Pagina 8 di 63 PrimaPrima 12345678910111213141516171858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 931

Discussione: road to enormità

  1. #106
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Mangia… fatti un po' di carbo a cena!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  2. #107
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Mi scuso per il ritardo comunque rispondo al
    Consiglio di wildcater cena non avevo più pane,era finito.ho mangiato l insalata e la frittata di albumi. Inoltre a pranzo mi ero magnato tipo 150gr di pasta con sugo e pesto quindi non ho voluto esagerare ...
    Ps:bella notizia per quando riguarda la mia home gym,domani o giovedì vado a comprare l half rack e la panca tutte e due della domyos,circa 300€ totali
    Half rack rbr 910 159,90€
    Panca BI910 130,95 €
    Finalmente potrò impugnare il bilanciere per lo squat senza dovermi piegare a 90...

  3. #108
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Sto caricando i video di panca,squat,lento avanti e stacco.
    Per la panca ho usato 60kg totali,per lo squat sono andato leggero con 50kg,stacco con 70kg e lento avanti 30kg.tra un ora dovrei avere tutti i video pronti

  4. #109
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ecco i video degli esercizi:
    PANCA 60KG:
    PANCA 60KG - YouTube


    SQUAT 50KG:
    SQUAT 50KG - YouTube


    LENTO AVANTI 30KG:
    LENTO AVANTI 30KG - YouTube


    STACCO 70KG:
    STACCO 70KG - YouTube

    Ho usato carichi maggiori rispetto a quelli che uso nel WO per valutare se la tecnica è buona anche con carichi per me "alti",apparte squat nella quale devo imparare ancora tanto nel movimento.Principali errori che ho visto io nei video(spero di sbagliarmi xD):
    SQUAT:a un certo punto della discesa perdo la curva lombare,non riesco ancora a impugnare perfettamente il bilanciere,devo essere piu lento nella discesa e compiere un movimento "esplosivo" nella risalita,guardo in avanti ma mi aiuta a tenere la schiena dritta e a stare in equilibrio
    PANCA:non riesco a tenere le scapole addotte per tutto l'arco del movimento,devo essere piu lento nella discesa e piu veloce nella risalita,diciamo che lo faccio ma ancora no con 60kg di carico
    LENTO AVANTI:la prima discesa è orripilante,perche mando il bilanciere un po avanti un po indietro,sembra che formo un'onda nella discesa,mentre nelle altre reps mi sembra discreta la tecnica,contando che nel wo uso 20kg e non 30
    STACCO:forse perdo la linea della schiena nella risalita e mi sembra di non essere coordinato nel movimento,cioe salgo prima con la schiena poi con le gambe
    a voi i giudizi e correzioni

  5. #110
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Finita sessione cardio corsa media-lenta-media-lenta-veloce-camminata-tutto questo per 4 giri del percorso che so io in totale circa 2-2,5kilometri.intanto aspetto i giudizi sulla tecnica di stacco,panca,squat e letto avanti

    Ps:@Wildcat: ti ho inviato i video tramite PM

  6. #111
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Finita sessione cardio corsa media-lenta-media-lenta-veloce-camminata-tutto questo per 4 giri del percorso che so io in totale circa 2-2,5kilometri.intanto aspetto i giudizi sulla tecnica di stacco,panca,squat e letto avanti

    Ps:@Wildcat: ti ho inviato i video tramite PM
    Aspettiamo solamente il video del divano avanti ora
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  7. #112
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Giulio c'è poco da commentare hai fatto i video facendo due sole ripetizioni...per quello che si può vedere nello stacco perdi la curva lombare e ti inarchi con la schiena, e nello squat mi sembra che hai le punte troppo in fuori ma non si vede niente. Nello squat occhio a prendere il bilanciere piegandoti perche ti spezzi la schiena, è pericoloso
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  8. #113
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Eeee addirittura mi spezzo la schiena,comunque domani compro l half rack e non dovrò più piegarmi fortunatamente. Se scrivo letto al posto di lento e' colpa del cazz di correttore Dell iPod Apple . Comunque per lo stacco inarco la schiena ma quando la inarco? Già all inizio ho la postura sbagliata o quando inizio il movimento perdo la linea della schiena? Per le punte dei piedi,cerco di tenerle meno verso l'esterno e quando piego le ginocchia le porto alla direzione delle punte dei piedi,tengo a precisare che ho un problema genetico alle anche e infatti sono un piedipiatti e quando cammino ho i piedi a papera. Non potete dire che non si può valutare perché 2 ripetizioni controllate sono più che sufficienti,anche se ne avessi fatte 5 avrei fatto lo stesso movimento... Aspetto giudizi anche da wildcat

  9. #114
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Se nei video si vede poco e' anche colpa di mio fratello che non capisce un ca..o di ste cose

  10. #115
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Finalmente oggi compro l attrezzatura per la mia home gym,non vedo l ora! Oggi mi aspetta il 2ndo WO della cura wildcat:
    Squat 10x5
    Panca 10x7
    Stacco 10x3
    Trazioni 7x5

    Intanto aspeto ancora giudizi sulla tecnica degli esercizi he ho postato nel diario

  11. #116
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Finito WO:
    Squat 10x5:scendevo di più e ho cercato di portare meno avanti poss. Le ginocchia e ho tenuto i piedi meno ruotati
    Panca:sto imparando a tenere il petto in fuori con le scapole addotte,ho avuto difficoltà nel portare il bilanciere perpendicolare al pavimento,mi ci devo allenare
    Stacco:molto meglio grazie al rialzo,non sono ancora sicuro di tenere sempre la schiena iperestesa,farò altri video
    Trazioni:andate bene,sto facendo quelle a presa supina per allenare un po' i bicipiti e ovviamente la forza
    Comprati gli attrezzi e mio babbo li ha comprati con molta amarezza e abbastanza incazzato comunque me li ha comprati
    Finito post WO con banana e 20gr whey,tra mezz ora vado a farmi la cena con insalata,200ml albumi e 100-120gr di pane e olio e noci

  12. #117
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    ecco i video degli esercizi:
    PANCA 60KG:
    PANCA 60KG - YouTube


    SQUAT 50KG:
    SQUAT 50KG - YouTube


    LENTO AVANTI 30KG:
    LENTO AVANTI 30KG - YouTube


    STACCO 70KG:
    STACCO 70KG - YouTube

    Ho usato carichi maggiori rispetto a quelli che uso nel WO per valutare se la tecnica è buona anche con carichi per me "alti",apparte squat nella quale devo imparare ancora tanto nel movimento.Principali errori che ho visto io nei video(spero di sbagliarmi xD):
    SQUAT:a un certo punto della discesa perdo la curva lombare,non riesco ancora a impugnare perfettamente il bilanciere,devo essere piu lento nella discesa e compiere un movimento "esplosivo" nella risalita,guardo in avanti ma mi aiuta a tenere la schiena dritta e a stare in equilibrio
    PANCA:non riesco a tenere le scapole addotte per tutto l'arco del movimento,devo essere piu lento nella discesa e piu veloce nella risalita,diciamo che lo faccio ma ancora no con 60kg di carico
    LENTO AVANTI:la prima discesa è orripilante,perche mando il bilanciere un po avanti un po indietro,sembra che formo un'onda nella discesa,mentre nelle altre reps mi sembra discreta la tecnica,contando che nel wo uso 20kg e non 30
    STACCO:forse perdo la linea della schiena nella risalita e mi sembra di non essere coordinato nel movimento,cioe salgo prima con la schiena poi con le gambe
    a voi i giudizi e correzioni

    nella panca devi migliorare il fermo ed essere più compatto di scapole durante tutta l'alzata. occhio anche a mantenere i gomiti sempre in spinta, sotto il bilanciere
    nello squat quel rack non va bene, per ora ok, ma pian piano i carichi cresceranno e non potrai più caricarti il bilanciere sulle spalle in quel modo... tolto questo... squat discreto, scendi un po' di più e carica altri kg, per vedere cosa succede
    nel lento cerca di tenere i gomiti in avanti, sotto al bilanciere, e spingi il petto verso l'alto
    lo stacco è un po' da rivedere: parti troppo basso, non estendi abbastanza la schiena, non verticalizzi il busto, sculi e non spingi di gambe ma tiri di schiena
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  13. #118
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    allora per il rack ho rimediato mi sono comprato l'RBR910 della domyos e ora non devo più piegarmi a 90 xd.
    lo squat sto correggendo pian piano il movimento e scendo di più.Per la panca sto cominciando a tenere le scapole addotte per tutto il movimento,devo guardarmi bene i gomiti se sono sotto il bilanciere.Lo stacco ho comprato due rialzi di 20cm l'uno,riesco a staccare molto meglio,però devo migliorare nello spingere con le gambe e non con la schiena comunque con il rialzo il bilanciere sta a 20cm da terra e non piu da 12...
    Lento avanti wildcat mi ha detto che è ok e i gomiti li tengo sotto il bilanciere.
    Comunque parlando anche un po di alimentazione,ho deciso di provare a diventare al 90% vegetariano,quindi mangiando solamente 1-2 volte a settimana carne/pesce e gli altri giorni uova,latticini,latte,formaggi,yogurt,soia,tofu,sei tan,legumi ecc. Ora la giornata tipo che ho pensato per la dieta vegetariana è la seguente(ovviamente durante la settimana vario soprattutto le fonti proteiche di pranzo e cena):


    COLAZIONE:300ML LATTE SCREMATO(15CARBO,10PRO,0.3GRASSI)
    150GR TOTAL 0 FAGE(6CARBO,15PRO,0GRASSI)
    6 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI(36CARBO,6PRO,3GRASSI)
    70GR MARMELLATA BIO(26CARBO,0PRO,0GRASSI)
    20GR NOCI(0CARBO,2.5PRO,14GRASSI)

    PRANZO:100GR PASTA FARRO(65CARBO,12PRO,1GRASSI)/100GR RISO IGP(81CARBO,6PRO,1GRASSI)
    20GR OLIO EVO(0CARBO,0PRO,20GRASSI)
    VERDURE A VOLONTA'(30CARBO,3PRO,0GRASSI)
    200GR ALBUMI(2CARBO,22PRO,1GRASSI)
    10GR MANDORLE(0CARBO,5PRO,5.5GRASSI)

    SPUNTINO:UNA MELA(30CARBO,0PRO,0GRASSI)


    CENA:VERDURE A VOLONTA'(30CARBO,3PRO,0GRASSI)
    125GR MOZZARELLA DI BUFALA(3CARBO,30PRO,20GRASSI)
    10GR OLIO EVO(0CARBO,0PRO,10GRASSI)
    100GR PANE BIANCO(45CARBO,10PRO,2GRASSI)

  14. #119
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Finalmente oggi mi allenerò con l'half rack RBR910 e la panca BI910 e non sto più nella pelle di alzare ghisa alle 17:00
    Con l'alimentazione mi sto orientando velocemente alla dieta vegetariana e devo dire che per ora non mi dispiace
    tra 2 ore preparo il pre WO con 4 gallette,100gr di total 0 fage e una mela/arancia.
    Il WO sarà il seguente:
    squat 10x5
    panca 10x7
    stacco 10x3
    lento avanti 7x5
    speriamo che la cura di wildcat mi porterà ad aumentare la forza e la tecnica!Inoltre prossima settimana finalmente si alzano i carichi,alzo di 4kg la panca,di 6kg squat e stacco e lento avanti magari 2kg.Sulla scheda di wildcat sono fiducioso e penso che la continuerò per un paio di mesi e poi passare o a un bill starr o comunque un'altra scheda di forza per poi addentrarmi nella MASSA non vedo l'ora che arrivi quest'estate e alzare 90-100kg di squat anche se secondo me sarà un miraggio,spero di arrivarci
    Ultima modifica di giulio96; 14-03-2014 alle 02:18 PM

  15. #120
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Mi dispiace darti una pessima notizia: i carichi vanno aumentati solo quando la tecnica è ok.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. Il diaro di Bl4cKCrOw: Road to an unknown destination...
    Di Bl4cKCrOw nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1101
    Ultimo Messaggio: 14-03-2015, 12:13 AM
  2. Road to 220 lb and back. Chronicles
    Di andròs85 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:27 PM
  3. On the road...
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-2007, 10:45 PM
  4. ronnie coleman on the road
    Di fabru nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 11:16 PM
  5. The road to WFF Mr. Universe
    Di Tassani nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home