Si e godo!!!!!!!uahahahahahahaha
Se scrivi pure le % accanto mi trovo pure meglio Robè![]()
Le % stanno intorno al 65%.Comunque forse la prossima settimana cambierà qualcosa
Allenamento del 12/09/2008
Stacco:
1x5 80kg
1x5 120kg
2x5 145kg
1x3 165kg
2x2 185kg solo cinta
Note: bene lo stacco,nessun problema alla testa!!!!E dire che stamane sono pure andato a donare il sangue e mi hanno detto che oggi dovevo fare il bravo.......+ bravo di così....ahahahahahah
Stacco Sumo al cavo Basso:
5x12/14 60kg
Panca presa stretta:
4x10 80kg
JM Press coi man.
4x10 18kg a man.
Abs al cavo alto:
5x12 50kg
A domani mattina un pò di giostre
E poi dici a me...stesso volume bene o male!
Cmq 6 pazzo...lo dico sul serio...io per una cazzata del genere ho rischiato grosso l'anno scorso: sangue la mattina e sera squat...mi si è gonfiata la vena come una noce sotto pelle..pensavo scoppiasse. Sembrava una biglia sotto pelle...sono dovuto andare al pronto soccorso.
Tanto bene di capoccia non ci stò di sicuro,ma non ce la facevo a stare senza ghisa![]()
Anch'io la pensavo così...poi, se ti capita, vedi come cami idea....![]()
Stacco molto buono!
Ma non ti sentivi senza forze dopo aver donato il sangue? In genere mi alleno il giorno dopo ad un prelievo. Ogni volta che vado in ospedale, la sera, sono senza forze.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ti dirò,mi sentivo leggermente assonnato,quindi dopo pranzo 2 ore di sonno massiccio e pronto per il WO![]()
Prossima volta mi faccio 2 ore di sonno pesante![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tenete ben premuto dove hanno fatto il prlievo appena finito. I grossi multi aumentano la pressione sanguinea e l'afflusso...se le piastrine non hanno ben cicatrizzato succede quello che è successo a me o peggio: ematoma sottocutaneo.![]()
Allenamento del 13/09/2008
Push press:
1x10 40kg
1x6 50kg
5x5 60kg
Deltoidi anteriori alla macchina convergente:
4x10 60kg
Scrollate frontali col bil.:
4x10 100kg
Scrollate posteriori con bil.:
4x10 100kg
Face pull:
5x12/14 50kg
Deltoidi Oxford:
4x12
Alzate laterali a 90°:
4x10 12kg a man.
Cuffia dei rotatori
Curl col bil.
5x8 50kg
Curl a martello coi man.
3x12 18kg a man.
Abs.
Note: oggi un pò di giostre divertenti![]()
cosa e' la macchina convergente???la dobbiamo usare nel nostro prossimo amplesso ahahah ciao amore!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La macchina convergente è una military press guidata,carina per fare un pò di pump,certo se ci fossi tu dietro sarebbe un'altra cosa![]()
Segnalibri