Si amore sei sempre il solito birichino vieni qui che ti sculaccio!!!!
Ah robè quest'estate penso di avere casa libera per un mesetto quindi quando ti trasferirai il posto ce l'ho!!!
Si amore sei sempre il solito birichino vieni qui che ti sculaccio!!!!
Ah robè quest'estate penso di avere casa libera per un mesetto quindi quando ti trasferirai il posto ce l'ho!!!
Lo sai che mi piace quando mi sculacci
Grazie per l'invito ne approfitterò sicuramente![]()
Bentornato! Era ora...
@ Tutti
RICCHIONI!!!
@ Zacros et Nem
RICCHIONI SUL SERIO
@ Corvo
![]()
Grazie menphis, sbaglio o forse te lo aspettavi questo mio cambiamento?
@menp: ben tornato? ma tu nn fai mica da sempre ws, e ti alleni per la forza? vedo board e altri parziali e me/de day ecc ecc![]()
Ad essere sincero pensavo passassi ad un ibrido come il sottoscritto...ho sbagliato di poco dai![]()
Eheheh allora sei un quasi indovino!
Non lo so cosa farò nel futuro, adesso sò solo che voglio fare almeno un paio di mesi di massa pura e poi vedrò il da farsi![]()
oki![]()
mi ero perso qualche cosa..nem il tuo cambiamento sa di sensazionale
..comunque penso ti portera' ottimi risultati..anzi..son sicuro che come ritorni per la forza darai nuovamente un bello scossone..cambiare e' ottimo
e sarai pure piu grosso
![]()
Cribbio, rimango senza connessione per un giorno e succedono scoop (si scrive così?!) del genere?!
Yuri, ormai sei passato al lato oscuro della massa!!
Comunque io eliminerei la seduta di sabato. Al max farei una seduta apposita per polpacci e addome.
Inoltre gambe il lunedì, squat e stacco così vicini ti uccidono..![]()
Tranquillo cressi non ti sei perso niente è una decisione che ho maturato in questi mesi e resa pubblica a tutti voi solo ora!
Diciamo che ora che i miei massiali sono saliti parecchio rispetto a qualche mese fa avrò ottimi benefici anche perchè la forza è aumentata e son curioso di vedere che succederà applicare questi miglioramenti in ambito bb!
Oh almeno credo e spero...![]()
Calma e sangue freddo...tra qualche mese tornerà al PLing...temo (cit.)
si daltronde e cosi' che si fa..si aumentano i carichi di brutto come hai fatto tu e poi li usi contro te stesso per farti esplodere![]()
Ciao Bruno speravo in un tuo commento!
Dunque per stacchi e squat così vicini vai tranquillo oramai ho sviluppato una buona resistenza in questi mesi e sò che alla fine riesco a sopportarli benissimo.
Per la seduta di sabato la faccio con pesi veramente ridicoli sarà all'incirca il 60% di 1RM quindi niente di pesante, lo faccio solo per dare una botta in più ai muscoi e allenarli 2 volte a settimana!
Polpacci li allenerò 2 o 3 volte a settimana e abs 2 volte.
Dimmi che ne pensi.
Segnalibri