bello squat e ..belle gambe complimenti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
bello squat e ..belle gambe complimenti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Allenamento di oggi, e son contento: 2 record nuovi!
Push Press
4x4 @ 70 Kg molto esplosive (90 sec)
1x101 Kg (facile)
1x102 Kg (ottima) Nuovo record!
Panca piana
3x4 @ 100Kg esplosive con fermo al petto (90 sec)
1x130 Kg di avvicinamento al massimale
1x150 Kg finalmente uscite! Nuovo PR in panca, dopo secoli arrivo ai 150! Video
Rematore a presa prona
8x90 Kg di warmup
4x6 @ 90 Kg esplosive (90 sec) pur mantenendo il corretto movimento delle scapole, facili facili
Trazioni strette prone frontali
2x12 @ BW (90 sec) belle dure, dopo 2 min ho provato altre 6 rep e poi non ce la facevo più... più che altro l'ho fatto per pompare un pò le braccia
Crunch addominali
2x20 rep @ BW
Totale 75 min, ultimamente sto bruciando i miei record!
Sarà mica merito del mio mix??![]()
Sarà perchè sei un toro Yashi!
Sono ansioso di vedere il video!
Comunque hai qualche video di push press? Perchè son curioso di vedere come le fai![]()
Ecco il video della panca x 150 KG
Per il push press ho il video del vecchio record, tra poco uppo il nuovo... prometto risate!![]()
Push Press da 102 Kg... Il magico copricapo!
http://it.youtube.com/watch?v=8sBunhpJgaw
Bellissimi i video grande Yashi!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE CI FAI CON QUELL'ASCIUGAMANOOOOOOOOOOO!!! Mi ricordi RICCARDINO FUFFOLO!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque come mai nelle PP hai una gamba in avanti??
AHAHAHAHHAHA grande yashi con il copricapo![]()
imho è vero a piedi pari anche io sono più instabile! Proverò anche io così magari mi ci trovo meglio![]()
Io l'ho copiato da uno che pushpressa qualcosa come 160 Kg![]()
hai buffer nelle push press...
grande yashiro
bela panca e bel pp complimenti![]()
Secondo me sì è molto redditizio Yashi. Inoltre secondo me da allenamento ad allenamento la prestazione può benissimo variare di 5/10kg dato che è un movimento esplosivo molto dipende da come ti dai la spinta di gambe, dalla convinzione, dalla forma ecc.
Ecco, secondo me è molto incidente anche questa cosa infatti. Dopo un sacco di tempo a lavorare controllato e lento avevo perso un pò di potenza, richiamando l'esplosività ne ha risentito positivamente anche la forza. Bene bene...![]()
Segnalibri