Pagina 5 di 24 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 349

Discussione: Scheda ALIMENTAZIONE Help

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simrulez
    e per dopo l'allenam cosa consigliate?
    la sera ho tolto i carbo a sere alterne..tu consigli MAI pasta??e ke mi mangio?
    per il resto com'è?
    il pasto dopo l'allenamento deve essere composto da proteine e carboidrati ad alto indice glicemico per esempio banana miele marmellata ecc(su internet si trovano molte tabelle).
    a cena meglio pane di segale o fagioli o ceci la pasta non è il massimo di sera poi a cena puoi aggiungere verdure bollite tipo zucchini fagiolini ecc...la colazione che hai postato è povera di proteine se ti piacciono potresti provare i fiocchi di latte vitasnella che in una vaschetta da 200g apportano circa 20 g di pro...se aggiungendo questi ultimi ti sembra di mangiare troppo diminuisci un po la marmellata e le fette biscottate...
    Ultima modifica di fabru; 07-01-2006 alle 02:38 PM

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    le proteine dovresti mangiarle distribuite un po per ogni pasto la sera non dovresti toglierle pe sostituirle con la pasta....

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    quindi la banana DOPO l'allenam non prima?
    se a cena tolgo la pasta ke ci metto?nulla?SEMPRE carne e verdura??

    PROTEIN in polvere in ke mom della giornata visto la mia dieta?

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simrulez
    quindi la banana DOPO l'allenam non prima?
    se a cena tolgo la pasta ke ci metto?nulla?SEMPRE carne e verdura??

    PROTEIN in polvere in ke mom della giornata visto la mia dieta?
    le pro in polvere usale se ti trovi fuori casa e non puoi mangiare, o a colazione se non sai che alimenti proteici mangiare...
    la banana dopo l'allenamento..
    fai pasti in cui sono presenti proteine ogni tre quattro ore...la carne rossa non è il caso che la mangi ogni due giorni,puoi anche mangiare pesce...

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    mmh nn capisco molto..ecco la dieta leggerm modificata




    ora se la mattina è povera di proteine se ne prendessi 30 gr in polvere disciolte nel latte?
    per il resto com'è?la inizio lunedì?
    Ultima modifica di Simrulez; 08-01-2006 alle 11:08 AM

  6. #66
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    colazione:fette biscottate(meglio integrali e marmellata senza zuccheri aggiunti) o pane di segale integrale 30g di pro in polvere o fiocchi di latte o bianchi dell'uovo
    spuntino:3ore dopo la colaz_pane con bresaola
    pasto:80g di pasta carne(pollo tacchino tonno salmone branzino merluzzo....)
    spuntino post allenamento banana o miele e proteine(bianchi d'uovo fiocchi di latte o pro in polvere o quello che ti pare che sia proteico meglio se le proteine sono del latte)
    cena fagioli o ceci,patate lesse carne-(pollo tacchino tonno bresaola salmone branzino merluzzo orata nasello trota),verdure-(broccoli zucchini piselli bietole fagiolini cavoli carote spinaci)
    "la pasta a cena la eviterei ti opacizza e basta"...
    prima di coricarti uno yogourt magro o fiocchi di latte...fai passare almeno 3 ore tra un pasto e l'altro

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    evita inoltre di mischiare fonti proteiche diverse tipo tonno e uova

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    ok eccola modificata
    dopo colaz 20 gr di proteine in polvere


  9. #69
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    io ho stampato questa a cui agigungerò proteine in polvere

  10. #70
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    mi è stato fatto notare ke la mattina è povera di proteine,se le prendessi in polvere?di quanti grammi ho bisgono extra in polvere?

  11. #71
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    non ho messo manco un kilo e sn nella seconda settimana.
    devo rivedere qualcosa mi sa

  12. #72
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Ma dal pranzo alla cena mangi solo una banana?? non va bene...praticamente salti un pasto per forza non cresci chissa che catabolismo. Inserisci uno spuntino pomeridiano con una fonte di carbo complessi, di pro e grassi. Che ne so un panino con la bresaola oppure sfilacci di cavallo.

  13. #73
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Ma dal pranzo alla cena mangi solo una banana?? non va bene...praticamente salti un pasto per forza non cresci chissa che catabolismo. Inserisci uno spuntino pomeridiano con una fonte di carbo complessi, di pro e grassi. Che ne so un panino con la bresaola oppure sfilacci di cavallo.
    andiamo calmi ma quale catabolismo può avere mai uno che si allena da 1anno? e ora sta iniziando a pianificare unadieta ed un allenamento corretto??? se non sappiamo quanta carne o pesce mangia a pranzo e cena?

    ecc...comunque volendo cerca di mangiare un po' di tonno, tacchino o bresaola dopo l'allenamento ma comuqneu sti calcoletto e tabelle sono inutili devi essere rigoroso e preciso dicci l'ora se ti alleni alle 6-7 e alle 8-9 mangi non ha senso fare uno spuntino è tutto relativo quindi segnala anche gli orari approssimativi dei vari pasti...ciao
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  14. #74
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    e togli coleman spero non sia una dieta da flex o muscle e fitness
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  15. #75
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    andiamo calmi ma quale catabolismo può avere mai uno che si allena da 1anno? e ora sta iniziando a pianificare unadieta ed un allenamento corretto??? se non sappiamo quanta carne o pesce mangia a pranzo e cena?

    ecc...comunque volendo cerca di mangiare un po' di tonno, tacchino o bresaola dopo l'allenamento ma comuqneu sti calcoletto e tabelle sono inutili devi essere rigoroso e preciso dicci l'ora se ti alleni alle 6-7 e alle 8-9 mangi non ha senso fare uno spuntino è tutto relativo quindi segnala anche gli orari approssimativi dei vari pasti...ciao
    In che senso che catabolismo può avere? ti pare poco 1 anno? anche se non si fosse mai allenato e sta 7 ore senza mangiare nulla se non una banana, ed in più si allena di danni già ne fa?..è tanto se mantiene quel peso, altro che massa.

    Se si allena alle 6-7 lo spuntino certo che lo deve fare....ad esempio alle 4.

Discussioni Simili

  1. Help alimentazione su "misura"
    Di jack76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-08-2005, 09:10 AM
  2. Help Alimentazione
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-2004, 11:54 PM
  3. help alimentazione
    Di ZANE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-07-2004, 09:43 AM
  4. Help me!! Consiglio alimentazione....
    Di robotics80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-03-2004, 03:24 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home