Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Interpretazioni...

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    A me piace questa perchè rappresenta il vero bodybuildier di successo del 2008



    Bodybuilding GND

    Io non dico che tu abbia torto e nemmeno che tu abbia ragione, sono l'ultimo arrivato e non ho le competenze/esperienza per farlo.
    Visto che tiri fuori spesso l'argomento e visto che sei uno che scrive anche molto bene, perchè non apri un thread in questa sezione, scaricando tutto quello che pensi? così avrai modo di confrontarti con tutti qui. Big e non big e vedere se quello che pensi è solo una tua opinione o è comune anche ad altri.
    Penso che se facessimo tutti come fai te non lo chiamerebbero "forum di discussione" ma "tira la pietra e nascondi la mano" oppure "scherzo sulle vostre idee e le mie sono incontrovertibili".
    Lo dico anche perchè a me interessa la tua opinione e anche perchè le tue frecciatine senza un perchè mi lasciano, ...come si dice....sargeeeeeeeee ...com'è?... ah grazie : ...



  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    iron, ma cosa vuoi che pensi un ragazzino di 16 anni... parla da uomo vissuto, di doping e di biio come se fossero frutto di esperienze vissute direttamente e non, quando in realtà sarà bastato il primo istruttore di fitness incontrato per plagiarlo

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ]#]#]#

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    iron, ma cosa vuoi che pensi un ragazzino di 16 anni... parla da uomo vissuto, di doping e di biio come se fossero frutto di esperienze vissute direttamente e non, quando in realtà sarà bastato il primo istruttore di fitness incontrato per plagiarlo
    ahahahahahah è vero ha 16 anni non ci avevo fatto caso...magari è il figlio di Tozzi per davvero

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Tozzi
    Per citare Pavel Tsatsouline: "A man strong as he looks"
    e io l'ho pure seguito per un anno...beata gioventù

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    iron, ma cosa vuoi che pensi un ragazzino di 16 anni... parla da uomo vissuto, di doping e di biio come se fossero frutto di esperienze vissute direttamente e non, quando in realtà sarà bastato il primo istruttore di fitness incontrato per plagiarlo
    Bho non lo sò appunto gli ho fatto quella proposta (di discutere in un thread apposito senza flame)
    Qualunque sia la sua situazione inizale che differenza fa? Tutti abbiamo avuto un inizio e non tutti hanno avuto la fortuna di iniziare da qui .

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Per citare Pavel Tsatsouline: "A man strong as he looks"
    e io l'ho pure seguito per un anno...beata gioventù
    Se nessuno avesse provato nessuno avrebbe potuto dire funziona/non funziona.
    Magari se non avessi sbagliato tu ci sarei potuto capitare io

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    ahahahahahah è vero ha 16 anni non ci avevo fatto caso...magari è il figlio di Tozzi per davvero
    ]#

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Record...6 in 24 ore!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    iron, ma cosa vuoi che pensi un ragazzino di 16 anni... parla da uomo vissuto, di doping e di biio come se fossero frutto di esperienze vissute direttamente e non, quando in realtà sarà bastato il primo istruttore di fitness incontrato per plagiarlo
    Scusa Heavy Metal, leggo solo ora...
    Non sono piu vecchio di te ma non ho neanche 16 anni, ne ho 24 e sono praticamente un tuo coetaneo...evita di fare figuracce dicendo cavolate per piacere.
    Cosa vuoi che ti dica che ho 60 di coscia per avere credito?Vuoi che ti dica che sono 11 Kg in piu di te?? ma dai io mica ti ho chiesto niente...
    Si stava scherzando (cosa che a me piace molto fare) e non ho lanciato nessun sasso contro nessuno.
    Ho solo detto che mi piace la faccina del tipo che si fà perchè rappresenta il Bodybuilder di successo (pro dunque...) del 2008 , non è forse vero?!
    Ad una battuta del genere detta tra gente Natural si sarebbe scatenata come minimo una risatina amichevole con successiva presa per i fondelli, "taci tu che ti fai le bombe"- "no guarda sei tu quello che ha 40 di braccio" ecc...

    Adesso non so se qualcuno si è sentito offeso ma certo non era mia intenzione.

    Per il discorso di esporre le mie idee tutte su un pacco credo sia inutile visto che vedo che la scuola di pensiero generale è differente dalla mia (perlomeno della maggioranza).
    Solo mi dispiacerebbe fare la fine di molti di quei 11,697 utenti (attuali iscritti) che, non so se ve ne siete accorti hanno smesso di frequentare il forum perchè in disaccordo con la maggiorparte degli scrittori assidui con la voce grossa.

    Se date un'occhiata nel mio forum si è iscritto un infermiere o dottore di 43 anni che si allena da sempre con il metodo esperto alias mcRobert "oltre Brawn"...questo fa la coppa italia di PL natural sollevando (nell'ultima gara l'anno scorso) 185Kg allo stacco...a 43 anni! da rispettare no? paolo e forse tattoos possono dire la loro...

    Dunque vediamo un attimo di non dire minchiate (si può dire minchiate o è una parolaccia?) e di rispettarci eh...
    Un saluto.
    Renato



    Bodybuilding GND

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Record...6 in 24 ore!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    ahahahahahah è vero ha 16 anni non ci avevo fatto caso...magari è il figlio di Tozzi per davvero
    Ehi ho visto che lo scrivevi convinto di quello che dicevi e ho guardato nel mio profilo... è vero ho 16 anni!
    Bella questa...
    E poi sotto:
    Hobby- Cani,Caccia e armi...
    porto d'armi a 16 anni con 5 fucili nell'armadio, Geometra diplomato l'11/10/2004 dunque a 12 anni , arredatore/costruttore di arredamento seduto (proprio ora) nella mia scrivania in ufficio...
    Che carrierona eh!



    Appena fatta... Un saluto a tutti!
    Renato



    Bodybuilding GND
    Ultima modifica di renato; 13-03-2008 alle 04:44 PM

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    che succede qui!
    heeeeeeeeè
    sparliamo di OltreBrawn!
    o della supercompensazione!!


  11. #41
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio

    questo fa la coppa italia di PL natural sollevando (nell'ultima gara l'anno scorso) 185Kg allo stacco...a 43 anni!
    Beh oddio...non è che sia sto risultato spaventoso eh...

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Beh oddio...non è che sia sto risultato spaventoso eh...
    Prova a dirgli Simmons quanto fa...

  13. #43
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    ...evita di fare figuracce dicendo cavolate per piacere.
    Cosa vuoi che ti dica che ho 60 di coscia per avere credito?Vuoi che ti dica che sono 11 Kg in piu di te?? ma dai io mica ti ho chiesto niente...
    scusa hai ragione ho fatto una figuraccia......però potevi evitare di scrivere minchiat.e (non è una parolaccia) nel profilo così me la risparmiavi...
    Non è che sparando delle misure, per quanto veritiere, si acquisti credito, per quello ci vorrebbero almeno delle foto, dalle quali tutti possano giudicare oggettivamente.
    Personalmente non ho mai postato le mie per vari motivi; 1.non le ho 2.ho un motorola v3 3.nessuno me le ha mai chieste 4.a differenza tua, no ho nulla di così assurdo da dover dimostrare (vedi BII&NATURAL). Ciò non toglie che se dovesse servire le posterei tranquillamente.

  14. #44
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    4.a differenza tua, no ho nulla di così assurdo da dover dimostrare (vedi BII&NATURAL).
    precisiamo, dico questo semplicemente perchè, come già scritto in un precedente post, non ho mai avuto il piacere di conoscere un atleta NATURAL che con i metodi BII/BIIO/HD abbia ottenuto risultati degni di nota...e non credo di essere l'unico a pensarla così

  15. #45
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Ho solo detto che mi piace la faccina del tipo che si fà perchè rappresenta il Bodybuilder di successo (pro dunque...) del 2008 , non è forse vero?!
    Ad una battuta del genere detta tra gente Natural si sarebbe scatenata come minimo una risatina amichevole con successiva presa per i fondelli, "taci tu che ti fai le bombe"- "no guarda sei tu quello che ha 40 di braccio" ecc...

    Adesso non so se qualcuno si è sentito offeso ma certo non era mia intenzione.
    renato non svicolare è dal 1 post che ti seguo e più volte hai ammesso di sostenere che i bb sono tutti dopati , ti ho invitato a esporti e non l'hai fatto, non hai gli argomenti per farlo? bene però non offendere "i miti tema" del forum senno' ti si magnano

    Per il discorso di esporre le mie idee tutte su un pacco credo sia inutile visto che vedo che la scuola di pensiero generale è differente dalla mia (perlomeno della maggioranza).
    HAI PROVATO ?? noooo?! e allora come fai ad esserne sicuro?

    Solo mi dispiacerebbe fare la fine di molti di quei 11,697 utenti (attuali iscritti) che, non so se ve ne siete accorti hanno smesso di frequentare il forum perchè in disaccordo con la maggiorparte degli scrittori assidui con la voce grossa.
    Nessuno ti farà fare la fine di 11,697 utenti che si sono iscritti qui prima ancora che io e te prendessimo la patente... la gente smette di andare nelle palestre pensa un po' te se puo sposa un forum a vita. Uno mica puo postare 6 anni di fila? Mica siamo tutti Fenix?

    Tutti dicono che qua c'è gente che si crede dio in terra che ci sono persone con la voce grossa (non ce l'ho con te) ma perchè non fate i nomi?! fate notare a queste persone dove sbagliano. Fare frasi qualunquiste qui così qui coli non porta a nulla vi rende solo detestabili.


    Se date un'occhiata nel mio forum si è iscritto un infermiere o dottore di 43 anni che si allena da sempre con il metodo esperto alias mcRobert "oltre Brawn"...questo fa la coppa italia di PL natural sollevando (nell'ultima gara l'anno scorso) 185Kg allo stacco...a 43 anni! da rispettare no? paolo e forse tattoos possono dire la loro...
    queste sono le argomentazioni di cui ti parlavo che potresti tranquillamente esporre, però non vedo perchè possano intervenire solo paolo e tattoos , mi sembra un offesa agli altri utenti.


    Hevy metal se non sbaglio ha 15 anni tondi di esperienza alle spalle e non sono di certo noccioline

    Un saluto renato
    P.s. perpara il rack posso venire da un momento a un altro
    Ultima modifica di TheIron; 13-03-2008 alle 10:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home