Appunto.![]()
Magna bene, pompa in palestra divertendoti, riposati.
Stop.
La ricetta è servita (almeno al nostro livello).
Appunto.![]()
Magna bene, pompa in palestra divertendoti, riposati.
Stop.
La ricetta è servita (almeno al nostro livello).
ciao tattoos come al soltio 2 minuti prima che me ne vada tu arrivi.....
Io la borsa me la porto dietro nn si sa mai che arriva la scentilla e vado in palestra anche se nn pomperò al massimo ma cmq solo per vedere i movimenti VEDI STACCHI.....poi vi faccio sapere
ciaooooo
missione compiuta anzi mezza compiuta!!!
Alla fine sono andato ad allenarmi....ALLORA...
STACCHI...L APRIMA VOLTA CHE LO FACEVO ..2 SERIE PER CAPIRE CON 15 KG...OK CI SONO INIZIO
ADDOMINALI CRUNCH 4X20
STACCHI 5X5 40kg +bilanciere
CALF IN PIEDI 30 kg 1x20 3x15
REMATORE BILANCIERE 1x10 10kg... 2x8 20kg
finito...non ho fatto gli sgrug perchè ieri sera veramente tropppo tardi..anche ora sono di corsa,....ciao ragazzi cmq gli stacchi bellisssimi!!!!![]()
Ragazzi un male ai polpacci che nn riesco manco a camminare....stasrea come lo faccio lo squat cavoli!!!!
Cmq tutto ok ciao ooo
Eh eh eh... DOMS a dismisura, eh ?
Occorre metterlo in conto. Infatti io ti consiglierei di non allenarti e di prenderti almeno un giorno in più di riposo.
E' naturale, visto che stai approcciando ad un nuovo allenamento che stimola diversamente da prima i muscoli...![]()
zio ....oggi mi devo allenare poi domani e venerdì...o solo questi giorni a disposizione!!!
Sinceramente io polpacci nn li ho mai allenatio..sarà per questo?
allora questa scheda la porto avanti fino a metà maggio.così si completa un mese ..........tu zio tutto bene piano piano sto andando avanti nel tuo diario blog......un salutone da gyufe!spero di arrivare ad agosto e avere un addome sinile al tuo! Cavolo ho visto le foto dello scorso anno complimenti!
cmq tattoos ..io con la tua scheda vado avanti perchè sono convinto...ma se nn mi sento abbastanza allenato o pompato durante l'allenamento posso inserire qualche esercizio?
NO GUYFE NN PUOI ...QUESTO è L'ALLENAMENTO....scusa zio mi sono risposto..solo che io ho sempre allenato duramente i muscoli ad ogni work mentre con la tusa sche gli faccio fare un solo esercizio!!TUTTO QUA....
Ma è chiaro, caro Gyufe, che sei libero di fare ciò che vuoi. La mia è solo una proposta, come ho scritto.
Oltretutto, è veramente difficile fornire consigli senza conoscere e vedere la persona che sta dietro la tastiera...
Il consiglio che ti do, comunque, è quello di mantenere una scheda per circa quattro settimane. E' il giusto tempo per capire se porta benefici oppure è da modificare, migliorandola.
no ma penso di portaela avanti per altre tre settimane infatti zio tattoos...il problema e che nn vorrei che ad esempio facendo superserie per le braccia o cmq più esercizi per petto o spalle questi possano perdere ora che li alleno di meno!
per altre 3 settimane seguirò il tuo allenamento!
zio tattoos volevo sapere siccome il tuo allenamento che mi hai consigliato è su tre giorni...questa seman mi sa che ne riesco a fare solo due......come cavolo faccio?cosa faccio cosa salto coem posso integrare i tre allenametni in due???
CAVOLI![]()
Se non riesci a farlo il WO del giorno A, lo fai nel giorno B.
evvai allenamento fatto e anche bene!
SQUAT 4x5 44kg OTTIMO oggi ho fatto mooolta fatica
1x4 44kg cavoli ragazzi ero uno straccio e poi un dolore strano alla caviglia destra
ALZATE ARNOLD 4X8 12kg CAZ................... Comecavolo mi bruciavano i deltoidi mi sembravano delle palle di cannoni che scoppiavano sono arrivato alla sbarra delle trazioni che ho mi son detto ma che cavolo vuoi fare ora?!!?
TRAZIONI ALLA SBARRA 5X5 mi son messo paura prima ancora di iniziare ma le ho fatte sempre con aiutino sotto le gambe..
EXTENSION per i lombari...5x10 come cvavolo si chiama questo esercizio? mi spacca troppo i lombari ma li voglio belli spessi!!!
Ragazzi ho ancora i polpacci che mi fanno male da venerdì ma lo squat è andato bene e nn ho male alle gambe!!
Che bello però !!! speriamo nei risultati!!!![]()
Ottimo.![]()
Cerca di metterti in testa che il RIPOSO è importante TANTO QUANTO l'allenamento.
E' difficile all'inizio, ma è così.
Allenarti troppo diventa controproducente.
Segnalibri