Pagina 7 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 172

Discussione: Sò FForte!!!

  1. #91
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Anche a te Very Salutami Il Coach. L' altro giorno, in palestra, ho visto l' articolo su Cultura Fisica! C'era la tua storia. L' ho letto con attenzione
    Certo, te lo saluto al volo rulez

  2. #92
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solfami1
    ok..........ok.........OK...
    Allora il prima possibile inserirò il mio Bicipite...(da PAURA!!!) care colleghe

    per ora vi saluto !!!


    Ps : da pauaraaaaaaaa!!!
    37 è un ottimo braccio
    Puoi inserire anche la foto intera no problem

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solfami1
    50 cm.............per noi girls, mi pare un pò troppo!!! e chi dovrei essere.....
    ha bello............37 cm come te pare !
    Ah, sei una donna? Che figura....pensavo che volessi postare il tuo braccio per impressionare le donne che leggono

    Allora è diverso! Sticazzi....37 cm di giro bicipite sono impressionanti per una donna! Complimenti vivissimi!!!!!!! Mi sa che devo arrivare presto a 50 cm altrimenti mi superano tutti ...ehehe.....scherzo........

  4. #94
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    volevo postre il mio bicep ma nn ci sono riuscita sigh

  5. #95
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solfami1
    50 cm.............per noi girls, mi pare un pò troppo!!! e chi dovrei essere.....
    I muscoli sono come i soldi, non sono mai troppi, al massimo sono troppo pochi

  6. #96
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    L'atteggiamento di maschiaccia è quello più giusto, tra l'altro se qualche ragazza dopo aver postato la foto dovesse ricevere qualche commento sgradevole può sempre comunicare il nome del "fan euforico" all'amministratore del forum che puo' decidere di cacciarlo. Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio.
    Anch'io ho letto il tuo profilo su Cultura Fisica Very, complimenti molto bello

  7. #97
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edoardo
    tra l'altro se qualche ragazza dopo aver postato la foto dovesse ricevere qualche commento sgradevole può sempre comunicare il nome del "fan euforico" all'amministratore del forum che puo' decidere di cacciarlo.:
    si vabbè pero una fa la figura della frignona...
    bisogna partire preparate

  8. #98
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edoardo
    L'atteggiamento di maschiaccia è quello più giusto, tra l'altro se qualche ragazza dopo aver postato la foto dovesse ricevere qualche commento sgradevole può sempre comunicare il nome del "fan euforico" all'amministratore del forum che puo' decidere di cacciarlo. Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio.
    Anch'io ho letto il tuo profilo su Cultura Fisica Very, complimenti molto bello
    Ben detto Edoardo

    Grazie dei complimenti

  9. #99
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Allora? Aspettiamo i bicipiti delle donne

  10. #100
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    haa.......bello io il mio bicipite (37 piseno)lo posto Lunedì dopo che lo alleno, così e bello pompato con una vene che sembra un'autostrada
    ossia...da PAURAAAAAAAAAAAAAAAA

  11. #101
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Sono curioso! Al massimo posterò il mio....con l' effetto pumping, dopo l' allenamento, supera i 45.5 cm e mi alleno, solo con i pesi, da meno di un anno! Vedremo se riuscirò ad arrivare ai fatidici 50 cm tra 5 anni.....

    Da quanto tempo ti alleni? Fai gare?! 37 cm di giro bicipite per una donna sono una cifra paurosa....dimmi il tuo segreto

  12. #102
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,67x67kg
    Messaggi
    22

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    si vabbè pero una fa la figura della frignona...
    bisogna partire preparate
    Di solito non è necessario rivolgersi all'amministratore per segnalare le mail maleducate... basta "reagire" con un po' di fermezza, senza esagerare però perchè certi ragazzi cercano proprio quello: essere maltrattati. Lo so è assurdo, ma spesso è così.

    Ai più piace più che altro fantasticare.

    E' vero però, come dice edoardo, che non si può fare di tutta l'erba un fascio.

    masch

  13. #103
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,67x67kg
    Messaggi
    22

    Predefinito

    37 cm bicipite è davvero notevole

    Il mio è un misero 31,5....

    ma aspetto anche la foto del bicipite di corvette!!!

    masch

  14. #104
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maschiaccia
    37 cm bicipite è davvero notevole

    Il mio è un misero 31,5....

    ma aspetto anche la foto del bicipite di corvette!!!

    masch
    Spero intendi per una donna....
    P.s. ma tu non ti scrivi con la k?? ]# ]#

  15. #105
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,67x67kg
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Certo, intendo per una donna...così misura il bicipite di solfami1 che è una donna.

    No, non mi scrivo con la "k"

    Sono troppo tradizionalista, anche se il nick non lo direbbe!!!!
    ciauuuuu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home