Ragazzi..per quanto faccia ridere non è carino...nei confronti della nostra ipotetica Irene!Please.
Memphis... dai si cerca d'ironizzare su qualcosa che purtroppo SPORCA troppo questa splendida disciplina.
Si si io ho colto..mi fa pure ridere se devo essere sincero. Cercavo solo di mettermi nei panni di quella povera ragazza che si legge ste frasi..
Il problema di quella ragazza non sono gli anabolizzanti (secondo me).
Bensì il fatto che se il tuo compagno ti mente su queste cose e non ne discute in maniera chiara vuole dire che il rapporto non poggia su grandi basi.
(tutto secondo il mio parere, ovviamente)
Chi è fuori dal giro (qualunque esso sia) non potrà mai capire la situazione...Difficile che la tua ragazza ti incoraggi a spendere centinaia di euro su scommesse clandestine se non è mai stata a contatto con quel mondo e non ne è estasiata come te...allo stesso modo è difficile capire i motivi che portano un atleta a sacrificare la propria salute in cambio di un pò di gloria o almeno a capirne le motivazione se non sei di quel mondo...La moglie di Cutler sicuramente non sarà d'accordo con ciò che il marito sta facendo al proprio corpo,ma tollera e sopporta ad esempio...il fatto che sa come funziona in quel mondo e sa anche che senza quel fisico del marito col ***** che potrebbero permettersi la vita che fanno...pazienza.
Non so se Kerry cutler non approverà quello che fa il marito, comunque conosco ragazze che sono fissate tanto quanto gli uomini per il fisico e non biasimerebbero mai il proprio uomo per quello che fa.
Altre invece come dici tu, che non rinuncerebbero mai a quello che la professione del marito garantisce loro.
Questo però vale anche per persone che lasciano lavorare i propri uomini 16 ore al giorno per potersi permettere una bella vita.
Io sinceramente preferirei una fissata che approva...
Scusate ma secondo voi la tipa di Cutler è natur come lo yogurt??ahhahahah ma l'avete vista o no...chi si somiglia si piglia![]()
La moglie di Jay è una ragazza magra e normalissima.Ma l'hai mai vista?Cmq lui non è che sa usare la roba,la usa,ha i medici compiacenti che lo seguono e prega Dio ogni giorno di arrivare alla fine della giornata.Sai i pro quanti guai hanno?Tantissimi di loro prenderanno ansiolitici perchè hanno la paura costante di lasciarci le penne ad ogni iniezione..
Certo che già non sono piacevoli le punture per le vaccinazioni, se in più me ne andassi a cercare di altre senza che ce ne sia il bisogno
Brbrbr gli aghi!!!![]()
La moglie BELVA è quella di markus ruhl...se ti da una pizza ti stende![]()
Concordo.
Non so chi ha scritto che se ci fossero preparatori esperti userebbe doping, la questione è che puoi avere il miglior medico del mondo che ti segue ma se il tuo organismo risponde male ad un'iniezione sei fottuto, punto!
Io mi metto ora nei panni del tipio e non di Irene.
Ok, mi bombo da deficente perchè non mantengo la mia ragazza e famiglia con il BB, per cui faccio una cosa per ego personale, spendo un sacco di soldi che potrei investire in altre belle cose della vita, la mia ragazza abvrebbe tutte le sacrosante ragioni nel darmi del pirla ogni volta che mi vede, non vedo un solo valido motivo per cui sia una cosa saggia doparsi senza uno scopo che non sia un guadagno e una professione.
Coleman pare stia male di salute e abbia problemi pesanti, a questo punto mi chiedo se si godrà tutte le case, macchine e fama che ha o sia una persona che si sta cagando addosso per la sua salute.
Ciao
Senza entrare nel merito di certe affermazioni, questo 3d evidenzia una questione importante.
Un discorso che si sente è il seguente: "sono libero di fare quello che voglio, fino a che la mia libertà non va ad intaccare quella di un'altro". Perciò sono libero di doparmi, in fondo. E' una mia scelta.
Bene. Io non credo a questa cosa. Si è veramente liberi? Il ragazzo di Irene è libero di farlo, ma di fatto crea un disagio ad Irene. Il rischio di qualche sides o i sides stessi si ripercuote sulla libertà di un'altra persona. Oppure no?
Io sono libero di spappolarmi contro un muro con la macchina, di fumare 3 pacchetti di sigarette al giorno, di drogarmi, di ubriacarmi. Ma questo farà soffrire i miei genitori, mia moglie, mia figlia, i miei cari.
Segnalibri