Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Tyson Beckford

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    cmq il fisico del modello in questione non mi sembra chissà quale traguardo natural.
    senza ombra di dubbio un bel fisico, ma non mi sembra qualcosa di assurdo, non è che se uno è + grossetto di noi allora deve esssere dopato per forza.
    .
    sarà........

    non fatemi ridere che? è un buon fisico niente di eccezionale ma le foto postate da stantio(ammesso che sia lui) sembrano + reali e meno perfette nelle proporzioni e tutto
    giuro che non ho capito una sola parola di quello che hai detto.



    cmq stantio è enrome ecc ma prova a chiedere a una figa anche coprendo il viso dei due qualè è piu bellino...nn che le fighe ne capiscano ma il visico di sexy tyson è molto piu "bello" di sta.non più muscoloso
    senti.......hai rotto le palle con questi post da handiccapato.......quindi le cose sono due: o ti decidi a scrivere bene oppure ti fai ricoverare in una clinica per matti schizzati di cervello(hai presente l'esercito delle 12 scimmie?) perchè così non si può andare avanti

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    guarda che nn sono sempre io quello sotto che hai quotato è masterpiece...e comunque sia venom per la seconda volta ti ripeto nn offendere...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    p.s. se avessi letto tutto il post magari seguendo i vari interventi il mio messaggio per te oscuro sarebbe stato senz'altro+chiaro...mha...provaci nn è difficile capire che il post a te incomprensibile era una risposta al post di spitfire...

  4. #19
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    venom, datti una controllata.

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    x Venom:
    Se vuoi ti traduco,non mi sembra che abbiamo scritto in aramaico e non mi sembra nemmeno il caso di scaldarsi tanto

    Hanno detto che il fisico di stantio sembra più naturale mentre Tyson sembra più fasullo quindi uno genuino e l'altro forse dopato

    Poi hanno detto che se confrontiamo i fisici,anche una donna che dovrebbe capire poco di BB noterebbe che semplicemente il fisico di Tyson è più bello,magari meno grosso(anche se non sono daccordo)ma più bello e piacevole..
    è chiaro ora?

  6. #21
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    assolutamente nn dopato, ma perche' vedete razzi dappertutto, sinceramente nn gli trovo niente di particolare, e poi sa sa che i neri hanno una genetica eccazionale; ho un amico senegalese che e' largo e grosso soprattutto sulle braccia e nn e' mai entrato in gym

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    un gioielliere cn amici senegalesi, mercedes dichiarate e tanti finti muscoli...

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    un gioielliere cn amici senegalesi, mercedes dichiarate e tanti finti muscoli...
    beh, non è mica la storia + strana che ho sentito su questo forum

  9. #24
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Sicuramente nn c'e' altro da aggiungere: amici senegalesi, perche' nn e' possibile, o e' solo una manifestazione di ignoranza culturale (oltre a tutto il resto) e dimostrazione di xenofobia? Ma nn vi vergognate a scrivere ste cose. .... mi sa tanto che siete un po incazzati e il motivo lo si deduce tranquillamente.
    Cmq e' una cara persona che vive a londra (se volete vi do l'indirizzo, cosi' andate a pestarlo [ammesso che ci riusciate] ) ed e' un importatore di diamanti che ho conosciuto a johannesburg .
    Scrivo queste cose certamente nn per replicare, nn le vale la pena, ma per cercare di farvi capire che l'intolleranza quale sinonimo di paura , ignoranza e di esseri disadattati e' la cosa peggiore che possa capitare nn ad un essere umano, che di per se e' capace di farsi una cultura, ma di semplici viventi nn meglio definibili.
    Imparate, che siete mooolto indietro, o al massimo (ma cio' nn lo credo possibile) state zitti.
    pace.

  10. #25
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    .... ma a dei semplici.... (mi correggo)

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    venom, datti una controllata.
    somoja il mio atteggiamento non era rivolto a Bertilfox, ma a Masterpiece (Filippo).........infatti non riesco a capire come faccia ancora a postare qua dentro(si vede che bbhomepage è troppo buono )
    ps.il regolamento lo conosco somoja,ma cerchiamo di farlo rispettare anche agli altri non solo a me.....e tu sai di chi sto parlando

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Posso fare solo un semplice appunto a tutti quelli che, più o meno accortamente, paragonavano il fisico di questo ragazzotto a quello "genuino" di stantio? Casomai ve lo foste perso, per sua stessa ammissione (e anche più di una volta), stantio NON E' natural.
    grazie alex........almeno una persona coerente.

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Preferisco la foto postata da Stantio...




    Tatoos ti amooooooooooooooooooooooooooooooo

  13. #28
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    si mi piacerebbe pestarlo ema

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    non credo..........cmq ha un gran fisico(anche se le gambe non sono al passo del busto)



    Venom dalla lingua lingua...............ho le gambe il doppio............
    i polpacci il triplo.........................

  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    venom sei un pò nn tanto intleligente perchè tutte le frasi che hai quotato sono di bertil a parte l ultima...che poi io nnmi chiamo filippo...prima o poi metto le foto così vedi che nn sono filippo

Discussioni Simili

  1. Eccovi Tyson ke canta
    Di Vanhel nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-07-2009, 12:22 PM
  2. Grande tyson!!!!!
    Di trainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 06-02-2005, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home