Pagina 7 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 215

Discussione: Dove sono le altre donne?

  1. #91
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    85

    Predefinito

    brava lalla, cerca sempre di avere un esempio davanti a te che ti sproni, che sia la tua trainer o la ragazza che solleva piu' di te.. guarda sempre avanti.

  2. #92
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da evvai
    ciao ora potete abbannarmi ma cmq rimarrete cessi
    Ecco, verrai abbannato, non ti preoccupare...

    Caro evvai, come sempre tu giudichi milioni di persone prendendo gli esempi estremi.

    Le culturiste sono tutti cessi ----> tutte le donne che fanno culturismo o che semplicemente vanno in palestra hanno problemi.

    Ma è come dire la pallacanestro fà diventare alti....

    In linea di principio, ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo corpo. Farsi male con sostanze dannose come gli steroidi è da stupidi e, secondo me, evidenzia dei problemi. Dire che una donna che vuole un po' di muscoli è malata.... mah. Patetico.

    Se invece le ragazze frequentassero più le palestre capendo come funziona il gioco, si vedrebbero meno quasi-anoressiche che rincorrono i 40Kg pensando di essere belle.

    x Roccia: sono contento che ti piaccia il programma russo, però non è che ora lo devi far fare a tutti eh Secondo me per una donna, specialmente per la parte superiore, ci vuole un volume superiore e una puntina di ricerca della forza. Anche perchè un maschietto sarà sempre più "competitivo" nella ricerca dei Kg, mentre una "femminuccia" magari vuole sentire più i muscoli lavorare. Ma questo è un altro film.

    Please, abbannate evvai

    Sipario.

  3. #93
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Si magari fosse mia...comunqe si mi serve forza.
    Allora faccio l'esempio che tu faccia 6 dip libere.L'ho adattato ai dip,ho modificato qualcosina.
    1. 6x3 peso corporeo
    2. 6x4 peso corporeo
    3. 6x5 peso corporeo
    4. 6x6 peso corporeo
    5. 5x5 aggiungi un 5% del peso corporeo
    6. 4x4 aggiungi un 5-10% del peso corporeo
    7. 3x3 ? +10%
    8. 2x2 ? +20%
    9. 1x1 ? +25%
    Solo che magari eviterei le ultime 2 settimane.Dipende da come ti senti e se puoi farlo in sicurezza.Ma se già arrivi a fare un 4x4 con sovraccarico di un 5-10% del tuo peso corporeo sarebbe ottimo.
    E' un po' avanzato come metodo però...penso che sia abbastanza fattibile
    capito, la versione scientifica e programmata di un incremento di forza attraverso rep e carico crescente.
    bene o male, istintivamente cerco gia' di applicare una simile tipologia di allenamento evitando lo stallo ma ci volevano i russi per tradurlo in tabelle!
    grazie roccia.

  4. #94
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Prego.Veramente più che i russi ci ho pensato io...nel senso che loro lo applicano a panca-squat-stacco con frequenti richiami mentre secondo me in questo modo un po' più soft è meglio.
    Se hai dubbi e\o problemi sto qua.
    -Roccia-

  5. #95
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo

    x Roccia: sono contento che ti piaccia il programma russo, però non è che ora lo devi far fare a tutti eh Secondo me per una donna, specialmente per la parte superiore, ci vuole un volume superiore e una puntina di ricerca della forza. Anche perchè un maschietto sarà sempre più "competitivo" nella ricerca dei Kg, mentre una "femminuccia" magari vuole sentire più i muscoli lavorare. Ma questo è un altro film.
    Sipario.
    Iron non ti preoccupare,mi piace sto metodo ma non a tal punto di diventarne il promotore...l'ho adattato alle mie esigenze...abbiamo stabilito un buon compromesso .Io comunque il muscolo lo sento lavorare specie nelle ultime serie.
    Poi a fine Programma russo trarrò le conclusioni...

  6. #96
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    Dovremmo prendere Very come esempio di fisico da copiare..e capire che per raggiungere certi risultati si deve "sudare" veramente!!!
    Un bacio lallapa84
    Grazie mille, troppo gentile

  7. #97
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    ciao,
    non riesco a trovare dove Evvai ha postato
    "..dico solo che una donna che si massacra di palestra è una donna che non è felice del suo corpo.ma a differenza di un uomo che lo fa per cercare di ricalcare il canone della statua greca simbolo di forza e virilità la donna se nasce cesso rimane cesso.bannatemi pure ma questa è la realtà.monica brant rimarrà sempre un cesso e così tutte quelle del figure.una jessica alba o una hilary duff rimarran sempre strafighe anche se nn a livelo delle modelle.
    ciao ora potete abbannarmi ma cmq rimarrete cessi.."
    potete aiutarmi?
    oppure, se evvai è da queste parti, mi piacerebbe risentire il suo parere.. e confrontarlo con il mio.
    lallapa84

  8. #98
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao lallapa, l'utente evvai è stato gentilmente accompagnato all'uscita..

  9. #99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    avevo pensato qualcosa del genere..
    bene.
    sinceramente uno che reputa una malattia il BB femminile non è un buon esempio per nessuno ne una cosa bella da vedere
    con ciò chiudo..ci hanno già pensato i moderatori.
    lallapa84

  10. #100
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Per la cronaca:ieri se avete visto come me di sfuggita Domenica In nel momento in cui si parlava di BB con Giletti,mi è venuta fuori una rabbia per cui mi sarebbe venuta voglia di andare li.
    Ancora nel 2006 viviamo in una società di ignoranti i quali non sanno cosa significhi allenarsi e curare la propria salute mentre 24 ore su 24 mandano in onda programmi di cucina sul come diventare diabetici ed obesi in modo assicurato.
    Faccio questa introduzione per dire che se ancora oggi nel 2006 si pensa che un ragazzo che va in palestra e si allena in modo giusto ed è muscolarmente più grosso è per forza dopato,è normale che nella società è inconcepibile immaginare donne che si allenano in palestra al di fuori dei corsi di aerobica.
    Se facessimo un sondaggio su come le persone si immaginano le donne BBer il 99.9% direbbero che sono come uomini.E farebbero allusioni al doping(ricordate di un programma o tg quando parlò di quella ragazza culturista).
    I media in questo hanno molte colpe anche perchè non si parla altro che di calcio a cui però i riferimenti al doping li sono sorvolati.
    LA colpa risiede anche in alcuni BB che danno una cattiva reputazione a livello di immagine del culturista o semplice sollevatore di pesi.
    Concludo dicendo che fin quando non ci sarà una conoscenza diligente di questo sport al di là della moda allora forse la smetteranno di puntare il dito.
    Le donne BBer o che si allenano con i pesi semplicemente per stare in forma(che è poi quello il fine primario del BB) non sono altro che un bene,ce ne fossero di più...e meno di quei fighetti rompipalle che ti girano intorno quando ti stai allenando.
    Scusate l'intervento ma lo dovevo scrive.
    -Roccia-

  11. #101
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ciao lallapa, l'utente evvai è stato gentilmente accompagnato all'uscita..
    Vorrei poter "moderare" l'Italia e accompagnare all'uscita i molesti, spero che che fra ieri e oggi ci si riesca, ma come diceva un tale, se aspettiamo il voto decisivo di tanti "indecisi"...E' come aspettarsi un colpo di genio da un deficiente
    Perdonate l'OT

  12. #102
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Per la cronaca:ieri se avete visto come me di sfuggita Domenica In nel momento in cui si parlava di BB con Giletti,mi è venuta fuori una rabbia per cui mi sarebbe venuta voglia di andare li.
    Ancora nel 2006 viviamo in una società di ignoranti i quali non sanno cosa significhi allenarsi e curare la propria salute mentre 24 ore su 24 mandano in onda programmi di cucina sul come diventare diabetici ed obesi in modo assicurato.
    Faccio questa introduzione per dire che se ancora oggi nel 2006 si pensa che un ragazzo che va in palestra e si allena in modo giusto ed è muscolarmente più grosso è per forza dopato,è normale che nella società è inconcepibile immaginare donne che si allenano in palestra al di fuori dei corsi di aerobica.
    Se facessimo un sondaggio su come le persone si immaginano le donne BBer il 99.9% direbbero che sono come uomini.E farebbero allusioni al doping(ricordate di un programma o tg quando parlò di quella ragazza culturista).
    I media in questo hanno molte colpe anche perchè non si parla altro che di calcio a cui però i riferimenti al doping li sono sorvolati.
    LA colpa risiede anche in alcuni BB che danno una cattiva reputazione a livello di immagine del culturista o semplice sollevatore di pesi.
    Concludo dicendo che fin quando non ci sarà una conoscenza diligente di questo sport al di là della moda allora forse la smetteranno di puntare il dito.
    Le donne BBer o che si allenano con i pesi semplicemente per stare in forma(che è poi quello il fine primario del BB) non sono altro che un bene,ce ne fossero di più...e meno di quei fighetti rompipalle che ti girano intorno quando ti stai allenando.
    Scusate l'intervento ma lo dovevo scrive.
    -Roccia-

    Roccia, a proposito leggi sull'ultimo Olympian's cosa dice Tozzi di questo fatto... molto schietto e diretto.

  13. #103
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Che articolo è?Nn c'ho fatto caso
    P.S.:Guarda il mio diario,guarda come ero conciato ieri .Alla faccia di chi dice che chi va in palestra poi non è forte.La foto rende l'indea di c'ho che andavo a fare.

  14. #104
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    85

    Predefinito

    nella rubrica che tiene all'inizio... adesso guardo il boscaiolo distrutto (io non sono boscaiola ma a fine allenamento sembro una profuga!)

  15. #105
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Allora vado a leggerlo...
    La foto era prima Adesso sono ustionato dal fatto che spaccavo a petto nudo(cosi mi sono pure abbronzato).

Discussioni Simili

  1. chi sono, da dove vengo e dove voglio andare.
    Di AlexLodato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-2014, 12:35 PM
  2. i primi risultati... dove più e dove meno... consigli?!
    Di bill89 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 03:16 PM
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17-05-2009, 12:05 PM
  4. Ma perchè le donne sono così...
    Di Nemintek nel forum Rest Pause
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 30-06-2008, 01:29 PM
  5. Ma perchè non ci sono donne...
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-05-2005, 09:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home