Pagina 7 di 69 PrimaPrima 123456789101112131415161757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #91
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Queste sono le ultime due. Spero di non essere stato eccessivo!

    E ricordate:
    non importa quele siano le vostre potenzialità genetiche o la vostra circanferenza polso ma quello che secondo mè è più importante sono la passione per l' allenamento è l' impegno che ci mettete per spingere al massimo ciò che la natura vi ha dato.
    Dateci dentro ragazzi!
    Grande !continua cosi', ancora una volta i miei complimenti sei un grande

  2. #92
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Addirittura????dovresti ammirarlo un fisico del genere te lo sogni,e forse neppure se ti bombi come un matto riesci ad ottenere i stessi risultati quindi caro rocco the rock nn sparare cavolate
    ma sto qui è completamente deficiente?
    cmq ecco perchè mi sei un pò urticante powerfull
    E ricordate:
    non importa quele siano le vostre potenzialità genetiche o la vostra circanferenza polso ma quello che secondo mè è più importante sono la passione per l' allenamento è l' impegno che ci mettete per spingere al massimo ciò che la natura vi ha dato.
    Dateci dentro ragazzi!
    frasi come queste mi sembrano uscite dalla bocca di un certo trainer ma diciamolo sottovoce perchè se ci sente...........

  3. #93
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Più che altro mi chiedo perchè debba sempre insultare e offendere.

  4. #94
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ma sto qui è completamente deficiente?
    cmq ecco perchè mi sei un pò urticante powerfull

    frasi come queste mi sembrano uscite dalla bocca di un certo trainer ma diciamolo sottovoce perchè se ci sente...........
    Non meriti attenzioni perche'sei un idiota e per di piu'malizioso,stimo gente come il raga in questione che dimostra di essere un BB in tutti i sensi,e'motivato, ed e'riuscito ad ottenere risultati notevoli,ma e'ovvio che non siamo tutti uguali e aime'esistono anche gli invidiosi come te quindi e'chiaro che dobbiamo sorbirci uno stupido simile che di BB non ha nulla a che vedere,,,,,,,,vai dalla cinesina oppure dalla bionda e non accrescere rancore verso glialtri ma osservali per migliorare te stesso........lezione di trainer adesso bye,,,,,,,,spero che non vengo chiuso anche questo thread perche'sarebbe ridicolo per un leccaculo simile e scusate i termini

  5. #95
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    si vabbè ma ha ragione, sembrano le cose che scrivi tu, che cacchio di reazione è

  6. #96
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    si vabbè ma ha ragione, sembrano le cose che scrivi tu, che cacchio di reazione è
    Ecco un altro malizioso del cavolo,sai che questa e'diffamazione?!Prima lo avete massacrato per le foto e poi vedendone altre vi siete ricreduti e adesso pensate pure che sia io,non vorrei essere nei panni del raga altrimenti m'incazzerei seriamente.....

  7. #97
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    scusate x i flame ma è troppo divertente , alcune puntualizzazioni:
    orzata dice:
    Più che altro mi chiedo perchè debba sempre insultare e offendere
    e subito dopo
    sei un idiota
    e poi un altra cosa......ma secondo voi LUI conosce il significato di queste parole:
    malizioso invidiosi
    stupido simile che di BB non ha nulla a che vedere
    ( tralasciando l'italiano ovviamente)
    lezione di trainer
    ( questo dev'essere tratto da uno dei quattro vangeli)
    spero che non vengo chiuso anche questo thread perche'sarebbe ridicolo per un leccaculo simile e scusate i termini
    ( 2 cose prima mi accusa di invidia poi di leccaculismo.......nella stessa frase....una specie di ubiquità letteraria, poi sulle speranze che il 3d non venga chiuso.........non guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri se nel tuo c'è una trave)

    anche un bel COMUNISTI! ci stava bene
    Ultima modifica di the rock75; 31-12-2004 alle 09:59 AM

  8. #98
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    beh, trainer, non ricoprirmi di sproloqui pure a me ma ogni tanto usi un po parole pesanti o no? magari è nel tuo carattere l'impulsivita e nessuno nega che tu sia simpatico e gioviale ma certe volte bisognerebbe un attimo fermarsi, fare un bel respiro, guardarsi intorno e vedere se abbiamo fatto delle ca**ate e, in tal caso, chiedere scusa... dai, sereno, siamo tutti amici accomunati da questo magnifico sport che è il bb, perchè offenderci? dai, facciamoci tutti un bel grappino e riprendiamo a parlare un modo educato e rispettoso...

  9. #99
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    COMUNISTI!
    lo sapevo che anche qui ci hanno le mani in pasta le toghe rosse...

  10. #100
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma si ha ragione kobez e siamo pure a fine anno
    §#a pnw)

  11. #101
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Mi chiedo perchè i moderatori non facciano qualcosa...in OGNI post trainer insulta od offende qualcuno e, perdipiù, in un italiano, anzi italiese, difficile da comprendere. Un conto è fare ironia e prendersi in giro serenamente, un conto è attaccare continuamente chiunque non la pensi come te.

    Un rilassato orzaDE.

  12. #102
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    anche un bel COMUNISTI! ci stava bene


    il bello è che quello li su è il mio primo post in questo thread!!!
    Ultima modifica di DMC-12; 31-12-2004 alle 01:54 PM

  13. #103
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Therock come al solito è stato completamente privo di tatto e molto diretto nell'esprimere quello che pensava, mi riferisco al commento sul buonismo, ma alla fin fine non è stato offensivo; Ha solo espresso la sua opinione, tra l'altro non mi sembra in maniera maleducata.
    Di altro stampo l'intervento di trainer, che ultimamente mi sembra sia in roid rage, visto che in più post ti parte subito la brocca e dall'impulsività allo sfociare nell'offesa personale il passo è brevissimo; L'offesa in sè non è certo dannosa, visto anche che nel caso particolare è rivolta a therock che non è certo il tipo da prendersela o prendere sul serio certe cose, ma x principio su un forum che è uno strumento di comunicazione pubblico le opinioni vanno lette, rispettate ed eventualmente contestate (argomentando oppure semplicemente dicendo "per me non è così") ma mai si deve valicare la linea della sfera personale con epiteti et similia.
    Spero tale concetto sia stato ben compreso o meglio, so benissimo che lo conoscete tutti, quindi invito di nuovo a tenerne conto (almeno per i prossimi post tratteneteve suvvia!)

  14. #104
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Therock come al solito è stato completamente privo di tatto e molto diretto nell'esprimere quello che pensava, mi riferisco al commento sul buonismo, ma alla fin fine non è stato offensivo; Ha solo espresso la sua opinione, tra l'altro non mi sembra in maniera maleducata.
    Di altro stampo l'intervento di trainer, che ultimamente mi sembra sia in roid rage, visto che in più post ti parte subito la brocca e dall'impulsività allo sfociare nell'offesa personale il passo è brevissimo; L'offesa in sè non è certo dannosa, visto anche che nel caso particolare è rivolta a therock che non è certo il tipo da prendersela o prendere sul serio certe cose, ma x principio su un forum che è uno strumento di comunicazione pubblico le opinioni vanno lette, rispettate ed eventualmente contestate (argomentando oppure semplicemente dicendo "per me non è così") ma mai si deve valicare la linea della sfera personale con epiteti et similia.
    Spero tale concetto sia stato ben compreso o meglio, so benissimo che lo conoscete tutti, quindi invito di nuovo a tenerne conto (almeno per i prossimi post tratteneteve suvvia!)
    Figurati non me ne frega piu'di tanto,a parte che la discussione non riguardava me inizialmente poi ha preso una piega sbagliata grazie al solito the rock che commenta e replica senza neppure essere sicuro di cio'che stai scrivendo....quindi mi auguro per i prossimo post regolati e ricorda io rimango trainer tu uno scemo come tanti

  15. #105
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Mi chiedo perchè i moderatori non facciano qualcosa...in OGNI post trainer insulta od offende qualcuno e, perdipiù, in un italiano, anzi italiese, difficile da comprendere. Un conto è fare ironia e prendersi in giro serenamente, un conto è attaccare continuamente chiunque non la pensi come te.

    Un rilassato orzaDE.
    CARO ORZADE CHE PRENDANO PROVVEDIMENTI SIA CON TE E CON ALTRI CHE VENGONO QUI PER CRITICARE

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home