Pagina 9 di 19 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 273

Discussione: mie foto

  1. #121
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Beh grazie ma a me non sembrano sto gran che....poi non so se avete notato la sproporzione tra destra e sinistra...
    Non credo ti posso dare tanti indizi ma si chiama BLACK GYM

  2. #122
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    good lift
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Si,comunque un fondo di verita c erima di venire in Svizzera vivevamo a Tirrenia(PI),ed e per quello che siamo entrati in squadra per la palesta Millennium(normalmente dovevamo entrare con Popey pero pare che non sia piu affiliata).
    Per quanto riguarda il pl hai ragione,comunque non e che siamo proprio focalizzati sulla panca,e stato anche un giro di circostanze come ad esempio per l ultimo campionato di stacco al quale normalmente dovevo partecipare(e non sono potuto venire causa esame) e per il pl vero e proprio devo prima recuperare l infortunio della gamba senno tanto con solo panca e stacco ^^faccio pena...
    Un altro problema,che ora cerchero di riallacciare a quello che hai detto prima,e quello dell attrezzatura,che essendo da fitness e inadeguata e in certi casi insicura sopratutto per quanto riguarda lo squat e lo stacco con carichi elevati.
    Per quanto riguarda il club da te citato in prcedenza(e qui mi riallaccio ),
    esiste ancora ed e attrezzato sia per il pl che per l alterofilia e siamo pure gia andati 3 o 4 volte a vedere per cercare di iscriverci,pero anche qui i problemi non mancano:
    per riassumere la situazione diciamo che questo club,all origine creato per aiutare gli atleti che gareggiavano in bb pl e alterofilia e sovvenzionato dallo stato quindi non e come un club privato dove vai e ti iscrivi,ma sono loro che decidono se accettarti oppure no e ci hanno fatto ben capire che:
    se gareggiamo per loro ci mettevano in lista come sportivi e dopo che so un mesetto potevamo essere membri;
    se invece continuiamo a gareggiare per la nostra squadra attuale ci mettevano in lista come persone che vogliono trovare un fitness economico e la procedura sarebbe durata da un minimo di 6 mesi ad un massimo di MAI...
    Dunque premetto che quando siamo venuti in Italia e siamo entrati nel nostro team attuale,gia parecchi mesi prima della gara,tutti ci hanno accolto benissimo senza sapere neanche se eravamo gente che ne valeva la pena oppure no,ci hanno aiutato spigandoci tutto da A-Z (e sai bene sopratutto per l esecuzione di gara e utilizzazzione dell attrezzatura quanto sia importante) ecc inzomma come dei veri sportivi e ancora piu importante come degli AMICI,quindi mi sembrerebbe un po' facile da parte nostra ,ora che ci siamo dentro,mandare tutti quelli che ci hanno iutato a fan***o per interesse personale,quindi puoi immaginarti la nostra risposta....(infatti siamo ancora fuori ) .
    Poi sai,la cosa che fa inc****re e che li di sportivi veri non ce ne sara nemmeno una diecina(nemmeno se conti quelli che gareggiano) e di pl ce n e uno solo,e tutto pieno di gente entrata per fare fitness pagando meno (grazie a conoscenze) comunque si vedra,ora in settimana li richiamiamo e si vedra (semmai ti teniamo al corrente).
    Comunque thx per i consigli, ci vediamo ( e sry per la polemica).
    sono allibito, spero che i svizzeri verrano a Nettuno!!!
    la millennium sono tutti bravi ragazzi ed esperti continua con loro, poi se hai bisogno di consigli pratici scrivi pure tra me ed enrico e qualcun altro ti sapremo aiutare, good luck!

  3. #123
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiopower
    sono allibito, spero che i svizzeri verrano a Nettuno!!!
    la millennium sono tutti bravi ragazzi ed esperti continua con loro, poi se hai bisogno di consigli pratici scrivi pure tra me ed enrico e qualcun altro ti sapremo aiutare, good luck!
    Ok grazie 1000 ancora una volta (anche da parte di mio frat. che leggendo i tuoi post si e iscritto sul forum!!! ) e non ti preoccupare che comunque,questi ultimi tempi siamo stati un po' presi da altr problemi,ma ora ci rimetteremo sotto sia per l allenamento che per risolvere queto "problemuccio amministrativo" e non solo per l attrezzatura ma anche per una questione di principio.
    P.S. il responsabile non e piu Luigi Pedrazzi,che non si occupa piu di queste cose, per il pl non ce ne sono proprio di responsabili..
    Alla prox...

  4. #124
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    200 lb
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Se fossi in tè mollerei il pl e inizierei sul serio con il bb.
    Hai senza dubbio delle doti eccezionali che potresti sul serio sfruttare...
    Poi come sembre de gustibus.... Complimenti cmq

  5. #125
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Puoi fare ambedue le cose alla fine...l'una non esclude necessariamente l'altra.

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Puoi fare ambedue le cose alla fine...l'una non esclude necessariamente l'altra.
    beh, veramente no, gli allenamenti da bber sono diversi da quelli da pl, soprattutto superati certi livelli.

  7. #127
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ragazzi,per dire la verita,quello che a me piacerebbe di piu sarebbe rimanere con un fisico in forma(cioe piu o meno come sono ora ma con meno bodyfat ) e diventare fortissimo,cioe non so se mi spiego io non ho mai sognato di avere il fisico di Coleman invece sai quante volt ho sognato di spararmi 400kg di panca o di stacco...pero appunto se per fare sti pesi devo diventare un bovino di 130kg ,grasso come un porco, e chiaro che preferisco sparare un po' meno ma non compromettermi il fisico.
    In pratica a me piacerebbe diventare muscoloso fino a solo fino a quando la proporzione forza/muscoli che c e nella mia testa (testa malata???) e rispettata;per fare un esempio ho visto l ultimo (credo) video di mister Coleman(sry se cito sempre lui) e di panca si fa 4 colpi non super puliti con 220-225kg,so che nella realta magari non e possibile,ma nella mia testa uno come lui 4 colpi li dovrebbe fare con 350!!!!
    Poi,come dico sempre,questo e solo il mio parere,dev essere perche ho guardato troppo Ken il guerriero quando ero piccolo(P.S. no non ve lo dico fino a che eta l ho guardato!!! ) , e, come qualcuno ha scritto prima:
    DE GUSTIBUS...

  8. #128
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Ragazzi,per dire la verita,quello che a me piacerebbe di piu sarebbe rimanere con un fisico in forma(cioe piu o meno come sono ora ma con meno bodyfat ) e diventare fortissimo,cioe non so se mi spiego io non ho mai sognato di avere il fisico di Coleman invece sai quante volt ho sognato di spararmi 400kg di panca o di stacco...pero appunto se per fare sti pesi devo diventare un bovino di 130kg ,grasso come un porco, e chiaro che preferisco sparare un po' meno ma non compromettermi il fisico.
    In pratica a me piacerebbe diventare muscoloso fino a solo fino a quando la proporzione forza/muscoli che c e nella mia testa (testa malata???) e rispettata;per fare un esempio ho visto l ultimo (credo) video di mister Coleman(sry se cito sempre lui) e di panca si fa 4 colpi non super puliti con 220-225kg,so che nella realta magari non e possibile,ma nella mia testa uno come lui 4 colpi li dovrebbe fare con 350!!!!
    Poi,come dico sempre,questo e solo il mio parere,dev essere perche ho guardato troppo Ken il guerriero quando ero piccolo(P.S. no non ve lo dico fino a che eta l ho guardato!!! ) , e, come qualcuno ha scritto prima:
    DE GUSTIBUS...

    Anche io visto le reps di Coleman, di cui parli.
    Beh!Forse non era proprio uno stile pulito, ma ho contato 5 reps con piu' di 220.Scusate se e' poco.
    E senza le magliette del PL.
    Tieni conto pero' che Ron e' un caso a parte.
    All'eta' di 42 anni non si e' mai strappato nulla.
    Molto raro.
    Tu che sei molto giovane, da quello che ho capito ti sei gia' strappato molte volte.
    Di questo passo, a 30 anni o poco piu' potresti essere tutto rotto.
    Anche io ti cosniglierei solo di fare il BB, senza usare pesi esagerati, ma lavorando bene il muscolo.
    E poi, non credo proprio che si possono percorrere entrambe le strade.
    Sono due sport apparentemente simili, ma in realta' molto diversi.

  9. #129
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Si può sempre essere un forte bb Sicuramente avrai meno problemi da vecchio.

  10. #130
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Anche io visto le reps di Coleman, di cui parli.
    Beh!Forse non era proprio uno stile pulito, ma ho contato 5 reps con piu' di 220.Scusate se e' poco.
    E senza le magliette del PL.
    Tieni conto pero' che Ron e' un caso a parte.
    All'eta' di 42 anni non si e' mai strappato nulla.
    Molto raro.
    Tu che sei molto giovane, da quello che ho capito ti sei gia' strappato molte volte.
    Di questo passo, a 30 anni o poco piu' potresti essere tutto rotto.
    Anche io ti cosniglierei solo di fare il BB, senza usare pesi esagerati, ma lavorando bene il muscolo.
    E poi, non credo proprio che si possono percorrere entrambe le strade.
    Sono due sport apparentemente simili, ma in realta' molto diversi.
    Si erano 5 ma l ultima e stato aiutato,io conto solo quelle fatte al 100% con le proprie forze,poi,e vero che non ha la maglietta da pl quanto e vero che malgrado una tecnica "abbastanza pulita",con un esecuzione da gara in stile IPF, é gia tanto se ne faceva 2 di reps,per di piu l attrezzatura non e regolamentare e credimi,non so se hai mai provato,ma cambia tutto(dopo posto le motivazioni).
    Per quanto riguarda gli strappi,sarei abbastanza stupito se non si fosse mai strappato ma non lo metto in dubbio perche non lo so.
    Poi,non mi fraintendere,non ho mai detto che non e forte ,anzi,quello che dico e solo che la sua forza(a parer mio) non e proporzionale alla sua massa muscolare,e,ammetterai anche tu, che se un giorno lo vedi allenare il petto accanto un russo di 25 anni che pesa 90kg e che anche senza mettere la maglia fa lo stesso numero di ripetizioni con 20-30kg piu di lui,sul momento resteresti un po allibito.
    Poi che MR. C.(Coleman) sia fortissimo non ci sono dubbi,io accanto a lui sono una strasega ma pensa anche che ho scelto come esempio il piu forte di tutti i bb(cosi si dice),ce ne sono alcuni che con delle masse muscolari simili alle sue fanno molto ma molto meno...
    Sono coscente dlla risposta che mi darete:"nel bb il peso e un mezzo e non un o scopo" (o qualcosa del genere) pero allora perche ,anche al MR.Olympia,la gara di bodybuilding per eccellenza,quando presentano gli atleti stanno a sparare carichi,record ecc?????????Ve lo dico io perche, perche i muscoli possono piacere come no,ma la forza e un valore universale,CHE NON E INDIFFERENTE A NESSUNO:c e pieno di gente a cui piacerebbe essere piu forte che si dicono quando arrivero a 140kg di panca;200di stacco ecc ma VI SFIDO a trovarmi qualcuno che fa 150kg di panca e sogna di essere piu debole e tutte le mattine si dice:"ah se solo potessi essere a 100kg...".
    Ora e chiaro che esagero,e nessuno si senta offeso ,ma e per dare un idea di quello che voglio dire,comunque poi tutto e questione di priorita,e sono d accordo con il fatto che (prodotti illeciti apparte) il bb sia ,in linea di massima,meno rishioso del pl e che allenarsi con 200kg sia piu rischioso che farlo con 150kh,come sono d accordo che andare in autostrada a 200km/h sia piu rischioso che a 150...
    Poi essere tutto rotto a 30anni speriamo di no ma al cuore non si comanda ,io cerchero di fare attenzione,poi si vedra,per rassicurarmi quando ho paura mi dico che sempre che e maglio morire con coraggio che vivere senza,e poi se andasse sempre tutto bene che gusto ci sarebbe?pare che i problemi ci rendano tanto tristi quando ci sono quanto felici quando li risolviamo.

  11. #131
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Si erano 5 ma l ultima e stato aiutato,io conto solo quelle fatte al 100% con le proprie forze,poi,e vero che non ha la maglietta da pl quanto e vero che malgrado una tecnica "abbastanza pulita",con un esecuzione da gara in stile IPF, é gia tanto se ne faceva 2 di reps,per di piu l attrezzatura non e regolamentare e credimi,non so se hai mai provato,ma cambia tutto(dopo posto le motivazioni).
    Per quanto riguarda gli strappi,sarei abbastanza stupito se non si fosse mai strappato ma non lo metto in dubbio perche non lo so.
    Poi,non mi fraintendere,non ho mai detto che non e forte ,anzi,quello che dico e solo che la sua forza(a parer mio) non e proporzionale alla sua massa muscolare,e,ammetterai anche tu, che se un giorno lo vedi allenare il petto accanto un russo di 25 anni che pesa 90kg e che anche senza mettere la maglia fa lo stesso numero di ripetizioni con 20-30kg piu di lui,sul momento resteresti un po allibito.
    Poi che MR. C.(Coleman) sia fortissimo non ci sono dubbi,io accanto a lui sono una strasega ma pensa anche che ho scelto come esempio il piu forte di tutti i bb(cosi si dice),ce ne sono alcuni che con delle masse muscolari simili alle sue fanno molto ma molto meno...
    Sono coscente dlla risposta che mi darete:"nel bb il peso e un mezzo e non un o scopo" (o qualcosa del genere) pero allora perche ,anche al MR.Olympia,la gara di bodybuilding per eccellenza,quando presentano gli atleti stanno a sparare carichi,record ecc?????????Ve lo dico io perche, perche i muscoli possono piacere come no,ma la forza e un valore universale,CHE NON E INDIFFERENTE A NESSUNO:c e pieno di gente a cui piacerebbe essere piu forte che si dicono quando arrivero a 140kg di panca;200di stacco ecc ma VI SFIDO a trovarmi qualcuno che fa 150kg di panca e sogna di essere piu debole e tutte le mattine si dice:"ah se solo potessi essere a 100kg...".
    Ora e chiaro che esagero,e nessuno si senta offeso ,ma e per dare un idea di quello che voglio dire,comunque poi tutto e questione di priorita,e sono d accordo con il fatto che (prodotti illeciti apparte) il bb sia ,in linea di massima,meno rishioso del pl e che allenarsi con 200kg sia piu rischioso che farlo con 150kh,come sono d accordo che andare in autostrada a 200km/h sia piu rischioso che a 150...
    Poi essere tutto rotto a 30anni speriamo di no ma al cuore non si comanda ,io cerchero di fare attenzione,poi si vedra,per rassicurarmi quando ho paura mi dico che sempre che e maglio morire con coraggio che vivere senza,e poi se andasse sempre tutto bene che gusto ci sarebbe?pare che i problemi ci rendano tanto tristi quando ci sono quanto felici quando li risolviamo.

    Ti capisco sai.
    Io mi alleno da molti anni, non sono piu' un ragazzino, anzi.
    Ma cerco sempre di migliorare,Senza fine.
    Il mio sogno e' diventare un "FREAK" del BB.
    Tipo Ron, Jay, o Kevin.
    Lo so.
    Senza farmaci, in dosi esagerate, anni di "cicli" non stop, e la genetica giusta, non e' possibile arrivare a tanto.
    Ma piace sognare, e a forza di sognare, con la pura dedizione e fede incrollabile, sono giunto, per ora, alla fine di un buon tiraggio, al peso di circa 97 kili per 1,77 di altezza, credo intorno al sei per cento di grasso.
    48 di braccio circa a freddo.
    Postero' le foto su Bodyweb verso giugno.
    Senza farmaci.Dopo molti anni di "culo".
    Non sono molto forte, se rapportato ai PL, o a te.
    Di panca, attualmente, a dieta con basi carbo, faccio a malapena una botta con 160, stile BB.
    Quando pesavo intorno ai 110 kili, al 15 per cento di grasso, feci il record personale di 184, sempre stile BB.
    Stacco 254 e squat 230.
    OK, in palestra sembro un fenomeno, ma quando vedo i carichi dei PL . . .emh,
    il mio ego si ridimensiona non poco.
    E' giusto cosi'.
    Ognuno ha il suo sport.
    Tu mi sembri un caso a parte.
    Mi sembri piu' dotato per il BB che non per il PL.
    Cioe' sei molto forte, ma hai anche un fisico molto massiccio e voluminoso, Che non si vedono di frequente nei PL.
    Riguardo a RON.
    Gira una voce,nei vari siti di BB, che all'expo di Roma, quando Ron fu ospite, oltre a essere rimpicciolito, alcuni giurano che lo videro rimanere sotto con 150 di panca!
    Ora, io capisco che fuori"ciclo", i cali ci sono, ma 150 di panca per uno come Ron!
    Sono perplesso.
    Tu che ne pensi?
    Ti rifaccio i miei complimenti.

  12. #132
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Poi essere tutto rotto a 30anni speriamo di no ma al cuore non si comanda ,io cerchero di fare attenzione,poi si vedra,per rassicurarmi quando ho paura mi dico che sempre che e maglio morire con coraggio che vivere senza,e poi se andasse sempre tutto bene che gusto ci sarebbe?pare che i problemi ci rendano tanto tristi quando ci sono quanto felici quando li risolviamo.
    Mettila come firma!

  13. #133
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Postero' le foto su Bodyweb verso giugno.
    Perché non le posti anche qua ? BW non deve avere l'esclusiva. Loro hanno Master Wallace e noi abbiamo chi sao...

  14. #134
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Complimenti "chi sao". Non ti conoscevo, adesso ti conosco da poco e già ti ammiro per come "parli". Raggiungere risultati simili ai tuoi non è cosa facile!

  15. #135
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    good lift
    Messaggi
    94

    Predefinito

    forse vi sfugge che coleman prima di essere bb ha fatto PL agonistico per 15 anni, forse adesso i conti vi tornano per fisico e forza, anzi se ci fate caso nei video squat e stacco usa un corpetto inzer

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home