittura dimagrisco un poketto qualcosina inizia a puzzarmi![]()
Facciamo così ti seguo io on line gratis...tu mi ripaghi con una preghiera al giorno...
Segui tutto quello che ti dico....dici tutta la verità....e mandi il tuo Pers. Trainer a quel paese....poi vediamo..........
Il BB è semplicità....non astrofisica........................
avrei voluto capirlo prima...però non so il fatto che stò con un personal trainer è come se mi dà più "sicurezza" in quel ke faccio..(e infatti s'è visto!) però a parte tutto,io non riesco a gestirmi da solo credo,cioè,penso di non esserne capace!
Però scrivi sul forum...dove molti sono competenti...
Parti dalle basi..............
Ma quel mezzo chilo è affidabile?
Perche basta poco per aver quei 500gr in meno nella bilancia...
Sono daccordo, mezzo kg è un margine troppo piccolo x poter trarre conclusioni, potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa.Originariamente Scritto da Malaga
Poi se mangi pochi carbo, lui ti fa allenare ad alti volumi e x parecchie sessioni a week, tu vuoi mettere massa... allora non escluderei un principio di sovrallenamento.
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
parliamo della scheda e della dieta.....mezzo kg un kg...
onestamente mezzo chilo lo perdo se vado in bagno (pipì o pupu.... se poi le faccio entrambe divento nà ballerina di danza classica)
la bilancia conta poco, come ti vedi allo specchio?
guarda io mi vedo più piccolo xò mi sa tanto ke è una cosa "psicologica" dovuta al fatto del peso!cmq si lo so ke 500 grammi posson essere dovuti a qualsiasi cosa...però comunque nell'ultimo mese non avrei messo neanke un grammo,semmai li avrei persi!cmq è stranoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
il mio PT mi ha detto di vedere ora questo mese come va nel caso in cui non cresco poi mi fermo una settimana...ke farE?
![]()
in ogni caso la prima cosa da guardare dovrebbe essere la dieta.
può anche darsi che riposi poco, sei stressato, ti alleni troppo, oppure un misto di tutto sommato al fatto che mangi male\poco.
per il riposo io dormo un 7 orette a notte più o meno,tranne il sabato ke dormirò un 6 perkè vado a nanna dopo e mi sveglio primaperò ora come ora non sono "stanco",non la accuso la stanchezza insomma...stressato?mi sa di si...questo periodo diciamo ke è stato un pò stressante si,cioè,non sono stato "tranquillo" ecco...anke questo può incidere??
Non siamo maghi, con dati vaghi ti arriveranno sempre risposte vaghe...
Guarda cosa è cambiato da quando eri al "top" a quando hai iniziato a calare...è l'unico consiglio che posso darti...
guarda una cosa ke noto sai cos'è,ke però non penso c'entri niente con il peso....la motivazione..mi spiego,io mi alleno per avere un bel fisico,per essere in pace con mè stesso e conseguentemente anke con gli altri..però l'anno scorso non avevo i "problemi" di ora,cioè..io l'anno scorso mettevo la palestra sopra a tutto!ora ho iniziato ad andare all'università,a lavorare...sono più "stressato" sotto quest'aspetto,con la conseguenza che quell'oretta ke mi faccio in palestra non la vivo più "intensamente" come prima,non so se mi spiego...questa è l'unica cosa ke è cambiata,e so ke è importante,ma non so come cambiarla...
Segnalibri